Forse riesco a inviare foto. Attendete!
Bracchi roano marrone
Comprimi
X
-
Salve Lucio.
Per tentativi sono riuscito a inviare la foto di Tina, sorella di Chirone, ottima fematrice a 45 giorni (in foto). Spero entro questa sera di essere in grado di inserire altre foto. Aspetto suggerimenti.
Buonasera, Aldo.Commenta
-
-
Fratelli di Chirone
Una foto dei fratelli di Chirone a 50 giorni.File allegatiCommenta
-
Si dice che i Bracchi italiani non "consentono"! I Fratelli di Chironne?File allegatiCommenta
-
Ancora "consenso".
Se è incredible il consenso nei Bracchi italiani, si veda un'altra immagine.File allegatiCommenta
-
Alodola presentaceli per bene in una bella discussione, i cucciolotti sono veramente molto belli!!!!!....ma son bianco arancio.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
La farfallina secondo me non è indicativa. Penso che un bastardino con voglia di giocare, sottoposto allo stesso stimolo risponda in ugual modo! Per cui non parlerei ne di ferma ne di consenso ma di un bel gioco....che sicuramente appaga l'occhio.
Sceglierei uno di questi cuccioli....per i mantelli, l'ossatura bella forte, i muscoletti già belli in rilievo ecc...ma non perchè fermano o consentono la farfalla....Commenta
-
Probabilmente Fabio ha ragione, ma non immaginate che grandi castelli in aria riusciamo a fare noi inguaribili romanticoni nel vedere queste piccole sfumature in un cucciolo. La ferma poi è sempre una grande emozione e se vediamo un giovincello fermare una lucertola già ce lo immaginiamo fermo in montagna con una beccaccia davanti. Sono proprio queste fantasie che ci emozionano al punto di farci continuare ad allevare bracchi, vero Anto....!FIOCCHI FAUSTOCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DanieleeBuonasera, quale preferite voi ? Roano marrone oppure tutto marrone?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk-
Canale: Continentali esteri
-
-
Disponibili maschi roano marrone nati il 06 luglio 2019
padre: Falco LO1384017 (epithelium Saro x Pola)
madre: Helga LO1714186...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
10-09-19, 18:57 -
-
-
Cucciolone roano maschio nato il 30 maggio 2021 con microchip, vaccini, certificato taglio coda, sverminato, numero di ROI 21/142913.
Cedo a 500...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da GabrieleAllevo da molti anni lo spinone italiano roano marrone e purtroppo noto che a caccia si vedono sempre meno spinoni con questo mantello.
-
Canale: Lo Spinone
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta