Vi presento esteban
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Bello!! Ha la codina un tantino "ardita" come la definirebbe lo zio Lucio, ma è molto simpatico.
Parlaci un pò di lui.
Come si dimostra caratterialmente? Che abitudini ha, e qual è la sua genealogia.Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P. -
comunque caratterialmente e' molto buono e dolce quando giochiamo e simuliamo la ferma o cose del genere e' molto attento sembra essere portato,,, vedremo,, poi e' un giocherellone nn si stanca mai.. morde un tantino troppo soprattuto ce l'ha cn le mie caviglie ma tutto sommato sta crescendo bene .. e' molto furbo e intelligente nn credevo mi sorprende a volte .. per la genealogia dovete aspettare cn me prossimamente mettero' tutto...Commenta
-
-
Secondo voi e' normale che il mio cucciolo di 3 mesi ormai oltre a mordere bastoni e altre cose per farsi i denti ... morda caviglie mani polpacci e si incazza pure se lo sgrido,,, posso fare qualcosa o e' normale per i cuccioli di bracco ita di essere un po agressivi anche... che mi dite??? magari crescendo cambia??Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FedeGmBuongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e quindi per prima cosa mi presento. Sono un cacciatore Valdostano, pratico caccia di selezione nel Nord-Ovest...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Tat0Ciao mi presento, cacciatore di selezione (capriolo camoscio cervo e cinghiale)
Zona Prealpi preferibilmente in quota
15 anni di licenza,...-
-
-
da Giulia_SnixxCiao a tutti, mi presento: sono Giulia e vivo a Roma. Ho adottato 10 giorni fa al canile comunale di Muratella un giovanotto di nome Anakin, un meticcio...
-
-
-
da CerberusBuongiorno e ben trovati a tutti voi
mi presento brevemente , mi chiamo Luigi ho 55 anni e vado a caccia da ....60 ancor prima di nascere. la mia...-
-
-
da Alberto78Ciao a tutti, sono Alberto e vivo a Milano, vi seguo da un po’ e finalmente mi presento. Da anni frequento il poligono ma non mi sono mai interessato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta