Vi presento esteban
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P. -
Commenta
-
[QUOTE=IVAN87;241183]QUESTA E' LA GENEALOGIA DEL MIO BRACCO... CHE NE DITE?? QUALCUNO CONOSCE QUALCHE PROGENITORE???
Ho visto alcuni soggetti che hai in genealogia, ma solo nei ringh.... l'allevamento "della trebisonda" di Castelmella (BS) ha fatto più che altro cani da expo.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
grazie delle risposte.. dopo due mesi che e' con me solo ora mi sono posto sta domanda,,, cmq i cani del trebisonda non fanno prove di caccia solo bellezza.. lo so ma ce' quel vagabund li che mi sembra qualcuno abbia nominato o di averne visto una foto sempre qui nel forum... a presto nuove foto dellla belva... salutiCommenta
-
Vagabund era il padre del mio Robur di Villa Carla (campione assoluto) era nato presso il Sig Dubini (Milano) ed era poi andato come diritto di Monte al padrone del maschio (Galantomm) Cesare Bonasegale che poi lo cedette al compianto Pellizzari di Verona che lo affido' a Luigino Bottani, era un soggetto di grande classe ed eleganza, ando' al campionato di lavoro senza problemi. Dopo una lunga e prestigiosa carriera agonistica, finì la sua esistenza facendo felice il Prof .Motta (non Vladimiro lo scultore inglesista, ma il fratello Dadi, primario chirurgo e appassionato braccofilo) che lo utilizzo' a caccia con totale soddisfazione.
lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FedeGmBuongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e quindi per prima cosa mi presento. Sono un cacciatore Valdostano, pratico caccia di selezione nel Nord-Ovest...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Tat0Ciao mi presento, cacciatore di selezione (capriolo camoscio cervo e cinghiale)
Zona Prealpi preferibilmente in quota
15 anni di licenza,...-
-
-
da Giulia_SnixxCiao a tutti, mi presento: sono Giulia e vivo a Roma. Ho adottato 10 giorni fa al canile comunale di Muratella un giovanotto di nome Anakin, un meticcio...
-
-
-
da CerberusBuongiorno e ben trovati a tutti voi
mi presento brevemente , mi chiamo Luigi ho 55 anni e vado a caccia da ....60 ancor prima di nascere. la mia...-
-
-
da Alberto78Ciao a tutti, sono Alberto e vivo a Milano, vi seguo da un po’ e finalmente mi presento. Da anni frequento il poligono ma non mi sono mai interessato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta