CHIRONE
Comprimi
X
-
-
:-)Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
calma con i complimenti, fermare è il primo passo (sono cani da ferma....) ora vedremo il resto.......certo è sempre emozionante
come un bimbo che fa i primi passi.lucioCommenta
-
Bravo Chirone, Lucio è sempre emozionante, anche per noi di una certa età, scoprire e sopratutto seguire, questi giovani nelle loro prime ferme e immaginare già cosa potrebbero diventare da adulti!!! [:D][:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Commenta
-
il centauro era piu' bravo ad insegnare che a fare, io spero che somigli al suo allievo, Achille.....
Grazie Freccia, ma come vedi chiamarlo "piccolo" potrà essere un vezzeggiativo ma la stazza è quella di un pony......e pensare che a me piacciano piu' piccoli.....lucioCommenta
-
il centauro era piu' bravo ad insegnare che a fare, io spero che somigli al suo allievo, Achille.....
Grazie Freccia, ma come vedi chiamarlo "piccolo" potrà essere un vezzeggiativo ma la stazza è quella di un pony......e pensare che a me piacciano piu' piccoli.....
Anche a me i setter piacciono non esageratamente grandi e mi ritrovo con Teak che è quasi un cavallo, mal comune, mezzo gaudio...CristinaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerieri aneddoto divertente, ma che poteva finire male.
Provincia di Modena, vista la chiusura in Lombardia stramaledico un po' meno i soldi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseL' aver letto ora un certificato con questo bel Pointer di Guberti mi ha fatto balzare in mente un aneddoto di una quindicina di anni fa:
...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseDopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...
-
-
-
da l'ingleseAd un tratto e senza alcun preavviso, mi tornano in mente dei fatti lontani con alcuni Cani del Passato. Da tanti, per non dire tutti, ho imparato qualcosa....
-
24-03-22, 11:23 -
-
da ronin977Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio:
La mia cagnola di 1,5 anni fa troppe ferme a vuoto.
Me la porto a beccacce, prima insieme alla...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta