i pregiudizi sul bracco italiano
Comprimi
X
-
Scusate ma quando scendete potete fare tappa in Toscana che mi unisco al gruppo? sarebbe bello andare tutti a trovare Giuseppe, io mi porto dietro oltre che il braccone anche il libro perchè una ripassatina prima di arrivare mi farà sicuramente bene.Damiano -
e perché mai, andiamo ad abbeverarci alla fonte di tutte le conoscenze cinofilo /venatorie....che te ne fai del libro, portati un registratoreio mi porto dietro oltre che il braccone anche il librolucioCommenta
-
Commenta
-
mi è scappato, mi sono sbagliato.....era aceto.......neanche
balsamico, roba da insalata , cicoria e olive (taggiasche)lucioCommenta
-
Ai ai Lucio..... ti sei fregatocon le tue meani....... comunque Walter mi ha detto che ne ha messo via un bel po e che è disposto venire a Canossa con me.....ma come spettaori, poi ci vediamo a tavola.......enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
cominciate a venirci il 6 di settembre, poi in seguito con i fucili, attenti che io vi faccio le foto.........
sul vino...non parlòo piu'.....lucioCommenta
-
vuoi un pò di spazio in macchina per portare le damigiane????silvioCommenta
-
-
-
-
ok Ok lo asseggerò il 6 di settembre... sempre che ce ne siano rimaste di ..... "bottigliettine"silvioCommenta
-
guarda Silvio che è la verità, si tratta di un passito, quindi parliamo di quantitativi ridotti, comunque è squisitolucioCommenta
-
Lucio, ma che diamine!!!!! io mi accontento anche delle "bottigliettine"!!!! (in mancanza dei bottiglioni......)silvioCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 5 mar 2026
Info:
ALESSANDRIA - GRUPPO CINOFILO ALESSANDRINO
Responsabile fiscale
Ind:CASCINA...-
Ieri, 11:29 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta