Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Non so se posto nella sezione giusta anzi, invito i moderatori a spostare la mia discussione se postata nella sezione sbagliata..
Ho un broblemino con il mio rum, per forze maggiori devo andare a lavorare (come tutti credo) e il mio bracco deve stare da solo 4 ore alla mattina e 4 ore al pomeriggio contando che verso le 12:30 torno per poi riuscire alle 14:00..
Quando è da solo piange in maniera spropositata e molti vicini (x fortuna molto gentili) mi hanno detto che lo sentono piangere sempre, ma come devo fare x farlo stare tranquillo??
Gli ho lasciato nella sua cuccia un peluches con cui lui gioca sempre, una mia maglietta e radio accesa...
Niente di questo lo fa stare tranquillo, come devo fare??
Ragazzi, qualcuno ha qualche idea? dobbiamo aiutare KEKKO io non sò cosa suggerire a parte di vedere la possibilità di appoggiare Rum a qualcuno esterno negli orari in cui Kekko lavora!!!!
Se ha solo 2 mesi si potrebbe abituare col tempo...nel frattempo non vedo altre soluzioni se non affidarlo alle cure di una terza persona quando sei al lavoro..
presumendo che il cane abbia un cuccia confortevole e acqua a disposizione l'unica cosa da fare è...non fare niente, si abituerà da solo e la smetterà di frignare
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
presumendo che il cane abbia un cuccia confortevole e acqua a disposizione l'unica cosa da fare è...non fare niente, si abituerà da solo e la smetterà di frignare
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
...è proprio quello che bisogna fare ! Guai a mettergli "la dama di compagnia"...si abituerà .
[ciao]
Io questo problema lo avevo con la mia cocker, la risolto mia mamma mettendogli una mia maglietta usata, se anche questo con Rum non ha funzionato l'unica cosa è il tempo e la pazienza dei vicini.
Potrei raccontarvi della cacciata di ieri ma poi, i soliti, protesterebbero perché ci sono troppe parole e sono tutte da leggere e loro non riescono....
Come da titolo a breve dovro' prendere una decisione. Improvvisamente mi sono accorto che non solo io ho messo molti anni.Anche i miei cani. Il korthals...
02-01-24, 00:02
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta