Problema con il mio "rum"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Kekko
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Kekko

Problema con il mio "rum"

Non so se posto nella sezione giusta anzi, invito i moderatori a spostare la mia discussione se postata nella sezione sbagliata..

Ho un broblemino con il mio rum, per forze maggiori devo andare a lavorare (come tutti credo) e il mio bracco deve stare da solo 4 ore alla mattina e 4 ore al pomeriggio contando che verso le 12:30 torno per poi riuscire alle 14:00..
    Quando è da solo piange in maniera spropositata e molti vicini (x fortuna molto gentili) mi hanno detto che lo sentono piangere sempre, ma come devo fare x farlo stare tranquillo??
    Gli ho lasciato nella sua cuccia un peluches con cui lui gioca sempre, una mia maglietta e radio accesa...
    Niente di questo lo fa stare tranquillo, come devo fare??

Help!!!!!!!!!
  • Mauro Nerviani
    Pierino la peste
    • Apr 2005
    • 4969
    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Ragazzi, qualcuno ha qualche idea? dobbiamo aiutare KEKKO io non sò cosa suggerire a parte di vedere la possibilità di appoggiare Rum a qualcuno esterno negli orari in cui Kekko lavora!!!!
    Pierino la peste

Commenta

• VanVonVac
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 6162
      • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
      • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

io direi di iniziare a regalare selvaggina ia vicini...

Commenta

• Mirco Dimitrio

Se ha solo 2 mesi si potrebbe abituare col tempo...nel frattempo non vedo altre soluzioni se non affidarlo alle cure di una terza persona quando sei al lavoro..

Commenta

• alex

sarebbe interessante sapere quanti mesi ha il tuo cane, prima di consigliare qualunque cosa.

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

presumendo che il cane abbia un cuccia confortevole e acqua a disposizione l'unica cosa da fare è...non fare niente, si abituerà da solo e la smetterà di frignare
            lucio

Commenta

• casamassima
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2005
              • 4134
              • Mottola, Taranto, Puglia.
              • Bracco Italiano .

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

presumendo che il cane abbia un cuccia confortevole e acqua a disposizione l'unica cosa da fare è...non fare niente, si abituerà da solo e la smetterà di frignare
              </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

...è proprio quello che bisogna fare ! Guai a mettergli "la dama di compagnia"...si abituerà .
              Antonio Casamassima

Commenta

• Cristian De Monte
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2006
                • 5573
                • Goito, Mantova, Lombardia.
                • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

[ciao]
                Io questo problema lo avevo con la mia cocker, la risolto mia mamma mettendogli una mia maglietta usata, se anche questo con Rum non ha funzionato l'unica cosa è il tempo e la pazienza dei vicini.
                De Monte Cristian

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..