cucciolo molto magro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Luciana Cepich
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • michele
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2007
    • 1833
    • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
    • kurzhaar labrador bassotto kanincken

    #46
    Se Ross non mi tira dieto qualcosa suggerirei per la coccidiosi bactrim forte scir e come alimentazione o il Maxi Junior oppure il Forza 10 a gogo
    Michele

    Commenta

    • Luciana Cepich

      #47
      Buone notizie

      Il mio Nelson da 17 kg. è passato a 19 !!! (in 15 giorni )
      Sono veramente contenta !
      Grazie

      Commenta

      • papararo
        ⭐⭐⭐
        • May 2006
        • 2692
        • catania, Catania, Sicilia.

        #48
        Originariamente inviato da Luciana Cepich
        Il mio Nelson da 17 kg. è passato a 19 !!! (in 15 giorni )
        Sono veramente contenta !
        Grazie
        io pero 'ingrasserei 'un po i pasti principali coun po' di tritato (vitello,maiale, cavallo) mischiato ai crocc. ed al riso ed un cucchiaino d'olio d'oliva(io ne ho preparato una bott. in cui ho messo ha macerare numerosi spicchi d'aglio...sai per quel discorso repellenza flebotomi)
        pap

        Commenta

        • Tuco
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2007
          • 1704
          • Sori, Genova .
          • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

          #49
          Originariamente inviato da Luciana Cepich
          Il mio Nelson da 17 kg. è passato a 19 !!! (in 15 giorni )
          Sono veramente contenta !
          Grazie
          Guarda Luciana che, in piena fase di accrescimento, il cucciolo dovrebbe aumentare di peso mooooolto gradatamente; evita pertanto di sovralimentarlo, pena la possibilità di ritrovartelo adulto con problemi ben più gravi!
          Max

          Commenta

          • fongaros
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 6849
            • Verona
            • Setter Inglese Pointer Inglese

            #50
            Originariamente inviato da Tuco
            Guarda Luciana che, in piena fase di accrescimento, il cucciolo dovrebbe aumentare di peso mooooolto gradatamente; evita pertanto di sovralimentarlo, pena la possibilità di ritrovartelo adulto con problemi ben più gravi!
            Max
            ...disse il profeta in patria...[:D]

            Commenta

            • duedentoni_old

              #51
              certo chè è proprio magro........ magari a sofferto da piccolino? dove lo hai preso? era vispo quando lo hai preso?

              Commenta

              • fongaros
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2008
                • 6849
                • Verona
                • Setter Inglese Pointer Inglese

                #52
                Originariamente inviato da duedentoni
                certo chè è proprio magro........ magari a sofferto da piccolino? dove lo hai preso?
                ....ad Auschwitz....[:D]

                Commenta

                • duedentoni_old

                  #53
                  Originariamente inviato da fongaros
                  ....ad Auschwitz....[:D]

                  Commenta

                  • Rossella
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 14715
                    • Gallia Cisalpina
                    • Setter Inglese

                    #54
                    Originariamente inviato da duedentoni

                    bah... io non la trovo così divertente la battuta mi pare un umorismo un po' macabro...
                    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

                    http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

                    Commenta

                    • fagio
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2006
                      • 2025
                      • portogruaro, Venezia, Veneto.
                      • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

                      #55
                      Siamo in due

                      Commenta

                      • angelosetter
                        ⭐⭐
                        • Mar 2007
                        • 485
                        • CHIETI, Chieti-Mottola, Abruzzo-Puglia
                        • Setter Inglese

                        #56
                        Originariamente inviato da papararo
                        .......... un cucchiaino d'olio d'oliva(io ne ho preparato una bott. in cui ho messo ha macerare numerosi spicchi d'aglio...sai per quel discorso repellenza flebotomi)
                        pap
                        Ma l'aglio funziona sui vermi e sui flebotomi nei cani ho è una leggenda?
                        Angelo

                        Commenta

                        • Donato Scalfari
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2007
                          • 6091
                          • Morlupo, Roma, Lazio.
                          • epagneul breton, bracco italiano

                          #57
                          Originariamente inviato da Rossella
                          bah... io non la trovo così divertente la battuta mi pare un umorismo un po' macabro...
                          Originariamente inviato da fagio
                          Siamo in due
                          In tre!

                          ---------- Messaggio inserito alle 12:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:52 PM ----------

                          Originariamente inviato da angelosetter
                          Ma l'aglio funziona sui vermi e sui flebotomi nei cani ho è una leggenda?
                          Dovrebbe funzionare con tutti i parassiti.
                          Donato Scalfari
                          sigpic

                          "Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini


                          Commenta

                          • Rossella
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Mar 2005
                            • 14715
                            • Gallia Cisalpina
                            • Setter Inglese

                            #58
                            Originariamente inviato da angelosetter
                            Ma l'aglio funziona sui vermi e sui flebotomi nei cani ho è una leggenda?

                            mah qualche blando effetto pare esserci ma non equiparabile a quello di un vermifugo o altri prodotti specifici.
                            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

                            http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

                            Commenta

                            • fongaros
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 6849
                              • Verona
                              • Setter Inglese Pointer Inglese

                              #59
                              Originariamente inviato da Rossella
                              bah... io non la trovo così divertente la battuta mi pare un umorismo un po' macabro...
                              ross...era per sdrammatizzare... il cane si sta già riprendendo, a detta del proprietario...

                              Commenta

                              • Rossella
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Mar 2005
                                • 14715
                                • Gallia Cisalpina
                                • Setter Inglese

                                #60
                                Originariamente inviato da fongaros
                                ross...era per sdrammatizzare... il cane si sta già riprendendo, a detta del proprietario...

                                capisco, ma non mi è piaciuta lo stesso, poi se non ricordo male era anche scritto da qualche parte dove ha preso il cane, non è nemmeno una bella frase nei confronti dell'allevatore...
                                Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

                                http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..