Box cane

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

doctor
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • doctor

Box cane

E' da qualche tempo che sto cercando di affittare 1-2 box per i miei cani in Zona Firenze.
    Qualcuno può aiutarmi?
  • doctor

Niente da fare,nessuno di Firenze?

Commenta

• duedentoni_old

che cosa intendi per 1 o 2 box cerchi un terreno? qualcuno che te li tenga? per un periodo per molto tempo?

Commenta

• Pluto
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2006
        • 3034
        • signa, Firenze, Toscana.
        • Bracco italiano

Se cerchi di spiegarti meglio cerchiamo di aiutarti

---------- Messaggio inserito alle 10:04 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:01 AM ----------

Originariamente inviato da doctor
        E' da qualche tempo che sto cercando di affittare 1-2 box per i miei cani in Zona Firenze.
        Qualcuno può aiutarmi?
        Se stai cercando un terreno con la possibilità di fare dei box per i tuoi cani io potrei proportelo a Signa diciamo che da Firenze centro c'è un 30 minuti, è un bel lotto ed i cani starebbero da Dio, il proprietario l'affitta ad una cifra modica di 150 €. Esiste corrente e acqua.
        Damiano

Commenta

• doctor

A signa mi è un po scomodo fosse vicino Firenze sarebbe meglio,poi a me serve che ci sia già qualcuno perchè circa tre giorni al mese manco da firenze quindi magari mi sostituisce nell'accudirli.
          Grazie

Commenta

• fonzis

buongiorno a tutti.....piacere mi kiamo alfonso....e adoro i bracchi italiani.....io invece cerkerei un po di spazio (terreno, box, ecc) in prov di nap......se qlkn è disponibile mi faccia sapere grazie mille.....

Commenta

• fonzis

allora nessuno può essermi d'aiuto??????

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..