From: "sonni hasonno" <sonnihamoltosonno@hotmail.it>
To: braccoitaliano@swissonline.ch
salve,
abbiamo appena saputo che lei ha reso pubblico un indirizzo mail in un forum e per di più ha minacciato di querela un'utente che ha insultato un'altro utente. allora innanzitutto è vero che l'utente in questione è denunciabile però è anche vero che con la legge sulla privacy lei non può rendere pubblica una mail (nell'iscrizione non c'è scritto: rendiamo pubbliche le mail di chi non rispetta le regole e non c'e' nessuna sottoscrizione da firmare). un'altra cosa che ha fatto è aver fornito dei dati privati ad un utente. sa che per legge è denunciabile? un admin o amministratore per nessuna ragione deve fornire dati privati ad un utente. se l'utente offeso in questione vuole querelare chi ha offeso deve semplicemente querelare il forum e lei da amministratore querelare l'utente che ha offeso. stasera andro' dal mio avvocato con l'utente in questione, un avvocato che ha fatto già chiudere 5 forum e 4 siti... niente di gravissimo direi. vediamo cos'altro si puo' fare... comunque le ricordo che dire arbitro cornuto non è un offesa... figuriamoci scrivere la stessa cosa ad un cacciatore. aspetto una querela anche io. ahhh se volete i dati miei ve li do io direttamente senza che state a fare la ricerca tramite i.p. . comunque... non vedo l'ora di vedervi in faccia.
ho stampato e fatto autenticare la pagine dove lei rendeva pubblica la mail dell'utente. GIOCO DA RAGAZZI. ci sentiamo stasera....
Commenta