Eracle ed Erse di Val Ravanaga
Comprimi
X
-
Commenta
-
Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
-
in effetti è un pò magro, fagli controllare le feci, se però dovesse essere tutto ok è segno che ha preso dalla madre....... fin da cucciola è sempre stata magra, qualsiasi cosa gli dessi da mangiare.
Mi raccomando, tienici aggiornati sulla sua crescita e sulle sue prime uscite.De Monte CristianCommenta
-
il cane è già stato visitato e analizzate le feci prima e dopo la cura, l' ho vacinato e sverminato, mangia 350 gg di hills taglia media pappy al giorno in due pasti, ha vissuto in casa fino a lunedi e poi ha inaugurato il nuovo box realizzato per lui(porterò foto), ho preferito tenerlo a casa viste le temperature.
ha un bellissimo carattere, non ha paura di niente tranne un po dell'auto, lo porto tutti i giorni a fare un giretto di mezzora ed è bellissimo.Commenta
-
il cane è già stato visitato e analizzate le feci prima e dopo la cura, l' ho vacinato e sverminato, mangia 350 gg di hills taglia media pappy al giorno in due pasti, ha vissuto in casa fino a lunedi e poi ha inaugurato il nuovo box realizzato per lui(porterò foto), ho preferito tenerlo a casa viste le temperature.
ha un bellissimo carattere, non ha paura di niente tranne un po dell'auto, lo porto tutti i giorni a fare un giretto di mezzora ed è bellissimo.
Le prossime foto falle un'attimino meglio [:D]......., io se fosi in te inizierei a fargli vedere (per gioco) qualcosina, sia la madre che il padre a 3 mesi fermavano.File allegatiDe Monte CristianCommenta
-
-
Commenta
-
questo è il box dall'esterno, la rete è in acciaio
questa è la casetta interna con tetto coibentato apribile e lampada a infrarossi
e questo è l'interno con il pianale in legno
---------- Messaggio inserito alle 11:28 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:18 AM ----------
queste invece sono le foto di questa mattina...spero siano un po meglio
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ecco come promesso le foto dei due ultimi bracchetti figli di Adelchi x Afra (Mila di Cristian De Monte). Crescono molto bene e sono due scatenati, hanno...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da ArkhosCiao a tutti,
Il titolo sembrera' strano, ma e' riferito ad una situazione che sto vivendo qui in Australia, dove le leggi sulle armi sono...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Yed: Semplice ricotta, cacao, cioccolato e farina di cocco [wink][wink][wink]
[brindisi]...
-
Canale: Buona forchetta
28-10-20, 20:19 -
-
da Tom SierraCiao a tutti,
Sento dire a molti che il 300short ha le solite prestazioni del 300 win mag ma come mai tutti scelgono il secondo? ...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Finalmente sono nati i nuovi POINTER CAMUNI, figli di FREUD x ELLA:
4 femmine e 2 maschi
se interessati scrivetemi al 3386515204...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta