I bracchetti " del vino "
Comprimi
X
-
sono proprio belli e malgrado figli di Bajardo hanno la coda a posto
(ed anche il resto) se lasciano li ancora un po' la seconda femminuccia, mi sa che Mauro non gliela dà piu'.....lucioCommenta
-
Fortuna che i bracchi oltre che belli e simpatici da cuccioli......sono anche bravi nel lavoro da adulti!!!Alberto Merlo
Commenta
-
Complimenti sono veramente belli, quello che mi colpisce a prima vista sono le ottime angolature dell'anteriore.colpetrosaCommenta
-
Grazie a tutti, domani se ne va anche Freisa, mi terro il maschietto e vedremo come andrà. Spero tanto abbia il carattere del papà e la bellezza della mamma.
Ciao a tuttiPierino la pesteCommenta
-
una in Ungheria e la seconda in Portogallo e gli acquirenti tutte donne.......qui gatta ci cova ......non sarà una scusa per andare in seguito a vedere come stanno......le cagne ??????lucioCommenta
-
PS: Hai dimenticato la cucciolata di Londra!!! Lei si chiama Kim, ha 40 anni e vive sola!!!!!!
Cosa vuoi fare?
CiaoPierino la pesteCommenta
-
certo come potrei non desiderare rivedere Budapest e la terra d'Ungheria dalle antiche eradicate tradizioni venatorie, e un bicchiere di Porto vintage , llo gusto sempre volentieri.
Dimenticavo che vengono da Mauro per delle"monte" fin dall'Inghilterra , neanche il mitico di Porfirio Rubirosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!lucioCommenta
-
Scusami, ma forse è il fascino del "braccofilo " che attira? O forse sono i baffi? Comunque a parte gli scherzi nel mio piccolo stò contribuendo alla diffusione del bracco, faccio quanto posso con il massimo impegno possibile. Ho avuto anche richieste dall'Australia, vedremo cosa fare, ma il bracco-canguro non è che mi convince tanto!!! In ogni caso W i bracchi e W le donne.
Buona giornata a tutti.Pierino la pesteCommenta
-
Scusami, ma forse è il fascino del "braccofilo " che attira? O forse sono i baffi? Comunque a parte gli scherzi nel mio piccolo stò contribuendo alla diffusione del bracco, faccio quanto posso con il massimo impegno possibile. Ho avuto anche richieste dall'Australia, vedremo cosa fare, ma il bracco-canguro non è che mi convince tanto!!! In ogni caso W i bracchi e W le donne.
Buona giornata a tutti.
MAURAAAAAAAAAA!!!!!!!!![fiuu][fiuu][:D][:-golf]Alberto Merlo
Commenta
-
Anche qui aggiornamento fotografico di Fara, figlia di Baiardo per Quieta Polcevera's età mesi 2,5.
La proprietaria mi dice che è una bracchetta favolosa, indemoniata, ama nuotare nell'acqua, cerca nei campi con un impegno mai visto, ed ha un riporto come il suo bravo papa'. L'ultima fotografia (n°16) sembra proprio Baiardo al riporto, la testa e la mascherina è proprio identica. Per scherzo ho chiesto di riaverla indietro, ma la proprietaria mi ha detto per niente al mondo. Mai visto una donna più felice! Ma ne sono felice anche io. Grazie Baldo.File allegati- 01_Fara.jpg (32.5 KB, 12 visualizzazioni)
- 02_Fara.jpg (29.6 KB, 13 visualizzazioni)
- 03_Fara.jpg (58.2 KB, 10 visualizzazioni)
- 04_Fara.jpg (54.1 KB, 11 visualizzazioni)
- 05_Fara.jpg (50.0 KB, 14 visualizzazioni)
- 06_Fara.jpg (47.1 KB, 12 visualizzazioni)
- 07_Fara.jpg (56.0 KB, 15 visualizzazioni)
- 08_Fara.jpg (58.0 KB, 18 visualizzazioni)
- 09_Fara.jpg (58.9 KB, 16 visualizzazioni)
- 10_Fara.jpg (53.7 KB, 19 visualizzazioni)
- 11_Fara.jpg (51.0 KB, 15 visualizzazioni)
- 12_Fara.jpg (45.6 KB, 14 visualizzazioni)
- 13_Fara.jpg (50.2 KB, 15 visualizzazioni)
- 14_Fara.jpg (56.6 KB, 13 visualizzazioni)
- 15_Fara.jpg (43.0 KB, 15 visualizzazioni)
- 16_Fara.jpg (41.9 KB, 17 visualizzazioni)
Pierino la pesteCommenta
-
si direbbe precoce la bimba !!!!! non é una qualità da trascurare
ma tu le foto di Fiano quando le mettti ????lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 20 nov 2024
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-11-24, 09:10 -
-
da OizirbafPer la verità gli articoli più allarmanti che abbiamo letto negli ultimi tempi erno più genericamente rivolti all'acool. Il vino non se ne discosta...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da pabloBuongiorno a tutti, mi sapreste consigliare un validissimo calcista,per un sovrapposto Rizzini ad uso venatorio, in "zona" Ravenna ma dispostissimo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafCOSTINE DI PORCELLO AL VINO ROSSO
Sono amante delle costine, succulente, morbide, profumate, preparate ed ammannite in ogni uso e costume. Questa...-
-
-
da OizirbafLingua (di Manzo) al vino rosso.
Abbiamo accostato l'argomento in un post precedente (Lingua Ungulati)
Poi in questi giorni mi sono casualmente...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta