Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Adelchi è diventato papa' di 5 bracchetti 3M e 2F frutto dell'accoppiamento con Sorcha di proprietà della simpatica ed appassionata Kim a cui auguro successo e tante soddisfazioni.Taglio cesareo per l'ultimo bracchetto, ma tutto Ok. Mamma e piccoli stanno bene. Gli stalloni e le fattrici di "Val Ravanaga" si stanno dando da fare!!!!
Le foto di mamma e papà ed i bracchetti
Gli stalloni e le fattrici di "Val Ravanaga" si stanno dando da fare!!!!
Complimenti per la bella cucciolata alla mamma e papà Adelchi, certo non assomigliano sicuramente al simpatico e amico, titolare dell'allev. di "Val Ravanaga"!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Maurooooooooooo [:D] [bi][bi][bi][wink][wink][wink][:-golf][:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]
the trip was well worth it and now we have five lovely new babies in the uk.
Many thanks for your kind hospitality on our visit and hope to meet you at crufts in 2011 again.
Dorne
Ciao Dorne
Tks for your message, when i come in UK i visit you 100%. I am very satisfied Sorcha is ok and babies too.
One kiss to Kim and pls infor me about little dogs.
Regards and sorry for my bad englis.
Mauro
---------- Messaggio inserito alle 10:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:17 PM ----------
Originariamente inviato da duedentoni
anche qui si notato segni di maltrattamento!!!! ma che bella moquettina???
Ciao Lara, come vedi i bracchi di Val Ravanaga hanno sempre trattamenti speciali!!! E poi sono ....le lunghe zampe di Pierino la Peste.
Un abbraccio
Mauro
sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato. Konrad Lorenz
Adelchi e Sorcha' i cuccioli di s stanno sviluppando bene, sono tutti molto bei.
I miei ringraziamenti sinceri per permettere che Adelchi sia padre a questi cuccioli.
Spero che si trasformino in in cani siete fiero di.
I miei ringraziamenti anche per che i messaggi gentili, sto leggendo a lungo il forum e che ho imparato molto circa il Bracco. Una speranza di giorno I di incontrare la gente dietro i nomi.
Kim
Scusi prego la traduzione che il mio italiano non è così buono.
Buongiorno, ancora una volta chi è contro le armi e contro la caccia trova terreno fertile nelle ultime vicende di cronaca. https://www.ciociar...
04-09-23, 13:17
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta