abitudini del bracco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elitocchi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alex

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da enrico

guardando netional geografic su sky, dicevano che il rotolarsi sulle carogne o feci altrui era tipico dei lupi prima della caccia in quanto confondeva il loro odore naturale e potevano caciare meglio con maggior profitto, il cane discende dal lupo quindi......
    enrico
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Credo anche io che il motivo sia prorpio questo!!

Resta l'altro problema, quello dell'ingestione degli escrementi. Anche i miei cani alcune volte lo fanno, le ho provate tutte, tranne quella della carne putrida, ma non è la prima volta che la sento. Bisognerà provare.

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

ecco cosa fanno quando arrivano dove c'è un mucchio di letame con tanto di "piscina" e qui il termin è bivalente
      Dopo li avrei messi in un lavaggio auto !!!!

Immagine:

119,25KB
      lucio

Commenta

• enrico
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2006
        • 7098
        • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
        • bracco italiano

Caro zio quì, anzi li ci voleva l'idropulitrice!!!!!!!

l'incendiario
        enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Franz

Anche il mio Sage di quasi 5 mesi fa degustazione di m...e di vario tipo. Il massimo è quando poi torna verso di me e cerca di avvicinare il suo viso al mio, escono di quegli olezzi che non vi dico...

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

mi fa sorridere il titolo del forum "abitudini del bracco" vogliamo chiamarli "vizi" o quantomeno CATTIVE ABITUDINI ??? sapete che gioia trovarvi col cane che puzza come un letamaio e che magari vi viene addosso a farvi le feste ??? e non è un bretoncino da 15 kg ma un mostro da 35 !!!!
            lucio

Commenta

• PigKill

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

mi fa sorridere il titolo del forum "abitudini del bracco" vogliamo chiamarli "vizi" o quantomeno CATTIVE ABITUDINI ??? sapete che gioia trovarvi col cane che puzza come un letamaio e che magari vi viene addosso a farvi le feste ??? e non è un bretoncino da 15 kg ma un mostro da 35 !!!!
              almeno c'è di buono che è a pelo raso....[bi]

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

Paolo, decisamente sei un uomo che vede il bicchiere mezzo pieno,
                complimenti !!!
                lucio

Commenta

• Mirco Dimitrio

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pigkill
                  almeno c'è di buono che è a pelo raso....[bi]

Mi terrifica solo l'idea del contrario...[nono]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..