Tragica notizia: muore per salvare un bracco
Comprimi
X
-
-
Buona idea.
Lo farò sicuramente.
Intanto inserisco gli indirizzi.
Comune di Spilimbergo - Piazzetta Tiepolo, 1 - 33097 - SPILIMBERGO (PN)
Tel. 0427 591.111 - Fax 0427 591.112 - C.F. e P.IVA 00207290933
Email protocollo@comune.spilimbergo.pn.it
Posta Elettronica Certificata comune.spilimbergo@certgov.fvg.it
Provincia di Pordenone - Largo S.Giorgio, 12 - 33170 Pordenone - tel 0434.2311 fax 0434 231244 - P.I. 00137050936 - P.E.C. prov.pn@cert.provincia.pn.itRobertoCommenta
-
-
Mi associo al dolore della famiglia rivolgendo le mie piu sentite condoglianze.
La settimana scorsa un cacciatore di frodo uccide un uomo per sbaglio, ne parlano tutti i giornali e telegiornali nazionali ed internazionali.
A distanza di una settimana un UOMO Cacciatore perde la vita per salvare un cane da CACCIA, nessuno ne parla eppure la vita di un UOMO dovrebbe essere la stessa di un altro Uomo, forse questa notizia non colpiva l'opinione publica Verde.
Mi sdegno per queste persone avide di potere che vendono tutti per i loro interessi.Commenta
-
-
-
sentite condoglianze
mi dispiace di quanto ho letto,questo c'insegna che a questo mondo ci sono persone grandi,condoglianze alla famiglia da FrankyApprendo da "il gazzettino" di ieri che purtroppo è morto il Sig. Fabrizio D'Andrea, agricoltore di Pordenone, a seguito delle ferite riportate l'altro giorno, nel generoso gesto di salvare un cane, un Bracco Italiano, caduto in un canale d'irrigazione. Purtroppo durante il salvataggio, che a quanto mi risulta è andato a buon fine, il Sig. D'Andrea è stato colpito al torace da una grata di ferro che bloccava il canale. Le ferite, e lo schiacciamento della gabbia toracica, hanno portato purtroppo a morte il Sig. Fabrizio, all'età di 49 anni. Mi è sembrato opportuno informare il Forum di tale notizia.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da GrouseUna interessante notizia. I corridoi ecologici definiti dalle aree protette che collegano Abruzzo, Molise e Campania hanno favorito l'erratismo di questo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buongiorno a tutto il forum con estremo dolore porto a conoscenza di tutti gli utenti del forum la dipartita di uno di noi, ieri è’ mancato all’affetto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
È ancora molto buio quando a passo svelto salgo la collina dove ho l appostamento n. 3.
Col termico ho notato che nella collina sulla destea...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Er MericanoIn un'altra discussione ho fatto menzione dei pomidoro di Belmonte (Calabria).
Novello Marco Polo con i bachi da seta contrabbandati dalla...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta