Chi mi aiuta con il pedigree di Ermione
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Ma va la!!!!
---------- Messaggio inserito alle 02:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:43 PM ----------
Az... io non arrivo tanto indietro come te!Commenta
-
Aretusa camp.it.B,all.Sperandio era figlia di camp. Marcone x Camp.Virna del Salvetta che a loro volta erano figli di:Nardo delle Forre x Pola del Crocione e Emmer del Salvetta x Bice del Simeto.Nardo era figlio di Duca x Braga,Pola non sò,Emmer era figlio di Palestro dei Ronchi x Lena dei Ronchi ,Bice era figlia di Rol del Maseca x Marina.RICCARDO LASCHICommenta
-
wow..sei un libro!!!Aretusa camp.it.B,all.Sperandio era figlia di camp. Marcone x Camp.Virna del Salvetta che a loro volta erano figli di:Nardo delle Forre x Pola del Crocione e Emmer del Salvetta x Bice del Simeto.Nardo era figlio di Duca x Braga,Pola non sò,Emmer era figlio di Palestro dei Ronchi x Lena dei Ronchi ,Bice era figlia di Rol del Maseca x Marina.
Commenta
-
No, ho tanti libri e purtroppo anche tanti vecchi certificati!!!Però è anche vero che ho avuto la fortuna di poter ammirare personalmente alcuni di quei cani,e di conoscere personalmente allevatori proprietari e conduttori.Tra loro ce n'erano alcuni che hanno fatto VERAMENTE la storia della razza ,come fortunatamente c'è chi continua a farla anche oggi.RICCARDO LASCHICommenta
-
Lara quando vieni da queste parti perchè non contatti direttamente la Lia Corsini
con suo marito ai tempi di Pan delle bandite si andava a caccia in Casaglia,allora
riserva padronale,stupenda,meravigliosa,ma mai insieme perche Pan era un bracco di
carattere forte ed il mio labrador di allora Chico ...di più,avremo occasione di parlarne
gigiCommenta
-
La Camp. Pola del Crocione (1962)era figlia di Camp. Gep X Camp.Ass.Tina del Crocione , allevata da Ziviani e di proprieta' di Leone Lorenzoni.
---------- Messaggio inserito alle 08:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:59 AM ----------
Quoto, concordo e condivido.Però è anche vero che ho avuto la fortuna di poter ammirare personalmente alcuni di quei cani,e di conoscere personalmente allevatori proprietari e conduttori.Tra loro ce n'erano alcuni che hanno fatto VERAMENTE la storia della razza ,come fortunatamente c'è chi continua a farla anche oggi.Antonio CasamassimaCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
signori posso solo dire che qui c'è un pezzo bello grosso della storia di questa NOSTRA razza!! complimenti a tutti....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da marbizzuSalve. Vorrei sapere da voi se c'è un modo per difenderci e capire se un pedigree di un cane sia autentico o falso, durante l'acquisto di un cane. Qualche...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da marbizzuSalve colleghi. Mi sapete dire con precisione per la richiesta pedigree di un cucciolo quanto è il costo? Chi mi dice 150 chi 90 euro, come funziona
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da rbruniBuonasera a tutti.
A breve effettuerò l'esame regionale per l'abilitazione al prelievo selettivo. Mi sono iscritto al corso al solo scopo di ampliare...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da camstefanoCerco il recapito del Sig.Vaccari Claudio che gestisce l'AFV belvedere a Crotta D'adda. Qualcuno mi può aiutare?
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da micciaBuongiorno a tutti, purtroppo con la nuova normativa mi ritrovo immerso in un argomento a me sconosciuto ma che, se voglio ancora continuare ad andare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta