Peppe dei Sanchi
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Ma chi è che scrive ste cazzzzzlucio -
mi puzzava quel vedi lara.... non mi pareva di averci mai parlato con antonio++.... certo che sti bracchi gli rimangano proprio sullo stomaco...Commenta
-
nemmeno con un vagone di alka seltzer .............lui ha i grandi cani da.......quaglie sotto i richiamini..............lucioCommenta
-
scusate questa domanda ,la faccio soprattutto a quelli che da questo video non traggono buone considerazioni forse perchè prevenuti sulla razza ...o forse perchè boohhh.....a me personalmente fa quasi venire i brividi vedere con quale eleganza e possenza si muove. Se proprio non vi piace o non lo ritenete all'altezza come mai è così titolato?La natura...semplicemente meravigliosa...aiutalaCommenta
-
scusate questa domanda ,la faccio soprattutto a quelli che da questo video non traggono buone considerazioni forse perchè prevenuti sulla razza ...o forse perchè boohhh.....a me personalmente fa quasi venire i brividi vedere con quale eleganza e possenza si muove. Se proprio non vi piace o non lo ritenete all'altezza come mai è così titolato?Giorgio ZironCommenta
-
va bene Gigi, comincio io :
DOGMAR II (Chirone) LO8117465
padre Alboino - nonno Pomellato - bisnonno Giacherebbe d.a.d.summano.
madre Berna d.m.alago - nonna Polcevera's Circe- bisnonno PEPPE d.SanchilucioCommenta
-
Commenta
-
sul mio rospetto, Pecos, ripongo molte speranze che abbia le stesse caratteristiche del papà e del nonno...Giorgio ZironCommenta
-
Raya e Brando hanno come nonno il fratello di Peppe, Pepe.
Gli ultimi nati, essendo figli di Pilone dei Sanchi, hanno Pepe come bisnonno!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Padre:
Todd dei Sanchi
Campione italiano di lavoro
Campione italiano cacce a starne
Campione internazionale di lavoro
...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da MARIO56Stamattina hi visto il filmato sul compianto Besseghini, emozionante.
Ho apprezzato e compreso quasi tutto....ecco spiegato il titolo...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da Skeetshooter[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=S9Ay0ABdLyU[/VIDEO]
Mi pare sia la Sellier & Bellot-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DrusoCiao a tutti,
Vorrei annunciare una cucciolata fra due bracchi cacciatori gestita dal mio amico Francesco Calise, che abita in Campania....-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
02-11-17, 18:26 -
-
Innata propensione all'eccelenza.
Camp. Ass. PEPPE Dei Sanchi
Immagine:
140,71KB
Camp. Ass. PEPPE Dei...-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.