Peppe dei Sanchi
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Lo conoscevo solo del sito Sanchi. I cani Sanchi hanno generalmente una bellissima testa, il video di Peppe innamora anche a chi di bracchi non capisce nulla, ha veramente una eleganza straordinaria. Il mio cucciolo non ha il sangue di Peppe, ma assomiglia un po' e scherzando lo chiamo a volte Peppo dei Sanchi! -
E' una cosa comune allora, anch'io ne ho uno che simpaticamente chiamo Peppino, sperando che qualcosa del bisnonno sia arrivato anche a lui...daltronde sperare nel massimo non è mica un peccato!Commenta
-
Io ho usato Peppe dei Sanchi con la mia Polcevera's Dana quasi nove anni fa, un bracco tipico il piu tipico in assoluto,in quella cucciolata ho ottenuto ottimi cani.
Ma voglio dire una cosa che nessuno ha detto io ho usato il Peppe perchè non sono riuscito ad accoppiare con suo padre a quel tempo da poco deceduto per torsione, il grande TRE dei Sanchi un cane meno tipico ma molto più dinamico un cane condotto dal dresseur Venicio Toniolo di proprietà del sig Evangelisti, un cane che molte volte andava fuori mano un gran cane spettacolare che nessuno lo ricorda e ne parla PECCATO.
Un saluto a Franco e ancora complimenti.Ultima modifica Polcevera; 14-07-11, 14:24.Maurizio Sodini
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Padre:
Todd dei Sanchi
Campione italiano di lavoro
Campione italiano cacce a starne
Campione internazionale di lavoro
...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da MARIO56Stamattina hi visto il filmato sul compianto Besseghini, emozionante.
Ho apprezzato e compreso quasi tutto....ecco spiegato il titolo...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da Skeetshooter[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=S9Ay0ABdLyU[/VIDEO]
Mi pare sia la Sellier & Bellot-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DrusoCiao a tutti,
Vorrei annunciare una cucciolata fra due bracchi cacciatori gestita dal mio amico Francesco Calise, che abita in Campania....-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
02-11-17, 18:26 -
-
Innata propensione all'eccelenza.
Camp. Ass. PEPPE Dei Sanchi
Immagine:
140,71KB
Camp. Ass. PEPPE Dei...-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.