foto del maestro puttini per i seguaci del mitico bracchetto italiano.....
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
3
-
Grazie della condivisione. Interessante reperto storico che (come tante immagini reperibili sui vecchi libri e sul database del bi) dei bellissimi e funzionali bracchi, asciutti vigorosi , non pesanti e con poca pelle rilassata. Sicuramente molti braccofili moderni mi prenderanno per eretico ma queste linee (asciutte ma non esili, forti ma non pesanti) andrebbero maggiormente coltivate e valorizzate anche e soprattutto sul ring. Ricordiamoci che la funzione forma il tipo. Mai il contrario. Un braccone non potrà mai essere funzionale come questi soggetti. Ed ora.... braccofili scatenate l'inferno (parafrasando Massimo Decimo Meridio 😆😆😆)👍 21
-
credo sia un argomento molto trattato... la funzione determina il tipo..... non vorrei prendere in esame quello che e' successo allo springer spaniel.... andando solo dietro al cane funzionale.... c'e stato un momento che si vedevano dei border collies.... un po riccioluti...
io dico che la funzione determina il tipo..... ma uno standard di razza lungimirante mette i paletti a quello che deve essere il cane di quella razza.... poi qui si va' nel tecnico ed e' meglio che parlino coloro che di cinegenetica e cinotecnica ne fanno una professione....👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafComportamento di alcuni vertebrati a ferite balistiche devastanti
Debbo ammettere che il problema delle differenti reazioni ai traumi anche estremamente...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da flouBuonasera. Cliccando su cerca mi si apre la tendina, e fin qui tuttok. Cliccando poi sulla stringa che si apre anziché permettermi di scrivere mi chiude...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da mauro
Buongiorno, vorrei vendere il libro in questione ma non ne conosco il valore esatto, mi aiutate ?...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
-
da MassimilianoATTENZIONE! Leggere tutti con attenzione!
Le regole generali sul corretto utilizzo del forum
(1) E' buona regola appena...-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta