vi presento Guido
Comprimi
X
-
vi presento Guido
ecco qua' il mio primo B.I, e' un cucciolone di 7 mesi da me battezzato Guido, ma che in verita' sul certificato si chiama Rais,figlio di padre da Pilone dei Sanchi(padre Benhur e madre Pinta) e di madreBorea(padre Giak dell'Angelo del Summano e madre Dolly) femmina dell'allevatore Fabio Giolo.ditemi se non si vede niente delle foto che ho messo......[:142] ciao Diego
-
-
-
-
Commenta
-
Massimiliano non e' che mi aiuti anche a postare una foto sul mio profilo....ci ho provato ed e' troppo pesante,ho provato a farla in miniatura ma non funziona[:-glass]Commenta
-
Io sono un inamorato di Pilone dei Sanchi e vedo che il cucciolo assomiglia al padre. Forse le orecchie sono un po' corte per l'espresione della foto, anche il mio cane non ha le orecchie lunghe, ma in alcune foto sembrano troppo corte per l'espressione di attenzione. E a caccia come va? Ha iniziato a fermare? Il mio ha iniziato a fermare con 8 mesi e mezzo, ma ho sentito che ci sono dei cani che fermano già con 5 mesi.
Un caro saluto dalla Spagna!
Carlino, detto Druso.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrankIncoraggiato dai tiri al campo oltre la soglia dell'inesplorato - i 200 - opto per una vallata e porto la 30-06.
Fra una chiamata e l'altra,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ulisse1961Buongiorno a tutti gli amici del forum, vorrei porre un quesito sabato scorso rovistando in un cassetto di pezzi ricambio Breda di una armeria ho trovato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Salve a tutti un consiglio, ho una setterina di un anno e mezzo, la esco già dalla scorsa stagione, e già a sette mesi mi fermava la prima beccaccia,...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da ronin977setter inglese di 15 mesi, fino ad ora ha visto solo selvaggina da volo, e ha fermato sempre, purtroppo quaglie vere dalle mie parti non se ne sono viste,...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Er MericanoChi ne ha di belle, divertenti, magari anche un po' ose', che le pubblichi qui.
Rompo il ghiaccio io?
Gennaro e' un...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta