vi presento Guido

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marani diego Scopri di più su marani diego
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • iacopo
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 1479
    • Valle del Diavolo
    • setter inglese springer spaniel

Commenta

• giorgio ziron
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2006
      • 1738
      • monselice, Padova, Veneto.
      • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

sono di parte, ma mi sembra veramente bello. Come dice Druso le orecchie sono in attenzione, ma ripeto, sono di parte!
      Giorgio Ziron

Commenta

• marani diego
        ⭐⭐
        • Nov 2011
        • 490
        • lavagno verona
        • bracco italiano

una ferma convinta non ancora.....ma come primo incontro mi ha fatto partire la beccaccia in .......giardino!!!!non scherzo e' successo veramente,il caso a voluto che fossi li' vicino x vederla benissimo,sentita l'usta del selvatico sembrava impazzito!ha una voglia incredibile ,si butta dentro e fuori da rovi e quant'altro ed e' buono come il pane.....

Commenta

• loris giachero
          ⭐⭐
          • Dec 2009
          • 563
          • avellino
          • lancillotto bracco italiano

Originariamente inviato da marani diego
          una ferma convinta non ancora.....ma come primo incontro mi ha fatto partire la beccaccia in .......giardino!!!!non scherzo e' successo veramente,il caso a voluto che fossi li' vicino x vederla benissimo,sentita l'usta del selvatico sembrava impazzito!ha una voglia incredibile ,si butta dentro e fuori da rovi e quant'altro ed e' buono come il pane.....
          bene non e' cosa da poco che si butti nei rovi sicuramente ha tanta passione per la caccia vedrai ,tu fai si che aumenti sempre portalo piu' che puoi.[vinci]
          "La Caccia,come la vita,e' sempre Domani."

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..