vi presento Guido
Comprimi
X
-
una ferma convinta non ancora.....ma come primo incontro mi ha fatto partire la beccaccia in .......giardino!!!!non scherzo e' successo veramente,il caso a voluto che fossi li' vicino x vederla benissimo,sentita l'usta del selvatico sembrava impazzito!ha una voglia incredibile ,si butta dentro e fuori da rovi e quant'altro ed e' buono come il pane.....Commenta
-
una ferma convinta non ancora.....ma come primo incontro mi ha fatto partire la beccaccia in .......giardino!!!!non scherzo e' successo veramente,il caso a voluto che fossi li' vicino x vederla benissimo,sentita l'usta del selvatico sembrava impazzito!ha una voglia incredibile ,si butta dentro e fuori da rovi e quant'altro ed e' buono come il pane....."La Caccia,come la vita,e' sempre Domani."Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrankIncoraggiato dai tiri al campo oltre la soglia dell'inesplorato - i 200 - opto per una vallata e porto la 30-06.
Fra una chiamata e l'altra,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ulisse1961Buongiorno a tutti gli amici del forum, vorrei porre un quesito sabato scorso rovistando in un cassetto di pezzi ricambio Breda di una armeria ho trovato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Salve a tutti un consiglio, ho una setterina di un anno e mezzo, la esco già dalla scorsa stagione, e già a sette mesi mi fermava la prima beccaccia,...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da ronin977setter inglese di 15 mesi, fino ad ora ha visto solo selvaggina da volo, e ha fermato sempre, purtroppo quaglie vere dalle mie parti non se ne sono viste,...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Er MericanoChi ne ha di belle, divertenti, magari anche un po' ose', che le pubblichi qui.
Rompo il ghiaccio io?
Gennaro e' un...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta