BI cercano casa gratis

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

zanza36 Scopri di più su zanza36
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Sergordon
    Cow Kill 2014
    • Jan 2007
    • 6416
    • Divignano, Novara, Piemonte.
    • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da Lucio Marzano
    sottoscrivo in toto
    E io mi accodo!!!
    La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• nico
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 5166
      • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
      • Setter inglese: Framada's Ariel

Completamente daccordo!!![polup][polup]
      sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• Donato Scalfari
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 6091
        • Morlupo, Roma, Lazio.
        • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da zanza36
        Ciao a tutti mi è caduto l'occhio sul sito subito.it su 2 annunci di BI che vengono ceduti gratis dai proprietari e ho pensato di mettere su un thread nel nostro forum per dare un aiuto a sistemarli
        (URL censurati dall'amministratore in quanto NON CONSONI a questo sito

Magari hanno già trovato casa magari no, due righe su un forum non costano davvero niente e possono sistemare i nostri amici a 4 zampe
        Originariamente inviato da calvese
        che cosa centra o no se possono prenderli cacciatori ,se l'annuncio e' serio si tratta solo di dare una mano e poi basta co sti cacciatori anche perche' la meta' degli utenti allora non dovrebbe essere iscritta .
        Ho appena finito di leggere una lettera, su Continentali da ferma di Bonasegale, che parla di una serie di adozioni di bracchi proposte da Subito.it. A quanto pare la tipa che risponde al recapito pubblicato, tiene a sottolineare che non li cede ai cacciatori. L'autore della lettera afferma che questi annunci vanno avanti da parecchio tempo e, probabilmente, con soggetti sempre nuovi, chiedendosi anche da dove possano arrivare un così alto numero di bracchi.
        Donato Scalfari
        sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Marco F
          ⭐⭐
          • Jun 2010
          • 271
          • Samarate
          • Bracco italiano / Mosè

Beh, sicuro che non siano della linea di sangue Rarissimi come quello inserito qualche tempo fa.

Comunque, a parte le chiacchiere, io cedo figlio di Varenne, ma solo a chi promette di non farlo mai correre nemmeno in passeggiata, ed ovviamente non a macellai.
          Riempi il cuore e la mente con il lavoro insieme al tuo cane, il carniere è relativo

Commenta

• zanza36
            • Apr 2009
            • 129
            • bologna/sassari
            • bracco italiano

mi sembra ci sia una grande ipocrisia da parte di chi regala un bracco, e non gli basta di sapere che andrà a stare bene ma pretende di indagare se il futuro padrone è o non è o forse diventerà cacciatore. Io allora ad una ipocrisia del genere risponderei con altrettanta ipocrisia , dicendo di non sono cacciatore .Poi il cane andrebbe a fermare dei bei fagianoni con delle belle spernacciate di piume alla faccia di queste ipocrisie mascherate da amore per gli animali. Non volevo sollevare un vespaio volevo solo dare una l possibilità in più a dei BI di trovare casa. tutto qui.

Commenta

• Massimiliano
              Amministratore - Fondatore
              • Mar 2005
              • 13330
              • Lugano
              • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da calvese
              che cosa centra o no se possono prenderli cacciatori ,se l'annuncio e' serio si tratta solo di dare una mano e poi basta co sti cacciatori anche perche' la meta' degli utenti allora non dovrebbe essere iscritta .
              Assolutamente errata. I non cacciatori qui dentro esistono ( stiamo parlando forse di un 10%) e se condividono il resto nessun problema a coesistere su queste pagine, ma una discriminazione verso i cacciatori su questo sito non avra' MAI alcun spazio.
              Massimiliano

Commenta

• Sergordon
                Cow Kill 2014
                • Jan 2007
                • 6416
                • Divignano, Novara, Piemonte.
                • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da Massimiliano
                Assolutamente errata. I non cacciatori qui dentro esistono ( stiamo parlando forse di un 10%) e se condividono il resto nessun problema a coesistere su queste pagine, ma una discriminazione verso i cacciatori su questo sito non avra' MAI alcun spazio.
                [clap][clap][clap][:-golf]
                La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Mithril
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2007
                  • 1297
                  • Valstagna, Vicenza, Veneto.
                  • Bracco Italiano & Setter Gordon

Originariamente inviato da Massimiliano
                  Perfettamente d'accordo, è come mangiare carne e aborrire la caccia, prendersi i cani da caccia, che come tutti sanno sono fra i migliori cani da compagnia che esistono e pretendere che nessuno di loro cacci più... Prendetevi barboncini o rispettate il divenire dei cani da caccia che sono così adatti al rapporto con l'uomo proprio in virtù dei loro trascorsi da collaboratori nelle faccende di caccia, anzi dirò di più perchè questo status si mantenga è indispensabile selezionare partendo dal terreno di caccia, solo un buon cane da lavoro da garanzie di quell'equilibrio che poi ti ritrovi anche in famiglia come prezioso valore aggiunto.

Ivan

Commenta

• giuseppe75
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 7253
                    • cagliari
                    • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da zanza36
                    mi sembra ci sia una grande ipocrisia da parte di chi regala un bracco, e non gli basta di sapere che andrà a stare bene ma pretende di indagare se il futuro padrone è o non è o forse diventerà cacciatore. Io allora ad una ipocrisia del genere risponderei con altrettanta ipocrisia , dicendo di non sono cacciatore .Poi il cane andrebbe a fermare dei bei fagianoni con delle belle spernacciate di piume alla faccia di queste ipocrisie mascherate da amore per gli animali. Non volevo sollevare un vespaio volevo solo dare una l possibilità in più a dei BI di trovare casa. tutto qui.
                    pensi sia così facile?? vieni controllato in maniera maniacale.. è capitato al sottoscritto con dei breton.. ma sai perchè non si cedono ai cacciatori? ma sono sicuro di si...
                    ciao ....
                    giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Lucio Marzano
                      Lo zio
                      • Mar 2005
                      • 30090
                      • chiasso svizzera
                      • bracco italiano

se sono cani entrati in possesso per ragioni varie dei "protezionisti" , questi non li cedono ai cacciatori per odio nei loro riguardi, ma potrebbero invece essere soggetti scartati perché inetti alla caccia ed allora si comprenderebbe la motivazione.
                      lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..