BI cercano casa gratis
Comprimi
X
-
Ciao a tutti mi è caduto l'occhio sul sito subito.it su 2 annunci di BI che vengono ceduti gratis dai proprietari e ho pensato di mettere su un thread nel nostro forum per dare un aiuto a sistemarli
(URL censurati dall'amministratore in quanto NON CONSONI a questo sito
Magari hanno già trovato casa magari no, due righe su un forum non costano davvero niente e possono sistemare i nostri amici a 4 zampeDonato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Beh, sicuro che non siano della linea di sangue Rarissimi come quello inserito qualche tempo fa.
Comunque, a parte le chiacchiere, io cedo figlio di Varenne, ma solo a chi promette di non farlo mai correre nemmeno in passeggiata, ed ovviamente non a macellai.Riempi il cuore e la mente con il lavoro insieme al tuo cane, il carniere è relativoCommenta
-
mi sembra ci sia una grande ipocrisia da parte di chi regala un bracco, e non gli basta di sapere che andrà a stare bene ma pretende di indagare se il futuro padrone è o non è o forse diventerà cacciatore. Io allora ad una ipocrisia del genere risponderei con altrettanta ipocrisia , dicendo di non sono cacciatore .Poi il cane andrebbe a fermare dei bei fagianoni con delle belle spernacciate di piume alla faccia di queste ipocrisie mascherate da amore per gli animali. Non volevo sollevare un vespaio volevo solo dare una l possibilità in più a dei BI di trovare casa. tutto qui.Commenta
-
Assolutamente errata. I non cacciatori qui dentro esistono ( stiamo parlando forse di un 10%) e se condividono il resto nessun problema a coesistere su queste pagine, ma una discriminazione verso i cacciatori su questo sito non avra' MAI alcun spazio.Commenta
-
[clap][clap][clap]
[:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
IvanCommenta
-
mi sembra ci sia una grande ipocrisia da parte di chi regala un bracco, e non gli basta di sapere che andrà a stare bene ma pretende di indagare se il futuro padrone è o non è o forse diventerà cacciatore. Io allora ad una ipocrisia del genere risponderei con altrettanta ipocrisia , dicendo di non sono cacciatore .Poi il cane andrebbe a fermare dei bei fagianoni con delle belle spernacciate di piume alla faccia di queste ipocrisie mascherate da amore per gli animali. Non volevo sollevare un vespaio volevo solo dare una l possibilità in più a dei BI di trovare casa. tutto qui.ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
se sono cani entrati in possesso per ragioni varie dei "protezionisti" , questi non li cedono ai cacciatori per odio nei loro riguardi, ma potrebbero invece essere soggetti scartati perché inetti alla caccia ed allora si comprenderebbe la motivazione.lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafRicotta fatta in casa nostra.
Goloso di ricotta quale sono e di tutti gli utilizzi che se ne possono fare, sia nelle preparazioni dolci che salate...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da l'ingleseIl Lume di casa
Ancora rallentato dal sonno, con lenti passi avanzava nel bosco. Pareva vagasse senza una meta precisa, mosso piu' dalla...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da toperone1Negli ultimi anni la casa di Amotfors è, a livello europeo, tra le aziende più prolifiche nella progettazione di palle per impiego venatorio.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Cinofilo75Casa, cambiano le regole dell'agibilità: obblighi e requisiti | La guida - il Giornale Ragazzi non è possibile questi ormai hanno messo i tentacoli...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MoMatCiao a tutti!
Qualcuno di voi possiede e usa per l'attività venatoria cocker spaniel di Casa Francesco?
Se si, come vi trovate?
... - Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta