Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Però ragazzi, in un periodo dove tutti parlano di cinofilia, ma ci rendiamo conto qual'è il livello di conoscenza?
Ma dico, va bene che vendi dei box, ma doveva proprio scrivere quelle caz..te, come può un potenziale cliente, che tiene alle esigenze del suo cane, avere la sicurezza che il produttore si sia preoccupato di soddisfarle.
Da questo non acquisterei nemmeno la ciotola per l'acqua.
Riempi il cuore e la mente con il lavoro insieme al tuo cane, il carniere è relativo
Da questo non acquisterei nemmeno la ciotola per l'acqua.
e nemmeno io neanche se la offrisse gratis
e leggo questo annuncio (non recente) :
"Bellissimo Cane da Ferma Tedesco a pelo lungo, maschio, cerca casa. adottabile a Milano e dintorni. No cacciatori."
che questo sia un cane da ferma tedesco, ne dubito parecchio che poi sia "bellissimo" non mi pare proprio e poi alla fine la solita perla del pirla "no cacciatori"
Razza Bracco Italiano è un eccellente cane da caccia. Una punta di razza è un tipo di pistola cane. (????????)<O:p></O:p> Bracco Italiano è un notevolmente brillante cane di razza mentale e la formazione è importante. Bracco Italiano causa meno le difficoltà con spargimento rispetto a altre razze. Cani richieste mediana toelettatura. Bracco Italiano è mediana immenso educare. Razza non è più di nervoso gli altri razze. Origine: questa razza è brougth nel Italia. <O:p</O:p Bracco Italiano classe: Bracco Italiano è incorporato nel Federation Cynologique Internationale registro di sistema. Razza è ammesso nella sezione «Cani da ferma continentali» (7.1) nel classe «Cani da ferma». Federation Cynologique Internationale il numero di etichetta per bracco italiano è 202 ed è stato aggiunto al registro di sistema 1989-11-27. Salute Bracco Italiano: Purtroppo, un po 'di esperienza minaccioso salute le difficoltà. Cani fisiologia:Bracco Italiano è spesso grande. I maschi ottenere alto come 56 a 66 centimetri alto. Le ragazze raggiungere una altezza di 56 a 66 centimetri. I maschi è 25 a 40 chili. Le ragazze pesante come ottenere 23 a 36 chili. Il cane ha colossale dangling orecchie. Piedi è spesso of average lunghezza. La coda è di Breve e rizzati ad alta. They hanno uno mediana dimensioni muso. Il pelo è breve.
A parte lo "sfottimento" della lingua italiana, si possono scrivere tante sciocchezze ?? sullo stesso sito delle altre razze scrivono anche peggio, per esempio :
Problemi di salute Bracco tedesco: Purtroppo, un po 'di ottenere difficile problemi di salute. Bracco tedesco è un Bracco tedesco razza che è affetti da hip displasia. Cataratta è di che colpisce l'occhio del cane. Utilizzo di occhiali da sole per il vostro cane può rallentare lo sviluppo di cataratta. Tuttavia, non esiste metodo di prevenzione provata. Figlia problemi di salute sono stati inoltre registrati.
Ilbraccoitaliano.net il forum sulla caccia e la cinofilia
Se questo cane e' bello mi piacerebbe vedere la faccia dei padroni. [fiuu][fiuu][fiuu][sdeng]http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/images/smilies/martellate.gif
[:-bunny][:-bunny][:-bunny]Lucio dove l'hai trovato, sembra incrociato con un leone, in alternativa ,il proprietario ha tolettato un pastore bergamasco, stirando ad acido il pelo.
Osceno!!!!!!!
Riempi il cuore e la mente con il lavoro insieme al tuo cane, il carniere è relativo
Se questo cane e' bello mi piacerebbe vedere la faccia dei padroni. [fiuu][fiuu][fiuu][sdeng][media]http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/images/smilies/martellate.gif[/media]
Per me è l'ideale di cane di qualcuno del sito, ma non posso dirlo. Chi mai sarà? A Voi i pensieri più......reconditi.
Lucio devo cedere lo scettro, mi hai battuto, nota di merito va all'appunto sui denti dove si dice :
" DENTI : bianchi, completi nello sviluppo e nel numero "
Razza Bracco Italiano è un eccellente cane da caccia. Una punta di razza è un tipo di pistola cane. (????????)<O:p></O:p> Bracco Italiano è un notevolmente brillante cane di razza mentale e la formazione è importante. Bracco Italiano causa meno le difficoltà con spargimento rispetto a altre razze. Cani richieste mediana toelettatura. Bracco Italiano è mediana immenso educare. Razza non è più di nervoso gli altri razze. Origine: questa razza è brougth nel Italia. <O:p</O:p Bracco Italiano classe: Bracco Italiano è incorporato nel Federation Cynologique Internationale registro di sistema. Razza è ammesso nella sezione «Cani da ferma continentali» (7.1) nel classe «Cani da ferma». Federation Cynologique Internationale il numero di etichetta per bracco italiano è 202 ed è stato aggiunto al registro di sistema 1989-11-27. Salute Bracco Italiano: Purtroppo, un po 'di esperienza minaccioso salute le difficoltà. Cani fisiologia:Bracco Italiano è spesso grande. I maschi ottenere alto come 56 a 66 centimetri alto. Le ragazze raggiungere una altezza di 56 a 66 centimetri. I maschi è 25 a 40 chili. Le ragazze pesante come ottenere 23 a 36 chili. Il cane ha colossale dangling orecchie. Piedi è spesso of average lunghezza. La coda è di Breve e rizzati ad alta. They hanno uno mediana dimensioni muso. Il pelo è breve.
A parte lo "sfottimento" della lingua italiana, si possono scrivere tante sciocchezze ?? sullo stesso sito delle altre razze scrivono anche peggio, per esempio :
Problemi di salute Bracco tedesco: Purtroppo, un po 'di ottenere difficile problemi di salute. Bracco tedesco è un Bracco tedesco razza che è affetti da hip displasia. Cataratta è di che colpisce l'occhio del cane. Utilizzo di occhiali da sole per il vostro cane può rallentare lo sviluppo di cataratta. Tuttavia, non esiste metodo di prevenzione provata. Figlia problemi di salute sono stati inoltre registrati.
Mi somiglia molto ad uno dei post di ALFIO[:-cry][:-cry][:-cry]Drool]Drool]
Alfio, se leggi, non ti offendere.....tu sei molto più comprensibile[:-golf][:-golf]
E' più facile fare un mutuo milionario in banca che comperare un cane da loro. Non mi vergogno di essere cacciatore e a differenza loro non faccio di tutta l' erba un fascio.
Oggi ho capito che c'è sempre da imparare. Pepe e Flora schiacciati a terra, fermano una beccaccia dando il tempo a me e mio cognato di posizionarci...
Buon giorno chiedo a voi amici del forum se sapete qualche artigiano che possa fare l'astina a coda di castoro per il mio fucile doppietta Yldiz cal 20....
Semplice curiosità, ma la coda di un fagiano continua sempre a crescere o dopo un po' smette, lo chiedo perchè domenica ho preso un maschio e alcune...
19-09-23, 21:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta