Per quanto mi riguarda ho chiesto al Presidente Dott. Manganelli se accetterà o meno la messa in cantiere del calendario del bracco italiano 2013. A titolo personale ho già avuto il suo assenso, ma mi pare sia più corretto mettere il tutto all'ordine del giorno del prossimo consiglio della SS e che la proposta debba essere votata. E' altresì logico che nella stesura di progetto di tale calendario appareranno i loghi del braccoitaliano.net , della SABI ed anche quello dell'AIBI. Queste saranno le mie condizioni affinchè tale incombenza possa essere da me accettata. In caso contrario procederò alla stesura del progetto escludendo la SABI. Ma mi sembra molto improbabile che la mia proposta venga scartata in assenza dei vecchi impedimenti. L'unica volta in cui la "vecchia SABI" non mi ha autorizzato al progetto dopo molti e consecutivi anni era per l'esecuzione dell'ultimo calendario da me effettuato. Il perchè era molto chiaro, in quanto sarei dovuto entrare in possesso dell'elenco degli associati per la relativa spedizione a destino. In possesso di tali dati avrei chiaramente avuto la possibilità di sapere chi fossero, quanti fossero e dove fossero localizzati al 31/12/2011 i soci effettivi. E le elezioni ci sarebbero state il successivo marzo......... Questo è il passato, la "nuova SABI" è chiaramente più aperta, corretta e disponibile, ecco perchè ritengo non ci saranno problemi di sorta per la prossima edizione.
Occorre sempre e doverosamente fare il bene del ns. amato bracco italiano e non il bene del proprio guinzaglio, e mi pare che la nuova direzione della SABI si stia movendo in tale ottica.
Ciao a tutti
Mauro Nerviani
---------- Messaggio inserito alle 06:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:50 PM ----------
Scusate ma leggo solo ora dal verbale dell'ultimo consiglio SABI:
"Il consiglio all’unanimità delibera di concedere al socio Mauro Nerviani la possibilità di pubblicare, a sua cura e spese, il calendario del bracco italiano, come già avvenuto nel passato, a condizione che il calendario stesso sia ad esclusivo patrocinio e/o marchio SABI."
E' chiaro che come postato precedentemente non posso accettare tale condizione, ho già contattato il C.D. della S.S. che mi ha assicurato di rivedere la posizione nei miei confronti nela riunione del prossimo direttivo del 24/08/2012.
Se l'autorizzazione non avverrà come specificato nel mio precedente post non potrò procedere per ovvi motivi alla stesura del progetto con il solo marchio SABI.
Mauro Nerviani
Commenta