E' arrivata Heinaaron Torta al Cioccolato
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Lara, fra le code intergre che ho visto , alcune davvero mostruose, questa mi sembra ben accettabile . Si nota bene comunque come l'ultima parte sia "pendula" senza nerbo
Riguardo alla foto, premesso che io sono un pessimo fotografo, ti consiglierei di tenere o far tenere la macchina fotografica un po' piu' bassa (o mettere il cane su un tavolo) e riprendere da un poco piu' lontano, inoltre cura lo sfondo, qui la testa della cagna invece di ritrovarsi su uno sfondo chiaro, (la carrozzeria dell'auto) va proprio a rovarsi sullaruota che é scura e non permette che il profilo del muso si stagli nettamente.lucioCommenta
-
Commenta
-
se gli taglio la cosa adesso cosa che non faro devo tenerla chiusa poi lei sta in giardino e se si infetta?? poi c'è anestesia etc...
---------- Messaggio inserito alle 04:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:51 PM ----------
e' l'unico momento in cui ho messo il naso fuori ieri..dopo una settimana di febbre....
---------- Messaggio inserito alle 04:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:52 PM ----------
[QUOTE]ed è la parte più delicata..che si spacca anche in casa... poi lei entra nelle macchie a prendere gli uccelletti........
si ho notato subito la macchina che copriva la testa... ok la prossima volta ci provo meglio..ma la testa non è tenuta bassa?Riguardo alla foto, premesso che io sono un pessimo fotografo, ti consiglierei di tenere o far tenere la macchina fotografica un po' piu' bassa (o mettere il cane su un tavolo) e riprendere da un poco piu' lontano, inoltre cura lo sfondo, qui la testa della cagna invece di ritrovarsi su uno sfondo chiaro, (la carrozzeria dell'auto) va proprio a trovarsi sulla ruota che é scura e non permette che il profilo del muso si stagli nettamente.
---------- Messaggio inserito alle 05:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:57 PM ----------
speriamo...mi piacerebbe portarla da vero.. cosi tanto per avere un giudizio...Commenta
-
[QUOTE=duedentoni;892840]se gli taglio la cosa adesso cosa che non faro devo tenerla chiusa poi lei sta in giardino e se si infetta?? poi c'è anestesia etc...
---------- Messaggio inserito alle 04:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:51 PM ----------
io la taglierei subito, non è un intervento massimamente invasivo, quanto ad infettarsi se un cane si fa una ferita lacero contusa a qualunque titolo avresti gli stessi problemi ,non è un discorso di coda. a caccia quante volte quella coda in punta farà sangue per il perbenismo di tanti imbecilli che a suo tempo si sono battuti allo stremo per impedire la caudotomia? pensa alla sagoma di questo cane molto bello senza quella coda da nutriaCommenta
-
La coda lunga non è solo un fattore estetico...... inevitabilmente ne risente l'andatura.
Passi che esteticamente non sia proprio orribile ma dal punto di vista pratico/tecnico , anche senza vedere il cane andare è ovvio che il movimento non sarà lo stesso che con la coda giusta.Commenta
-
Lara...guarda un pò.....taglio indolore, come ti sembra la Torta con il ritocco??[:-golf]Alessandro
Commenta
-
No, non è cosi. Se tu pensi di far tagliare la coda lunga 15 cm, la taglierai 1 o 2 cm, in più, poi si tira la pelle verso l'attaccatura della coda, e si taglia ancora 1 cm o 2 cm di osso. In questo modo la pelle sarà più lunga della coda e verrà chiusa senza lasciare zone senza peloCommenta
-
Commenta
-
e faresti male perchè quello che ti da un bracco in termini di affetto e di caccia non lo trovi in altre razze....ma puoi sempre prendere un breton quelli nascono anuri.....
---------- Messaggio inserito alle 12:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:52 AM ----------
è una coda che non vorrei mai vedere in un bracco...bassa senza espressione.... da cane timido...cosa che la Torta NON E' ASSOLUTAMENTE!!Ultima modifica Ospite; 05-03-13, 12:26.Commenta
-
e faresti male perchè quello che ti da un bracco in termini di affetto e di caccia non lo trovi in altre razze....ma puoi sempre prendere un breton quelli nascono anuri.....
---------- Messaggio inserito alle 12:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:52 AM ----------
è una coda che non vorrei mai vedere in un bracco...bassa senza espressione.... da cane timido...cosa che la Torta NON E' ASSOLUTAMENTE!!
Scusa Lara ma quella è la coda come torta la porta...... alex l'ha solo accorciata ma il portamento non è stato toccato .Commenta
-
Mi è sfuggito....guardavo la coda e ho perso di vista il resto[:D]....era una foto in cui il ritocco era rapido e semplice.
Hai ragione Lara tagliata così non è una bella coda sia per la lunghezza che per il portamento....meglio quella dell'altra foto ritoccata....un pochino più lunga.è una coda che non vorrei mai vedere in un bracco...bassa senza espressione.... da cane timido...cosa che la Torta NON E' ASSOLUTAMENTE!!
Anche se l'avrei accorciata ancora di qualche centimetro...ma c'era la tua mano che ingombrava!![:D]Ultima modifica ALEXZX6R; 05-03-13, 14:07.Alessandro
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
-
da Essebie....dopo lunga e penosa attesa....e costo lievitato! [:-cry][:142]
Troppo bella.......-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 14:00 -
-
da OizirbafTesto e foto da: https://it.julskitchen.com/dolci/cas...comment-230840
Castagnaccio con la ricotta
Scrive l’autrice della...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta