E' arrivata Heinaaron Torta al Cioccolato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Manuel
    ⭐⭐
    • Jun 2005
    • 578
    • TOGLIANO (UD) - Friul
    • B.I. Aida dell'Angelo del Summano Zampa del Monte Alago Agata Bice Contessa Chimera

Mi sembra che andiamo alla grande con la posizione in stazione... perfetta...
    Manuel Cacciatore

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

Lara, fra le code intergre che ho visto , alcune davvero mostruose, questa mi sembra ben accettabile . Si nota bene comunque come l'ultima parte sia "pendula" senza nerbo

Riguardo alla foto, premesso che io sono un pessimo fotografo, ti consiglierei di tenere o far tenere la macchina fotografica un po' piu' bassa (o mettere il cane su un tavolo) e riprendere da un poco piu' lontano, inoltre cura lo sfondo, qui la testa della cagna invece di ritrovarsi su uno sfondo chiaro, (la carrozzeria dell'auto) va proprio a rovarsi sullaruota che é scura e non permette che il profilo del muso si stagli nettamente.
      lucio

Commenta

• ALEXZX6R
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2010
        • 2548
        • Provincia di Roma
        • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da Manuel
        Si, la posizione è perfetta.....ma se la Dresseur [fiuu]aggiungesse anche un bel sorriso sarebbe ancora meglio!![:D]
        Vero Lara?[:-golf]
        Alessandro

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da EnricoTaglia
          tagliargliela, cane rovinato dalla coda lunga
          se gli taglio la cosa adesso cosa che non faro devo tenerla chiusa poi lei sta in giardino e se si infetta?? poi c'è anestesia etc...

---------- Messaggio inserito alle 04:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:51 PM ----------

Originariamente inviato da ALEXZX6R
          Si, la posizione è perfetta.....ma se la Dresseur [fiuu]aggiungesse anche un bel sorriso sarebbe ancora meglio!![:D]
          Vero Lara?[:-golf]
          e' l'unico momento in cui ho messo il naso fuori ieri..dopo una settimana di febbre....

---------- Messaggio inserito alle 04:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:52 PM ----------

[QUOTE]
          Originariamente inviato da Lucio Marzano
          Lara, fra le code intergre che ho visto , alcune davvero mostruose, questa mi sembra ben accettabile . Si nota bene comunque come l'ultima parte sia "pendula" senza nerbo
          ed è la parte più delicata..che si spacca anche in casa... poi lei entra nelle macchie a prendere gli uccelletti........

Riguardo alla foto, premesso che io sono un pessimo fotografo, ti consiglierei di tenere o far tenere la macchina fotografica un po' piu' bassa (o mettere il cane su un tavolo) e riprendere da un poco piu' lontano, inoltre cura lo sfondo, qui la testa della cagna invece di ritrovarsi su uno sfondo chiaro, (la carrozzeria dell'auto) va proprio a trovarsi sulla ruota che é scura e non permette che il profilo del muso si stagli nettamente.
          si ho notato subito la macchina che copriva la testa... ok la prossima volta ci provo meglio..ma la testa non è tenuta bassa?

---------- Messaggio inserito alle 05:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:57 PM ----------

Originariamente inviato da Manuel

speriamo...mi piacerebbe portarla da vero.. cosi tanto per avere un giudizio...

Commenta

• EnricoTaglia
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 2912
            • Roma, purtroppo
            • kurzhaar

[QUOTE=duedentoni;892840]se gli taglio la cosa adesso cosa che non faro devo tenerla chiusa poi lei sta in giardino e se si infetta?? poi c'è anestesia etc...

---------- Messaggio inserito alle 04:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:51 PM ----------

io la taglierei subito, non è un intervento massimamente invasivo, quanto ad infettarsi se un cane si fa una ferita lacero contusa a qualunque titolo avresti gli stessi problemi ,non è un discorso di coda. a caccia quante volte quella coda in punta farà sangue per il perbenismo di tanti imbecilli che a suo tempo si sono battuti allo stremo per impedire la caudotomia? pensa alla sagoma di questo cane molto bello senza quella coda da nutria

Commenta

• duedentoni_old

Se il cane si fa male è un conto ma andarsela a cercare...e poi ora è grande e le rimarrebbe una grossa cicatrice dove il pelo non ricresce ed è anche più antiestetica che mai...
              Cmq se vanno avanti i grillini saranno cose alle quali dovremmo abituarci!

Commenta

• Massimiliano
                Amministratore - Fondatore
                • Mar 2005
                • 13352
                • Lugano
                • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Mai mi abituero'... piuttosto cambio razza.
                Massimiliano

Commenta

• Christian O.

La coda lunga non è solo un fattore estetico...... inevitabilmente ne risente l'andatura.
                  Passi che esteticamente non sia proprio orribile ma dal punto di vista pratico/tecnico , anche senza vedere il cane andare è ovvio che il movimento non sarà lo stesso che con la coda giusta.

Commenta

• ALEXZX6R
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2010
                    • 2548
                    • Provincia di Roma
                    • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Lara...guarda un pò.....taglio indolore, come ti sembra la Torta con il ritocco??[:-golf]
                    File allegati
                    Alessandro

Commenta

• bosco64
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2011
                      • 4551
                      • Langhe
                      • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Originariamente inviato da duedentoni
                      Se il cane si fa male è un conto ma andarsela a cercare...e poi ora è grande e le rimarrebbe una grossa cicatrice dove il pelo non ricresce ed è anche più antiestetica che mai.
                      No, non è cosi. Se tu pensi di far tagliare la coda lunga 15 cm, la taglierai 1 o 2 cm, in più, poi si tira la pelle verso l'attaccatura della coda, e si taglia ancora 1 cm o 2 cm di osso. In questo modo la pelle sarà più lunga della coda e verrà chiusa senza lasciare zone senza pelo

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

Originariamente inviato da ALEXZX6R
                        Lara...guarda un pò.....taglio indolore, come ti sembra la Torta con il ritocco??[:-golf]

ma dovevi proprio utilizzare una foto con la cagna che ambia ???
                        lucio

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Massimiliano
                          e faresti male perchè quello che ti da un bracco in termini di affetto e di caccia non lo trovi in altre razze....ma puoi sempre prendere un breton quelli nascono anuri.....

---------- Messaggio inserito alle 12:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:52 AM ----------

è una coda che non vorrei mai vedere in un bracco...bassa senza espressione.... da cane timido...cosa che la Torta NON E' ASSOLUTAMENTE!!
                          Ultima modifica Ospite; 05-03-13, 12:26.

Commenta

• Christian O.

Originariamente inviato da duedentoni
                            e faresti male perchè quello che ti da un bracco in termini di affetto e di caccia non lo trovi in altre razze....ma puoi sempre prendere un breton quelli nascono anuri.....

---------- Messaggio inserito alle 12:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:52 AM ----------

è una coda che non vorrei mai vedere in un bracco...bassa senza espressione.... da cane timido...cosa che la Torta NON E' ASSOLUTAMENTE!!

Scusa Lara ma quella è la coda come torta la porta...... alex l'ha solo accorciata ma il portamento non è stato toccato .

Commenta

• ALEXZX6R
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2010
                              • 2548
                              • Provincia di Roma

Mi è sfuggito....guardavo la coda e ho perso di vista il resto[:D]....era una foto in cui il ritocco era rapido e semplice.

Hai ragione Lara tagliata così non è una bella coda sia per la lunghezza che per il portamento....meglio quella dell'altra foto ritoccata....un pochino più lunga.

Anche se l'avrei accorciata ancora di qualche centimetro...ma c'era la tua mano che ingombrava!![:D]
                              Ultima modifica ALEXZX6R; 05-03-13, 14:07.
                              Alessandro

Commenta

• Druso
                                ⭐⭐⭐
                                • Jun 2008
                                • 1757
                                • Spagna
                                • Bracco italiano. Beagle.

Originariamente inviato da Massimiliano
                                Anche se preferisco la coda tagliata, per me un bracco a coda lunga è sempre molto più bello di un pointer, hahaha.... Se vietati il taglio della coda in Italia, io alleverò bracchi a coda tagliata per tutti voi.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..