I Bracchi Italiani nei primi 2 giorni dominano a Busko
Comprimi
X
-
Comunque penso che non esista solo Caravaggio. Alle attitudinali del 10 giugno che si sono tenute ad Acqui Terme, ho visto un cane che per andatura e aperture non ha niente da invidiare al sopracitato, ma probabilmente chi c'è l'ha non è cosi' interessato o non può fargli fare una carriera simile. E se ci sono questi ne esisteranno sicuramente anche degli altri che hanno la potenzialità di diventare campioni -
Commenta
-
Basta fargli coprire una femmina Blu (colore ritenuto da squalifica nello standard FCI) e dei cuccioli blu escono sicuro...come è giò successo nella cucciolata che ha fatto in francia con una femmina americana blu....
Il blu è un difetto nel Weim, in Italia dei cuccioli blu non potrebbero (in teoria) ricevere il pedigree e quindi non và ovviamente ricercato...
Anche gli americani, che in fatto di inventarsi razze e colori nuovi sono i numeri 1, ritengono il blu un colore da squalifica, ma il pedigree lo danno....Massimiliano Zegna Baruffa
sigpicStai sereno...Siam fatti così!Commenta
-
<!-- / message --><!-- sig -->Lascia stare....anch'io ne ho sentite di quelle......per fortuna che l'hanno dirottato alla cerca dei tartufi!!!:-pr
Un figlio di WiWi è andato ad un tartufaio...sembra che i vizla vengano usati in italia anche per quello....vedremo...secondo me se lo perderà in giro per i boschi dietro a qualche capriolo...o lo troverà in ferma su una beccacciaMassimiliano Zegna Baruffa
-
anni addietro concessi una monta di Minosse (spinone) ad un tartufaio, che mi disse che mi avrebbe pagato a tartufi. E' stato il miglior affare che abbia fatto in cinofilialucioCommenta
-
Te ci scherzi.....ma se la caccia con il cane da ferma continua su questo andazzo.....so come indirizzare i miei prossimi cani!!! La zona è vocata.....e probabilmente avrei anche delle "entrate" e nn solo delle "uscite"!!!Drool]Alberto Merlo
Commenta
-
-
Parlate di "invidiosi, mentecati...", ma quà nessuno ha scritto niente di male su Caravaggio. Infatti, tutti hanno dato i complimenti e tutti i braccofili penso che saranno contenti che un bracco italiano, sia Caravaggio o qualsiasi altro, vinca nelle prove miste di continentali. Poi c'è a chi piacerà più lo stile o la morfologia di Caravaggio e c'è a chi piacerà meno, ma questo non vuol dire che abbiano invidia.Commenta
-
il commento non era ovviamente riferito a nessuno di quelli che hanno postato in questa discusione ... ma era riferito, ad es nel caso di Caravaggio, a chi dice che non ferma o peggio.... o nel caso di Wiwi a chi spara cavolate sul suo conto..Parlate di "invidiosi, mentecati...", ma quà nessuno ha scritto niente di male su Caravaggio. Infatti, tutti hanno dato i complimenti e tutti i braccofili penso che saranno contenti che un bracco italiano, sia Caravaggio o qualsiasi altro, vinca nelle prove miste di continentali. Poi c'è a chi piacerà più lo stile o la morfologia di Caravaggio e c'è a chi piacerà meno, ma questo non vuol dire che abbiano invidia.Massimiliano Zegna Baruffa
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ho ricevuto solo oggi i risultati delle prove dei Continentali effettuate in Polonia la prima decade do Ottobre.
li posto come pervenuti in due...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
stanotte se ne é andato il mio Laerte, ormai vecchio cieco e sordo.
E' stato un grandissimo cane da caccia, dall'incredibile fisicità
e...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da PolceveraE tutto pronto per il lieto evento, domani ho al massimo dopo domani arrivano i cuccioli della mia "Polcavera's " Cora x il grande Caravaggio....
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
perdonami Massimiliano, la discussione su Caravaggio è più che interessante e se casomai c'è da inibire qualcuno è chi utilizza certi termini, o al...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Prova a coppie ieri a PEgognaga ....Wiwi vince con 1° ECC CAC e (mancava solo questa prova) chiude anche il titolo di Campione Italiano di LAvoro, che...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta