www.continentalidaferma.it Giudizi a favore?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da Manuel
    Forse non mi sono spiegato, se lo standard dice che la larghezza del cranio non deve superarne la lunghezza, significa che, per assurdo un cranio è nello standard anche se la larghezza è decisamente inferiore della lunghezza, quindi restando nello standard ci sarà chi predilige teste più strette ed altri che le ameranno più larghe, fino appunto al limite della larghezza cioè la lunghezza... e di casi così ce ne sono molti...
    Scusa, avevo interpretato "una maggiore larghezza".
    Donato Scalfari
    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Cristian De Monte
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2006
      • 5573
      • Goito, Mantova, Lombardia.
      • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Originariamente inviato da Druso
      Ho chiesto in giro e mi hanno riferito che Marja Talvitie è una giudice che pensa che Axel del Monte Alago è l'unico e il miglior bracco italiano, gli altri sono brocchi. Mi piacerebbe essere giudicato da un giudice esperto.
      se Axel fosse il prototipo di bracco avrei già smesso di ternere bracchi da un pò, nel complesso un bel soggetto ma lontano a mio avviso dal fantomatico prototipo.
      Comunque è storia vecchia, ne abbiamo parlato fin troppo negli anni passati.
      De Monte Cristian

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..