Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
<hr style="color:#CECDCD; background-color:#CECDCD" size="1"> Ciao a tutti,ci riprovo dato che la prima volta gli impegni di lavoro mi hanno fatto reinviare la proposta.
La mia piccola (si fà per dire Moon) cerca un maritino in zona(Lazio). Abbiamo deciso di farle fare una cucciolata prima della sterilizzazione, quindi si facciano avanti i corteggiatori....;D
ecco a voi Moon
Non l'ho proposto semplicemente perchè sono due roani [:-bunny](...molto coperti) e credo sia meglio l'accoppiata con un BA.......ma se e quando si deciderà se ne può parlare!!
Non l'ho proposto semplicemente perchè sono due roani [:-bunny](...molto coperti) e credo sia meglio l'accoppiata con un BA.......ma se e quando si deciderà se ne può parlare!!
Sei sicuro che l'Erasmo non è un perdiguero de Burgos?? hahahaha...
---------- Messaggio inserito alle 12:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:04 AM ----------
Moon è molto bella, ma mi sembra un po' focata (forse è la foto). Se va accoppiata con un roano c'è più possibilità che nascano cuccioli focati? O è più pericoloso con un bianco/arancio?
Moon è molto bella, ma mi sembra un po' focata (forse è la foto). Se va accoppiata con un roano c'è più possibilità che nascano cuccioli focati? O è più pericoloso con un bianco/arancio?
Le foto molto spesso non rispecchiano la realta' , esprimere giudizi positivi o negativi risulta essere azzardato.
Eventuali focature (se presenti nelle linee genealogiche) vengono trasmesse sia dai roano marrone che da bianco arancio.
Buonasera, mi sono incuriosito, vedendo su vari social che ci sono cacciatori che vanno a caccia con canne che superano di gran lunga la misura 81 cm...
Comportamento di alcuni vertebrati a ferite balistiche devastanti
Debbo ammettere che il problema delle differenti reazioni ai traumi anche estremamente...
Sono particolarmente goloso di" pastrugni" (come si usa nomare in gallico cisalpino mediolanense quelle cosette poco impegnative ma talmente...
11-05-22, 07:35
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta