[:D]
Antipasto di tonno e giardiniera
Comprimi
X
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Esatto. E' lui!
---------- Messaggio inserito alle 03:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:05 PM ----------
Bellissimo! Il tonno fresco mi piace moltissimo. Quello in scatola (eccettuata la ventresca) no. Pero' col tonno e con tutti i grossi pesci predatori pelagici e longevi come vi mettete col mercurio?
Comunque io ho un sistema molto efficace per eliminare il mercurio dai tonni, un sistema che pero' funziona solo dove fa molto freddo d'inverno.
Si appende il tonno per la coda su un balcone la sera, e la mattina dopo, quando tutto il mercurio per il freddo sara' sceso nella testa, la si taglia via, ed il resto sara' perfettamete privo di mercurio...[:D][:D][:D]Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafDiciamo subido che qui i "lagomorfi" non centrano con gli "sgombridae"...
Ma, facendo anche un po' di ulteriore confusione con...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafNon sono un amante dei dolci o, dovrei dire, non sono un amante dei dolci fatti dagli altri, cioè quasi immancabilmente "troppo dolci" per...
-
17-09-22, 10:00 -
-
da OizirbafTonno del Chianti
Tanto per riaffermare (se ve ne fosse la necessità!) la fantasia interpretativa…multicolore delle ricette regionali, ecco...-
-
-
da Oizirbaftrovato qui:
https://www.mangiarebene.com/ricette...lardo-di-arnad
Castagne al miele con lardo di Ar...-
11-08-24, 08:15 -
-
da Oizirbaf.Mousse e creme per la farcitura...
Crema di avocado
ingredienti
• 1 avocado grande maturo- 1/2 limone (succo)
•...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta