cercasi stallone
Comprimi
X
-
Infatti i kurzhaar e i breton fanno dieci volte i numeri del bracco perchè il bracco è troppo resistente. [:-golf] Un conto è se parliamo di quello che ci piace, il resto mi piacerebbe vederlo sul campo a caccia, e kurzhaar e breton che vanno dvvero a caccia ne ho visti a palate, bracchi... diciamo un pò meno. -
PEnso che non ci siano discussioni su quali siano le razze preferite dai cacciatori ITaliani...basta guardare ai numeri Enci...senza contare quelli che non hanno pedigree....se i cacciatori scelgono certe razze un buon motivo ci sarà...con buona pace di coloro, che come me, sono amanti di razze di nicchia come il Weimaraner, il Bracco Slovacco a PElo duro ed il Bracco Italiano...Infatti i kurzhaar e i breton fanno dieci volte i numeri del bracco perchè il bracco è troppo resistente. [:-golf] Un conto è se parliamo di quello che ci piace, il resto mi piacerebbe vederlo sul campo a caccia, e kurzhaar e breton che vanno dvvero a caccia ne ho visti a palate, bracchi... diciamo un pò meno.Massimiliano Zegna Baruffa
sigpicStai sereno...Siam fatti così!Commenta
-
Commenta
-
Io ho visto che la mia bracca italiana caccia dalla mattina alla sera. Certo che non alla velocità di un galoppatore. Ma dubbio che un un galoppatore di prove possa cacciare dalle 8 alle 5. Cmq conosco un dresseur che dice che i suoi breton lo fanno, quelli che ho visto io non lo facevano (forse colpa dei padroni)Commenta
-
Concordo!!! In tema di resistenza credo che il bracco italiano non tema molti confronti. E' mia opininione personale ma cacciando anche insieme a proprietari di altre razze, il bracco la sa lunga in durata e ardui territori.Io ho visto che la mia bracca italiana caccia dalla mattina alla sera. Certo che non alla velocità di un galoppatore. Ma dubbio che un un galoppatore di prove possa cacciare dalle 8 alle 5. Cmq conosco un dresseur che dice che i suoi breton lo fanno, quelli che ho visto io non lo facevano (forse colpa dei padroni)Commenta
-
scegliti lo stallone che ti piace di piu' e vai a vederlo di persona e provalo anche sul terreno, a parole sono tutti fenomeni poi sul terreno.........................
la resistenza é direttamente proporzionale alla strada che percorre il cane e se caccia in montagna anche il peso é determinante perché deve lottare anche contro la gravità.
Non basta dire che caccia per 5-6-7- ore bisogna vedere su quali terreni ed a quale velocità media.
Altrimenti confrontiamo gli asini con le mucche.lucioCommenta
-
Mah alla luce di quanto hai scritto, anche a me sembra un po piccolina, e concordo sul fatto che potrebbe essere frettoloso farla coprire così giovane io lascerei passare un'altra stagione.
Detto questo, nel forum esistono grandi appassionati anche allevatori che in fatto di cucciolate possono sicuramente dare delle belle dritte, poi magari non ne hai bisogno, ma sentire delle opinioni non è mai male.Riempi il cuore e la mente con il lavoro insieme al tuo cane, il carniere è relativoCommenta
-
Scusare ma giada nn e la BI del avatar e la mia seconda braccona ed ha cir a 6 anni e volevo farle fare la sua probabilmente ultima cucciolata
Anche se penso che probabilmente asptterò il prossimo calore poichè in questo periodo nn ho molto tempoCommenta
-
il secondo calore solitamente è il migliore per coprire una cagna...e in più potrai vederne i risultati e decidere se farla coprire ancoraCommenta
-
OK!
Grazie!!
Qual'è il LOI di Giada?
PS. Scusate ....qualcuno dei "contendenti" aveva capito qual'era la bracca da coprire e qual'è la sua genealogia??Ultima modifica ALEXZX6R; 22-03-13, 11:06.Alessandro
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alfio9292Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di non essere inopportuno. Sono un appassionato di tordi, campano ma trasferito da poco in provincia...
-
Canale: Caccia alla migratoria
29-09-25, 12:59 -
-
da FrankHo acquistato, in un'occasione inattesa, una Benelli Lupo 300 win mag.
Posto che conosco i pareri di molti di voi contro questa carabina...ed...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da cianna23Gentilissimi tutti,
so che la specifica "per compagnia" farà arrabbiare molti, ma in realtà perchè no...?
Un mio...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da Montenegro00Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, l'italiano non è la mia lingua principale. Vengo dal Montenegro, cerco un cucciolo di pointer inglese. Serve...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Cerco esperto conoscitore del Beretta S04 (Trap) per alcuni chiarimenti.
Grazie!-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta