ancora su caravaggio
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Forse non ha letto tutto io dopo aver scritto e inviato mi sono reso conto di aver sbagliato e ho corretto subito , purtroppo il signori si nasce l'avevo scritto prima riferendomi agli errori di ortografia , quindi a questo punto non era piu' riferito a lei.quando le ho chiesto di farci vedere i suoi cani non era per denigrarli se sono belli o bravi ne sarei felice , non ho nessuna rivalita' ne conveda sig. ferrari posso avere sbagliato la definizione ( efficace - appariscente) che poi lei si alzi alle 5 o alle 6 sono problemi suoi,va a lavoro o a caccia a me non interessa,poi mi sono inserito nel discorso solo per essere solidale con nerviani per il mancato apprezzamento dei 2 cacciatori ai suoi cani ma come al solito capite" fischi per fiaschi",poi non capisco cosa centri il "signore si nasce",faccia 1 cosa,prima di scrivere colleghi il suo cervello e non la faccia cosi' tragica stiamo solo parlando di cani e di caccia,oggi con la crisi che ci morde e i tanti pensieri e' buona cosa stemperare gli animi,se poi vuole foto dei miei cani o foto di quaglie e beccacce le allego ben volentieri anche in privato.
natella
p.s comunque io le critiche le so accettare,non sono uno scrittore come lei e di cani ne capisco quanto basta per andarci a caccia.
Lei ne con i suoi cani (anzi ) ma quando lei si atteggia come se fosse il depositario della verita' se permette ........ Salutandola le vorrei dire che io con i miei cani mi diverto se poi non sono al livello dei suoi pace il mondo gira lo stesso saluti GiovanniCommenta
-
chi va a caccia (ma bisogna andarci davvero) sa benissimo che le beccacce sono di passo e gli incontri con loro dipendono dal tempo e dal passo, ultimamente il passo é stato buono e gli incontri relativamente numerosi, certo non siamo in Crimea, ma nemmeno da noi c'é la DIFFUSA abitudine di aspettarle la sera e la mattina alla posta ed allo spollo e poi di fare le fotografie con i mazzi di cadaveri sui cofani delle auto. Non so se il passo durerà, lo spero naturalmente ma certe osservazioni denotano solo una totale ignoranza riguardo all'argomento
TVTTTTTB cos'é un tentativo di proporre indovinelli ? c'é già la settimana enigmisticalucioCommenta
-
beh su una cosa il sign natella ha ragione.......noi ci infervoriamo troppo alle volte per cose molto leggere diciamo...... alle volte invece dovremmo inca....per cose molto più gravi........ però n senso assoluto il distendere gli animi è sempre una scelta retta!.....Commenta
-
chi va a caccia (ma bisogna andarci davvero) sa benissimo che le beccacce sono di passo e gli incontri con loro dipendono dal tempo e dal passo, ultimamente il passo é stato buono e gli incontri relativamente numerosi, certo non siamo in Crimea, ma nemmeno da noi c'é la DIFFUSA abitudine di aspettarle la sera e la mattina alla posta ed allo spollo e poi di fare le fotografie con i mazzi di cadaveri sui cofani delle auto. Non so se il passo durerà, lo spero naturalmente ma certe osservazioni denotano solo una totale ignoranza riguardo all'argomento
TVTTTTTB cos'é un tentativo di proporre indovinelli ? c'é già la settimana enigmistica
Infatti c'è già il depositario di tutte le verità[:D]
P.s.
il p.s. era rivolto a Mauro...non a lei[regol]Commenta
-
Hai ragione , pero' non si puo' gettare il sasso poi nascondere la mano .beh su una cosa il sign natella ha ragione.......noi ci infervoriamo troppo alle volte per cose molto leggere diciamo...... alle volte invece dovremmo inca....per cose molto più gravi........ però n senso assoluto il distendere gli animi è sempre una scelta retta!.....Commenta
-
Deve proprio esser questo il suo traguardo , basta che ora qualche altro utente gli chieda la differenza tra ferma guidata filata ed accostata che l' avra' ripetuta 20 volte e forse piu' e almeno Beato ci arriva subito ! AhahahahahahhhhRoberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
in fondo ci vuole un personaggio che mostri totale ignoranza di ogni argomento cino ventorio , cosi' anche i cammelli si sentono eruditi .............
oltre a sputare veleno, livida di bile, non riesce a fare e almeno sapesse sputare........lucioCommenta
-

E' vero!
Grande Roberto!
[:-golf]
Commenta
-
la filata é quella della mozzarella sulla pizza , la ferma quella militare , l'accostata é l'azione di un pappagallo che cerca di attaccare bottone, il flush é l'entrata in acqua,
radente é l'azione di un rasoio da barba, rasente é uno che cammina lungo un muro,
rampante é il cavallino della Ferrari, tumultuoso é il bucato quando bolle, rimbalzante
il pallone, preparata é la pasta all 'amatriciana, riporto é una chiacchiera che passa di bocca in bocca, recupero sono le scuole che fanno fare due anni in uno, lacets sono quelli delle scarpe, il percorso é lo struscio in centro al paese .................lucioCommenta
-
Sei un grande!!la filata é quella della mozzarella sulla pizza , la ferma quella militare , l'accostata é l'azione di un pappagallo che cerca di attaccare bottone, il flush é l'entrata in acqua,
radente é l'azione di un rasoio da barba, rasente é uno che cammina lungo un muro,
rampante é il cavallino della Ferrari, tumultuoso é il bucato quando bolle, rimbalzante
il pallone, preparata é la pasta all 'amatriciana, riporto é una chiacchiera che passa di bocca in bocca, recupero sono le scuole che fanno fare due anni in uno, lacets sono quelli delle scarpe, il percorso é lo struscio in centro al paese .................
[:-golf]
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SkeetshooterChi tra noi ha vissuto a Milano ed ha abbastanza capelli grigi da ricordarsi di quando l’automatico si poteva caricare con cinque colpi, probabilmente...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968Apertura iscrizioni il : 12 ott 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 29 ott 2024
Info:
SIS DELEGAZIONE VARESE-COMO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-10-24, 10:01 -
-
da Livia1968
Apertura iscrizioni il : 12 ott 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 29 ott 2024
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-10-24, 10:07 -
-
da danguerrieroQuest'anno le sperimentazioni del tempo libero hanno preso una ennesima deviazione.
Dalla raccolta di erbe spontanee commestibili alla flora...-
Canale: Buona forchetta
-
-
dall'ospiteDa setterman a setterman quasi braccoman, nel frattempo oltre al grande Lucio e Mauro conosco un allevatore Genovese che leggevo e sentivo parlare dei...-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta