ancora su caravaggio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

david marchesi Scopri di più su david marchesi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ospite

Quando l'ignoranza sparla e rosica...l'ntelligenza osserva, ascolta e se la ride.[:D]

Commenta

• Joe 64
      ⭐⭐
      • May 2012
      • 229
      • Verano Brianza
      • Bracco italiano

Originariamente inviato da natella
      veda sig. ferrari posso avere sbagliato la definizione ( efficace - appariscente) che poi lei si alzi alle 5 o alle 6 sono problemi suoi,va a lavoro o a caccia a me non interessa,poi mi sono inserito nel discorso solo per essere solidale con nerviani per il mancato apprezzamento dei 2 cacciatori ai suoi cani ma come al solito capite" fischi per fiaschi",poi non capisco cosa centri il "signore si nasce",faccia 1 cosa,prima di scrivere colleghi il suo cervello e non la faccia cosi' tragica stiamo solo parlando di cani e di caccia,oggi con la crisi che ci morde e i tanti pensieri e' buona cosa stemperare gli animi,se poi vuole foto dei miei cani o foto di quaglie e beccacce le allego ben volentieri anche in privato.
      natella
      p.s comunque io le critiche le so accettare,non sono uno scrittore come lei e di cani ne capisco quanto basta per andarci a caccia.
      Forse non ha letto tutto io dopo aver scritto e inviato mi sono reso conto di aver sbagliato e ho corretto subito , purtroppo il signori si nasce l'avevo scritto prima riferendomi agli errori di ortografia , quindi a questo punto non era piu' riferito a lei.quando le ho chiesto di farci vedere i suoi cani non era per denigrarli se sono belli o bravi ne sarei felice , non ho nessuna rivalita' ne con
      Lei ne con i suoi cani (anzi ) ma quando lei si atteggia come se fosse il depositario della verita' se permette ........ Salutandola le vorrei dire che io con i miei cani mi diverto se poi non sono al livello dei suoi pace il mondo gira lo stesso saluti Giovanni

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

chi va a caccia (ma bisogna andarci davvero) sa benissimo che le beccacce sono di passo e gli incontri con loro dipendono dal tempo e dal passo, ultimamente il passo é stato buono e gli incontri relativamente numerosi, certo non siamo in Crimea, ma nemmeno da noi c'é la DIFFUSA abitudine di aspettarle la sera e la mattina alla posta ed allo spollo e poi di fare le fotografie con i mazzi di cadaveri sui cofani delle auto. Non so se il passo durerà, lo spero naturalmente ma certe osservazioni denotano solo una totale ignoranza riguardo all'argomento

TVTTTTTB cos'é un tentativo di proporre indovinelli ? c'é già la settimana enigmistica
        lucio

Commenta

• Diana

Originariamente inviato da maxmurelli
          Quando l'ignoranza sparla e rosica...l'ntelligenza osserva, ascolta e se la ride.[:D]
          Quoto!!!!!

Commenta

• david marchesi
            • Oct 2013
            • 153
            • perugia
            • bracco italiano

beh su una cosa il sign natella ha ragione.......noi ci infervoriamo troppo alle volte per cose molto leggere diciamo...... alle volte invece dovremmo inca....per cose molto più gravi........ però n senso assoluto il distendere gli animi è sempre una scelta retta!.....

Commenta

• Diana

Originariamente inviato da Lucio Marzano
              chi va a caccia (ma bisogna andarci davvero) sa benissimo che le beccacce sono di passo e gli incontri con loro dipendono dal tempo e dal passo, ultimamente il passo é stato buono e gli incontri relativamente numerosi, certo non siamo in Crimea, ma nemmeno da noi c'é la DIFFUSA abitudine di aspettarle la sera e la mattina alla posta ed allo spollo e poi di fare le fotografie con i mazzi di cadaveri sui cofani delle auto. Non so se il passo durerà, lo spero naturalmente ma certe osservazioni denotano solo una totale ignoranza riguardo all'argomento

TVTTTTTB cos'é un tentativo di proporre indovinelli ? c'é già la settimana enigmistica

Infatti c'è già il depositario di tutte le verità[:D]

P.s.
              il p.s. era rivolto a Mauro...non a lei[regol]

Commenta

• Joe 64
                ⭐⭐
                • May 2012
                • 229
                • Verano Brianza
                • Bracco italiano

Originariamente inviato da david marchesi
                beh su una cosa il sign natella ha ragione.......noi ci infervoriamo troppo alle volte per cose molto leggere diciamo...... alle volte invece dovremmo inca....per cose molto più gravi........ però n senso assoluto il distendere gli animi è sempre una scelta retta!.....
                Hai ragione , pero' non si puo' gettare il sasso poi nascondere la mano .

Commenta

• Ospite

chi va a caccia (ma bisogna andarci davvero) sa benissimo...
                  Appunto![:D]

Porta pazienza caro Lucio, sei sulla buona strada per diventar santo! [:-golf]

Commenta

• Diana

Commenta

• l'inglese
                      Moderatore Setter & Pointer
                      • Mar 2008
                      • 4255
                      • Arzignano, Vicenza

Deve proprio esser questo il suo traguardo , basta che ora qualche altro utente gli chieda la differenza tra ferma guidata filata ed accostata che l' avra' ripetuta 20 volte e forse piu' e almeno Beato ci arriva subito ! Ahahahahahahhhh
                      Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

in fondo ci vuole un personaggio che mostri totale ignoranza di ogni argomento cino ventorio , cosi' anche i cammelli si sentono eruditi .............
                        oltre a sputare veleno, livida di bile, non riesce a fare e almeno sapesse sputare........
                        lucio

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da l'inglese
                          Deve proprio esser questo il suo traguardo , basta che ora qualche altro utente gli chieda la differenza tra ferma guidata filata ed accostata che l' avra' ripetuta 20 volte e forse piu' e almeno Beato ci arriva subito ! Ahahahahahahhhh
                          E' vero!
                          Grande Roberto! [:-golf]

Commenta

• Lucio Marzano
                            Lo zio
                            • Mar 2005
                            • 30090
                            • chiasso svizzera
                            • bracco italiano

la filata é quella della mozzarella sulla pizza , la ferma quella militare , l'accostata é l'azione di un pappagallo che cerca di attaccare bottone, il flush é l'entrata in acqua,
                            radente é l'azione di un rasoio da barba, rasente é uno che cammina lungo un muro,
                            rampante é il cavallino della Ferrari, tumultuoso é il bucato quando bolle, rimbalzante
                            il pallone, preparata é la pasta all 'amatriciana, riporto é una chiacchiera che passa di bocca in bocca, recupero sono le scuole che fanno fare due anni in uno, lacets sono quelli delle scarpe, il percorso é lo struscio in centro al paese .................
                            lucio

Commenta

• Ospite

la filata é quella della mozzarella sulla pizza , la ferma quella militare , l'accostata é l'azione di un pappagallo che cerca di attaccare bottone, il flush é l'entrata in acqua,
                              radente é l'azione di un rasoio da barba, rasente é uno che cammina lungo un muro,
                              rampante é il cavallino della Ferrari, tumultuoso é il bucato quando bolle, rimbalzante
                              il pallone, preparata é la pasta all 'amatriciana, riporto é una chiacchiera che passa di bocca in bocca, recupero sono le scuole che fanno fare due anni in uno, lacets sono quelli delle scarpe, il percorso é lo struscio in centro al paese .................
                              Sei un grande!! [:-golf]

Commenta

• Massimiliano
                                Amministratore - Fondatore
                                • Mar 2005
                                • 13352
                                • Lugano
                                • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Meravigliosa.Altro che santo..
                                Massimiliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..