Una grande sorpresa !

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Joe 64 Scopri di più su Joe 64
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Joe 64
    ⭐⭐
    • May 2012
    • 229
    • Verano Brianza
    • Bracco italiano

Una grande sorpresa !

Oggi mi sono recato a Carpignano Sesia per seguire una prova speciale Spinoni .Mentre seguivamo la prova tra di noi c'era un signore che osservava i turni commentava poco e ascoltava le nostre conversazioni e quasi non osava parlare. Il mio amico Luigi scambia con lui qualche impressione poi di colpo mi chiama mi presenta questo ometto quasi anonimo e silenzioso e mi dice: ' ti presento il sig Merigo '. ....uauhhh !!!!!!!! Il il sig Merigo per un braccofilo alle prime armi come me è stato come incontrare un mito . Dei suoi cani si parla ancora oggi . Chiedo ai piu' esperti di raccontarci ( commentarci ) questo famoso allevatore.
  • Liber
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 1020
    • novara
    • Bracco Italiano ARAL II Del Podere Rosa

Ciao Joe,Merigo l'ho conosciuto nel 1991 quando presi da lui il mio primo bracco figlio di Leroy che era il fratello di cucciolata di Tabar,persona molto disponibile ,gran conoscitore ed amante della razza anche se con un carattere un po' particolare.....se non gli eri simpatico difficilmente ti cedeva un suo cucciolo.Mi ricordo che l'anno successivo dovendo andare in vacanza in Sardegna e avendo difficoltà a portarmi il cane gli telefonai e accettò di tenermi il cane per tutte le vacanze,mi sento ancora in dovere di ringraziarlo.Seppi dopo alcuni anni che per gravi problemi di salute in famiglia cominciò a mollare le gare anche se ha continuato a fare qualche sporadica cucciolata.Mi fa piacere che l'hai incontrato ed è in salute, era molto tempo che non avevo piu' notizie.

Commenta

• david marchesi
      • Oct 2013
      • 153
      • perugia
      • bracco italiano

anche io ho saputo della presenza del signor Merigo oggi, me lo ha riferito il Pino Giancotti..... è un peccato aver perso un allevatore come lui.... ma evidentemente ci sono cose più importanti dei bracchi nella vita, auguro al signor Merigo un ritorno alla sua passione bracca al più presto...e lo auguro anche a tutti noi....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..