sorpresa, ruggine!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

max63 Scopri di più su max63
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • teufel.35
    ⭐⭐
    • Nov 2011
    • 647
    • Roma Ostia lido

[QUOTE=emigrante;1289381]L'argo, se è come il mio, ha la carcassa in allumino quindi la ruggine dovrebbe essere solo quella lasciata dalla slitta.

Scusate se mi intrometto, ma il fodero copri canna-porta otturatore dell'Argo non dovrebbe essere in acciaio? Io sapevo che la parte inferiore (dove alloggia il gruppo scatto) era in lega ma la parte superiore no.

Un saluto, Alberto
    Ultima modifica teufel.35; 15-02-18, 16:32.

Commenta

• emigrante
      ⭐⭐
      • Dec 2016
      • 233
      • Abruzzo

Originariamente inviato da teufel.35
      Scusate se mi intrometto, ma il fodero copri canna-porta otturatore dell'Argo non dovrebbe essere in acciaio? Io sapevo che la parte inferiore (dove alloggia il gruppo scatto) era in lega ma la parte superiore no.

Un saluto, Alberto

Ho appena controllato ed hai perfettamente ragione, mi scuso per l’imprecisione.

Essendo in acciaio un ritocchino con una brunitura a freddo si potrebbe effettivamente considerare.

Ciao
      Marco

Commenta

• teufel.35
        ⭐⭐
        • Nov 2011
        • 647
        • Roma Ostia lido

Originariamente inviato da emigrante
        Ho appena controllato ed hai perfettamente ragione, mi scuso per l’imprecisione.

Essendo in acciaio un ritocchino con una brunitura a freddo si potrebbe effettivamente considerare.

Ciao
        Marco
        Ciao Marco, non ti devi scusare..... si sta' cercando di inquadrare meglio la situazione per dare a max63 utili spunti per risolvere l'inconveniente. [emoji106] [:-golf]

Un saluto, Alberto
        Ultima modifica teufel.35; 15-02-18, 23:36.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..