senza padrone

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

faustino Scopri di più su faustino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mi ha consigliato di restituirglielo e ritirare un cucciolo ,</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    sotto l'aspetto cinofilo venatorio il consiglio è da seguire, riguardo al contesto affettivo
    .............non posso darti consigli
    lucio

Commenta

• faustino
      ⭐⭐
      • Feb 2008
      • 382
      • Brianza
      • Bracco italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da VanVonVac

Leggere di un cane e vederlo dal vivo,è tutta una altra cosa,qui non abbiamo riscontri oggettivi,ma solo soggettivi di chi scrive.
      premesso ciò direi che sta a te decidere !rischiare e provare a "guarirlo" con tutto ciò che implica sia per tempo perso,sia per i risultati che si possono conseguire nel percorso riabilitativo,senza una certezza dei risultati...o cambiare il cane,chiudere questa pagina e partire con una altra,come ti ha suggerito l'allevatore se non sbaglio,che da come hai riportato si è mostrato corretto ed educato nel proprorti di riprendersi il cane.
      a te l'ardua sentenza!
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ciaoVVV premetto che l'allevatore ha fatto solo da tramite tra me e il vecchio proprietario daandomi il cane in prova,questo cane a detta del proprietario non era ancora finito ma con una ferma sicura.
      ferma su cosa?
      il suo consiglio di cambiarlo,è per il fatto che lui è 40 anni che alleva bracchi e anomalie del genere ne ha viste molte,quindi per Tentare di recuperarlo,ci vuole piu tempo che farne uno vergine(senza poi avere sicurezza di recuperarlo).siccome di in[menaielate io non ne voglio (e lui mi conosce bene) se mi ha consigliato di restituirlo penso sia perche' anche lui non lo vede bene.comunque grazie.

Commenta

• faustino
        ⭐⭐
        • Feb 2008
        • 382
        • Brianza
        • Bracco italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mi ha consigliato di restituirglielo e ritirare un cucciolo ,</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
        sotto l'aspetto cinofilo venatorio il consiglio è da seguire, riguardo al contesto affettivo
        .............non posso darti consigli
        </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ciao lucio,la pensiamo allo stesso modo,probabilmente lo cambiero',ma al pensiero che torni col suo veccio padrone....

Commenta

• paola

ciao faustino!!! non vorrai mica restituire il cane??? prendine un'altro ma quello tienilo...ti fa le feste... ti ama già!! se proprio non lo puoi tenere contattami, lo ritiro io...ma non lo ridare al vecchio proprietario , ti prego... lo maltrattava!!! il mio numero di telefono è 3395698948

Commenta

• Po
            ⭐⭐
            • Jan 2007
            • 781
            • Pisa
            • I miei super ex randagi: Nina - Gigia - Newky - Lady - Geremia - Levante . E poi Axel il Setter B/N

Complimenti,Paola,secondo me è questo il senso della parola CINOFILO !

Hai tutta la mia stima e simpatia.
            Paolo Malavasi

Commenta

• Po
              ⭐⭐
              • Jan 2007
              • 781
              • Pisa
              • I miei super ex randagi: Nina - Gigia - Newky - Lady - Geremia - Levante . E poi Axel il Setter B/N

Complimenti,Paola,secondo me è questo il senso della parola CINOFILO !

Hai tutta la mia stima e simpatia.
              Paolo Malavasi

Commenta

• Alberto
                Bracco da attacco
                • Jul 2007
                • 4908
                • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Faustino ma come fai a dare via un cane che è già da giorni con te...che non vede l'ora che arrivi...che ti fà le feste quando ti avvicini al serraglio....che aspetta di salire in macchina per fare un giro CON TE??????? Oramai a completa fiducia in te!!!!!
                Piuttosto tienilo da compagnia o se proprio non hai la possibilità di tenere 2 cani....non ridarlo al vecchio proprietario ma a qualcuno che lo possa amare.......

Paola sei da ammirare!!!!![clap][clap]
                Alberto Merlo

Commenta

• roccanna
                  ⭐⭐
                  • Dec 2007
                  • 220
                  • pescara, Pescara, Abruzzo.
                  • setter gordon Rocco

Non lo dare via altrimenti è perso per sempre. Se fosse stato una femminuccia lo avrei preso io ma vivo con il mio Rocco che ha 8 anni e molta voglia di fare il padrone....[ciao]
                  Anna

Commenta

• paola

tra poco (prossima settimana) andrò a prendere il bracco di Faustino !!! PURTROPPO questo bambino passerà il tempo a cacciare farfalle in giardino, dormire sotto la scivania del mio ufficio e a prendersi baci e carezze !!!!!! lunga e bella vita a questi esseri indifesi che, anche se non sanno cacciare e sono un pò disubbidienti, una cosa la sanno fare perfettamente : AMARTI !!! Aspettatevi una foto al più presto!!!

Commenta

• Alex10
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2007
                      • 2105
                      • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                      • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Paola
                      una sola parola vorrei dirti:
                      GRAZIE!!!!
                      Le donne in questo forum sono davvero speciali!
                      [clap][clap][clap][clap]
                      Mandi
                      Alessandro
                      Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• paola

dimenticavo... grazie Faustino per la tua disponibilità e gentilezza!!![:-golf]

Commenta

• paola

grazie Alessandro!!! e grazie a tutti gli altri per il supporto morale... almeno mi capite!!! tanta gente mi guarda come fossi pazza!!! vivere con tanti cani, amare incondizionatamente questi bambini, non andare in vacanza e fare i salti mortali per arrivare e fine mese è spesso considerato uno stile di vita sbagliato... eppure io sono sempre FELICE !!! chissà come mai...[vinci]

Commenta

• Diana

Brava Paola[clap][clap][clap]

Faustino invece, secondo me, avrebbe dovuto avere meno fretta e più pazienza.

Comunque auguri al bel braccone che non andrà a caccia ma si divertirà con i suoi tanti amici...Paola aggiornami sul numero dei tuoi quadrupedi[gogo]

Commenta

• Andrea81
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jun 2007
                              • 10058
                              • Perugia, Perugia, Umbria.
                              • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Brava Paola[clap][clap][clap][clap].Faustino avrebbe dovuto avere meno fretta e più pazienza (questo secondo me)
                              Andrea[:D]

Commenta

• paola

in tutto, calcolando anche il braccone, sono 31... di cui 24 quando non ci sono e di notte dormono in casa !!! tanti mi chiedono se, per essere cosi in forma fisicamente, vado in palestra... ebbene... io rispondo : lavare pavimenti, spazzolare cani e rastrellare il giardino sono ottimi esercizi !!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..