Addestramento Cucciolo
Comprimi
X
-
Addestramento Cucciolo
Ad un cucciolo di bracco italiano a quanti mesi e' consigliabile far conoscere un selvatico (magari una quaglietta) e con che gradualita', in termini di eta', passare ad un altro volatile poco piu' grande ? -
Il mio ha trovato il suo primo fagiano qualche giorno fa per caso e andato su un prato hai bordi di un sentiero che porta ad un terreno vicino casa mia lo visto che era tutto emozionato come se percepisse qualcosa e dopo un po di metri gli è partito da davanti il.muso un bel maschio di fagiano speriamo sia il primo incontro di una lunga serie
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da Fede_SassiSalve,
sono un nuovo, giovane cacciatore. Ho abbastanza esperienza nell'addestramento dei cani da cerca quali Cocker e Springer Spaniel Inglesi,...-
Canale: L' addestramento
-
-
da OizirbafAl solito mi capita di curiosare qua e là su libri ed in rete su argomenti culturali dei più eterogenei ma, spesso, inciampo in ricette e dissertazioni...
-
Canale: Buona forchetta
19-05-23, 13:45 -
-
Ciao a tutti,
sto cercando un cucciolo ma non ho ancora scelto di che razza prenderlo. Attualmente ho un setter inglese e mi ha da poco lasciato...-
Canale: Continentali esteri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta