sterilizzazione
Comprimi
X
-
sterilizzazione
Dovendo sterilizzare una bracca italiana e non avendo avuto esperienze al riguardo, mi domando se dopo l'intervento la cagna mantenga inalterate le sue doti e caratteristiche venatorie o puo' subire dei cambiamenti negativi. -
Se esistono seri motivi per farlo , non ci si pone le possibili conseguenze , che comunque ci sono ... Dipende molto anche dall' eta' in cui si sterilizza , ma generalmente una tendenza ad ingrassare ed un po' di meno vitalita' ....Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseBuongiorno, in questi ultimi giorni di estate sono stato vittima di un accesso dibattito sulla sterilizzazione del cane con amiche ed amici urbani che...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da BeccofinoBuongiorno ,avrei una curiosita' da chiedervi
La sterilizzazione o castrazione del cane puo influire a livello venatorio sul fatto delle prest...-
-
-
da duccioSalve...voi cosa date al vostro cane per ingrassa
Io sto dando con scarsissimi risultati royalcanin per Breton .ho fatto tutti gli analisi del...-
-
-
da ShelbyEssendo da poco iniziata la stagione delle grigliate vi racconto un modo molto antico per cucinare la carne, ma non solo, che usa dalle mie parti....
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafNel post precedente, Toperone mi chiede di trattare l'argomento con particolare riferimento alle preparazioni casalinghe.
Riporto un vecchio post...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta