Marito cercasi
Comprimi
X
-
In Italia hai tante scelte che non vedo il bisogno di fare un accopiamento in consanguineità. Io userei un cane molto tipico con passione per la caccia.
---------- Messaggio inserito alle 01:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:33 AM ----------
---------- Messaggio inserito alle 01:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:34 AM ----------
---------- Messaggio inserito alle 01:38 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:36 AM ----------
Commenta
-
Io userei Merigo della val di rem giovane soggetto di propietà di Pino Giancotti dell' allevamento val di rem con cui Forcati ha da poco coperto la sua Michelle, o da suo padre Hollywood di propietà di un mio caro amico allevato da David Marchesi. Se vuoi altre info contattami pure .Commenta
-
In Italia hai tante scelte che non vedo il bisogno di fare un accopiamento in consanguineità. Io userei un cane molto tipico con passione per la caccia.
Murusa ha tanta di quella passione per la caccia che può permettersi anche un brocco [:D] Ho deciso di '' saltare '' e organizzarmi meglio..... magari acquistando un bel cucciolone. Grazie a tutti [:-golf]O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
no.... perchè mi dite sempre vieni io dico okey e sparite........aspettate che mi trasferisca....a dirmi di venire a caccia. Cmq mi ha mandato dei video e va a caccia in riserva. Sicuramente il cane ha più passione del padrone per la caccia sempre meglio di cani accoppiati e mai usciti dai canili...
---------- Messaggio inserito alle 12:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:03 PM ----------
Murusa ha tanta di quella passione per la caccia che può permettersi anche un brocco [:D] Ho deciso di '' saltare '' e organizzarmi meglio..... magari acquistando un bel cucciolone. Grazie a tutti [:-golf]Ultima modifica duedentoni; 29-10-15, 12:20.Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
Commenta
-
O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Nelle alte sfere degli Appassionati del Bracco Italiano si sussurra da un po' di un soggetto di gran valore , come resa e durata ... In questo fine settimana , forse , ci sara' una verifica in risaia a Beccaccini .... Ha pure un importante affisso alle spalle ed e' asciutto , con orecchi corretti ... Speriamo bene !!! A presto altre notizie ....Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Nelle alte sfere degli Appassionati del Bracco Italiano si sussurra da un po' di un soggetto di gran valore , come resa e durata ... In questo fine settimana , forse , ci sara' una verifica in risaia a Beccaccini .... Ha pure un importante affisso alle spalle ed e' asciutto , con orecchi corretti ... Speriamo bene !!! A presto altre notizie ....DamianoCommenta
-
Bah !
---------- Messaggio inserito alle 10:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:04 PM ----------
Dico, o meglio chiedo al Sig. Mario Borelli, due parole sulla bracca che cerca o cercava marito , oltre ad avere molta passione come" tratta " i selvatici e quali ..., tipicità ,attitudini, terreni ,, che e' figlia di Agamennone ok solo al fine di evitare strette consanguineità . Leggo altri post nei quali si suggeriscono blasonati stalloni ma con quale criterio si forniscono nominativi per una monta di una cagna ,che forse solo io non conosco , ma ignara di fattoCommenta
-
Bah !
---------- Messaggio inserito alle 10:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:04 PM ----------
Dico, o meglio chiedo al Sig. Mario Borelli, due parole sulla bracca che cerca o cercava marito , oltre ad avere molta passione come" tratta " i selvatici e quali ..., tipicità ,attitudini, terreni ,, che e' figlia di Agamennone ok solo al fine di evitare strette consanguineità . Leggo altri post nei quali si suggeriscono blasonati stalloni ma con quale criterio si forniscono nominativi per una monta di una cagna ,che forse solo io non conosco , ma ignara di fattoO povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Ciao, devi pensare che questa cagna in 5 anni, non è stata mai '' coperta '' perché non si è mai voluto fare a meno di essa a caccia, all'estero e in Italia, il suo forte beccacce, ma ha sempre fatto egregiamente la sua parte anche su quaglie starne ecc.. fino a quando non è stata impallinata da uno str...o e adesso stò vedendomela nera per farle riprendere fiducia.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pinniciCiao a tutti, ho un quesito da sottoporvi, premesso la carenza di materiale di ricarica che sta aleggiando nelle armerie seguita a braccetto di costi...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da DienneHo a disposizione 25 croci in plastica di colore marrone ricavate da altrettante cartucce originali della Fiocchi (le prime tradicional ) che ho scaricato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Sabato e domenica scorsi si è svolto a Bagnoregio (VT) il Derby Continentali Italiani giudicato dai sigg.ri Piva Mario, Giuseppe Colombo Manfroni e Antonio...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 2 ott 2025
Info:
SEDRIANO - GRUPPO CINOFILO SEDRIANESE C/O GRITTI
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-09-25, 07:15 -
-