...e qualche mese dopo...
Comprimi
X
-
Ciao Temistocle, come ho scritto nella mia precendete risposta a Gigi che puoi leggere in questa stessa discussione, ho perseverato. Oggi Ugo ha perso molte delle paure che aveva, resta la timidezza di primo acchito nei confronti degli uomini (ma non delle donne) che però riesce a superare dandogli un minimo di tempo. L'ho sempre portato OVUNQUE, fiere, mercati, centro città, funivie, traghetti, ha affrontato tutto quello che gli è capitato d'affrontare essendo sempre insieme a me, ed è solo con me che le vuole fare!! Anche la passeggiatina quotidiana diventa un problema se lo mando solo con mio marito, ma poi con un pò d'incoraggiamento....[:D]. Sono contenta dei risultati ottenuti, spero in ulteriori miglioramenti.
Ciao!!!RobertaCommenta
-
Mai e poi mai mi perderei l'occasione di "paciugarmi" i tuoi cuccioli!!!! Mi organizzo e arrivo!!!!!!!!
P.S. spero che tu e Gresia abbiate parlato bene, almeno di Ugo.....
Un caro salutoRobertaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommaso87Ciao a tutti, ho notato che i giudici nelle prove e expo non seguono in certe occasioni gli standard ma li interpretano nelle expo premiando sia soggetti...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, apro questa discussione per parlare di una qualifica non ben vista il Molto buono. Secondo voi il cane che la riceve in expo o prova è...
-
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, dopo molti anni di frequentazione alle expo ho purtroppo notato che in tutte le razze vengono preferiti e premiati soggetti ipertipici,...
-
-
-
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta