...e qualche mese dopo...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

xrobby Scopri di più su xrobby
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • temistocle

Ciao Roberta sono Temistocle ,vivo a Parma e sono felicissimo proprietario di due femmine di bracco delle quali una timida con gli uomini ma grandissima cacciatrice come sei riuscita con il tuo Ugo ? anticipatamente gzazie per la risposta

Commenta

• xrobby
      ⭐⭐
      • Mar 2007
      • 517
      • pr
      • BRACCO ITALIANO

Ciao Temistocle, come ho scritto nella mia precendete risposta a Gigi che puoi leggere in questa stessa discussione, ho perseverato. Oggi Ugo ha perso molte delle paure che aveva, resta la timidezza di primo acchito nei confronti degli uomini (ma non delle donne) che però riesce a superare dandogli un minimo di tempo. L'ho sempre portato OVUNQUE, fiere, mercati, centro città, funivie, traghetti, ha affrontato tutto quello che gli è capitato d'affrontare essendo sempre insieme a me, ed è solo con me che le vuole fare!! Anche la passeggiatina quotidiana diventa un problema se lo mando solo con mio marito, ma poi con un pò d'incoraggiamento....[:D]. Sono contenta dei risultati ottenuti, spero in ulteriori miglioramenti.
      Ciao!!!
      Roberta

Commenta

• pelo

Ciao Roberta, ti sto ancora spettando per farti vedere la cucciolata. Ieri sera ero da Gresia ed abbiamo parlato di te e di Ugo

Commenta

• xrobby
          ⭐⭐
          • Mar 2007
          • 517
          • pr
          • BRACCO ITALIANO

Originariamente inviato da pelo
          Ciao Roberta, ti sto ancora spettando per farti vedere la cucciolata. Ieri sera ero da Gresia ed abbiamo parlato di te e di Ugo
          Mai e poi mai mi perderei l'occasione di "paciugarmi" i tuoi cuccioli!!!! Mi organizzo e arrivo!!!!!!!!

P.S. spero che tu e Gresia abbiate parlato bene, almeno di Ugo.....
          Un caro saluto
          Roberta

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..