Derby Continentali Italiani 2018

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

silvio roncallo Scopri di più su silvio roncallo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ospite

Originariamente inviato da salvo bracco
    Lucio la calmata dattela tu e abbassa i toni e la confidenza con gli altri scendi dal piedistallo che proprio tu non hai nulla da insegnare a mala pena ti reggi in piedi li ho visti i tuoi video e non mi venire a parlare di Bracchi tu che i tuoi visti nei filmati non sono nemmeno belli il più leggero sarà 3 quintali ho notato molto rispetto ed educazione da parte di tutti quelli che anche se mi hanno spiegato e fatto capire alcune cose tu stai sempre a fare il prepotente
    Lasciatelo dire con tutto il disprezzo di questa terra: SEI UN VERO E PROPRIO COGLIONE!!!

Vergognati stronzetto!!

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13370
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Lucio la calmata dattela tu e abbassa i toni e la confidenza con gli altri scendi dal piedistallo che proprio tu non hai nulla da insegnare a mala pena ti reggi in piedi li ho visti i tuoi video e non mi venire a parlare di Bracchi tu che i tuoi visti nei filmati non sono nemmeno belli il più leggero sarà 3 quintali ho notato molto rispetto ed educazione da parte di tutti quelli che anche se mi hanno spiegato e fatto capire alcune cose tu stai sempre a fare il prepotente

---------- Messaggio inserito alle 03:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:52 PM ----------

Ma certo che ci sono buoni cani da caccia e anche bravi da prove ma ora per quanto ne so un cane che esce dal furgone 15 minuti e basta può avere le doti di un cane che esce tutto l'anno cioè il cane del cacciatore ? Questo intendo il tuo dylan tutto bene?

Salvo.. scusati con Lucio.
      Non cancello questo post perche' ti lascio la possibilita' di tornare indietro..
      Massimiliano

Commenta

• silvio roncallo
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2006
        • 5650
        • genova, Genova, Liguria.
        • spinone

Originariamente inviato da mesodcaburei
        .....
        Non c'è nulla di buono in quel che hai scritto, vedo solo arroganza e ignoranza.
        ha ragione Meso: non meriteresti risposta ma siccome non sei disposto ad accettare da chi sicuramente sui cani da caccia e da prove ne sa più di te e ti fai vanto solo della tua giovane età e (eventuale) vigoria fisica le risposte di cui sopra te le sei meritate tutte.
        silvio

Commenta

• salvo bracco
          ⭐⭐
          • Feb 2013
          • 464
          • Padova
          • bracco italiano a vita [url=https://postimg.cc/ygxNnLx0][img]https://i.postimg.cc/85Brp3VX/IMG-2019

Continuo a non avere nulla con nessuno di voi capisco che lo difendiate ma lucio mi ha proprio stufato sia qui che anche su Facebook chiedere scusa a lui nemmeno sotto tortura a voi se ho detto qualcosa di male va bene

Commenta

• mesodcaburei
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2015
            • 8874
            • Donceto, Valtrebbia(pc)
            • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Vergognati!

Commenta

• Massimiliano
              Amministratore - Fondatore
              • Mar 2005
              • 13370
              • Lugano
              • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Continuo a non avere nulla con nessuno di voi capisco che lo difendiate ma lucio mi ha proprio stufato sia qui che anche su Facebook chiedere scusa a lui nemmeno sotto tortura a voi se ho detto qualcosa di male va bene
              Vuoi che ti sbatta fuori dal sito? hai usato toni maleducati e offensivi in un modo bieco..

non lo ripeto.. esigo le tue scuse a Lucio o qui non entri piu'
              Massimiliano

Commenta

• salvo bracco
                ⭐⭐
                • Feb 2013
                • 464
                • Padova
                • bracco italiano a vita [url=https://postimg.cc/ygxNnLx0][img]https://i.postimg.cc/85Brp3VX/IMG-2019

Originariamente inviato da maxmurelli
                Lasciatelo dire con tutto il disprezzo di questa terra: SEI UN VERO E PROPRIO COGLIONE!!!

Vergognati stronzetto!!

Ti ringrazio evidentemente per rispondermi a male parole tu che nemmeno mi conosci e non sai della maleducazione di Lucio evita di esprimerti

---------- Messaggio inserito alle 04:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:53 PM ----------

Lucio ti chiedo umilmente scusa sulle frasi che ti ho detto ho appreso delle notizie riguardo il tuo stato di salute e credimi mi sono sentito veramente male sonon delle frasi che ho scritto per offenderti visto il mio arrabbiamento ma non erano dettate dal cuore purtroppo sono nervosetto di carattere e la mia indole sono immesamente mortificato da ciò che ho detto ma come potrai immaginare sono state buttate dal nervosismo leggendo la tua risposta spero tu mi possa scusare

Commenta

• fabietto91
                  ⭐⭐
                  • Jun 2014
                  • 741
                  • milano
                  • bracco italiano di cascina croce

Salvo, lo feci anche io un grosso errore su questo forum in un dibattito riguardante le forze dell' ordine. Abbiamo più o meno la stessa età e una grossa passione in comune, quella per il Bracco. Se posso darti un consiglio, non cancellare mai le tue idee quando le scrivi, ma ricorda che nel farlo hai solo da imparare. Anche io spesso, ho pareri discordanti con lo zio del forum, ma per quanto mi sprema per rispondere a una discussione interessante so di essere sotto terra rispetto alla sua esperienza e alla sua vita in generale, per quanto riguarda i cani. Non gradini in basso, ma del tutto sotto terra. Uguale mi sento quando vado a vedere qualche cane altrui o a parlare con persone dell' ambiente. Le mie idee le sto maturando, e non finiró mai di imparare e di ascoltare, come non smetterò di esprimermi quando penso di poter dire qualcosa di interessante. Poi magari diró solo idiozie, ma almeno parto dal presupposto che nella mia posizione e per la mia esperienza, siano lecite ;)

Commenta

• salvo bracco
                    ⭐⭐
                    • Feb 2013
                    • 464
                    • Padova

Originariamente inviato da fabietto91
                    Salvo, lo feci anche io un grosso errore su questo forum in un dibattito riguardante le forze dell' ordine. Abbiamo più o meno la stessa età e una grossa passione in comune, quella per il Bracco. Se posso darti un consiglio, non cancellare mai le tue idee quando le scrivi, ma ricorda che nel farlo hai solo da imparare. Anche io spesso, ho pareri discordanti con lo zio del forum, ma per quanto mi sprema per rispondere a una discussione interessante so di essere sotto terra rispetto alla sua esperienza e alla sua vita in generale, per quanto riguarda i cani. Non gradini in basso, ma del tutto sotto terra. Uguale mi sento quando vado a vedere qualche cane altrui o a parlare con persone dell' ambiente. Le mie idee le sto maturando, e non finiró mai di imparare e di ascoltare, come non smetterò di esprimermi quando penso di poter dire qualcosa di interessante. Poi magari diró solo idiozie, ma almeno parto dal presupposto che nella mia posizione e per la mia esperienza, siano lecite ;)
                    Hai ragione 😉

Commenta

• parmenione70
                      • May 2014
                      • 88
                      • Guidonia Montecelio
                      • bracco italiano, kurzhaar, spinone

Originariamente inviato da maxmurelli

Vergognati stronzetto!!
                      Buongiorno non ci conosciamo ma dal suo profilo evinco che lei è un veterano del forum non so se anche moderatore, ad ogni modo credo che che il forum sia una piazza dove confrontarsi ed anche scontrarsi ma sempre nei limiti dell'educazione. Ora partendo da questo presupposto e non soffermandomi su quanto scritto da Salvo che si commenta da se, ritengo la sua risposta del tutto inappropriata.

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da parmenione70
                        Buongiorno non ci conosciamo ma dal suo profilo evinco che lei è un veterano del forum non so se anche moderatore, ad ogni modo credo che che il forum sia una piazza dove confrontarsi ed anche scontrarsi ma sempre nei limiti dell'educazione. Ora partendo da questo presupposto e non soffermandomi su quanto scritto da Salvo che si commenta da se, ritengo la sua risposta del tutto inappropriata.
                        Ritengo che un utente con 33 messaggi sia l’ultimo che si possa permettere certe paternali, proprio perché su un forum non ci si può fermare ad un messaggio per trarre conclusioni, ma si d ve conoscere la storia pregressa. L’unica cosa fuori luogo sono questi messaggi da moralizzatore del piffero.

Commenta

• l'inglese
                          Moderatore Setter & Pointer
                          • Mar 2008
                          • 4271
                          • Arzignano, Vicenza

Si possono avere idee diverse , si possono inseguire errati modelli , si puo' , si deve ed e' una gran fortuna , vivere i verdi anni , dove i Fuori Mano sono segno di carattere ... Ma MAI possono uscire certe frasi di disprezzo , ancor piu' verso chi soffre di seri problemi di salute ! In special modo con chi si e' sempre trovato pronto a dar consigli a chi ne sapeva meno di lui e , fidatevi , non erano e non sono pochi ... Un abbraccio a Lucio e che venga valutata adeguatamente la posizione di chi ha cosi' pesantemente offeso !
                          Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• parmenione70
                            • May 2014
                            • 88
                            • Guidonia Montecelio
                            • bracco italiano, kurzhaar, spinone

Originariamente inviato da PigKill
                            Ritengo che un utente con 33 messaggi sia l’ultimo che si possa permettere certe paternali, proprio perché su un forum non ci si può fermare ad un messaggio per trarre conclusioni, ma si d ve conoscere la storia pregressa. L’unica cosa fuori luogo sono questi messaggi da moralizzatore del piffero.
                            mentre sono in tema messaggi contenenti parolacce?

Leggo quotidianamente il forum e credo di conoscere la storia pregressa. Se poi qui sul forum vigono regole particolari in virtù delle quali si possono esprimere le proprie opinioni solo da un certo numero di messaggi in poi basta saperlo.

vede signor inglese da fruitore silente del forum quello che in più di una occasione ho notato è che da alcuni ci si può permettere un certo linguaggio e da latri no.
                            Non credo sia questa la base di partenza di un sano e costruttivo confronto

Commenta

• sly8489
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Mar 2009
                              • 12006
                              • Trieste
                              • spring spaniel

Sicuramente da questa bruttissima storia gli unici a venirne fuori a testa alta sono Lucio e Massimiliano. Con Lucio, ho avuto modo di discutere molte volte, e con me si è sempre comportato lealmente, anche se le nostre vedute erano spesso contrastanti, non ha mai approfittato della sua posizione. A Lucio i migliori auguri per le prossime festività. Anche se non sono nessuno per giudicare, a Massimiliano vano i miei complimenti per come ha gestito la brutta situazione, ha avvertito, minacciato senza alzare le "mani".

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da parmenione70
                                Sarebbe appropriato invece, dopo aver chiesto la cancellazione dal forum con tanto di sceneggiata meroliana, scrivere con un'altra utenza con l'unico scopo di dar sfogo a vecchi rancori personali?
                                Sarà che ho sempre stimato chi mi dice le cose in faccia senza nascondersi dietro un filo d'erba, perché dimostra di non essere persona piccola...

La coerenza è virtù sempre più rara signorina Livia!
                                Au revoir

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..