Derby Continentali Italiani 2018
Comprimi
X
-
-
-
bè loro sono presenti come conduttori.
Nessuno come spettatore che ci possa far sapere come vanno, visto che la batteria è unica?silvioCommenta
-
Commenta
-
-
Regolamento o no 44 turni in un giorno è matematicamente impossibile e far fare 2 minuti a un cane e sbatterlo fuori se non è subito inquadrato per abbreviare i tempi (ipotesi mia...ma se no..come si fa?), quando magari c'è chi ha preparato il cane per mesi e ha fatto più di 1000 km di trasferta, non credo sia giusto...però non so magari trovano altre alternative.Commenta
-
-
-
concordo sulla necessità del buonsenso .......
---------- Messaggio inserito alle 12:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:40 PM ----------
domanda: per il derby inglesi come fanno? (e lì credo che gli iscritti superino il centinaio......)silvioCommenta
-
-
E poi la vedo dura Partire prima delle 8.30 9.00Commenta
-
Concordo con Daniele, sono prove a seguire e quindi non correndo sugli stessi terreni c'è da considerare oltre al tempo del turno anche tutto il resto che non è poco!!
E per fare le cose al meglio e il più rapidamente possibile ci vuole indubbiamente un grande lavoro dell'organizzazione.
In un quagliodromo il campo è sempre lo stesso e lo sbattimento più grande è quello di chiamare il concorrente del turno, aspettare che il posatore faccia quello che deve fare, e per il giudice mettersi sul lato col vento a favore e basta... lì invece non è affatto così e c'è da considerare anche mille altri aspetti.
...Scusate ma come si fanno a paragonare certe cose???
Per quel che riguarda la selvaggina "moderna" o quella buona il discorso è un altro: il derby si corre da sempre sulle starne e su terreni adeguati per la Nota di Concorso. Quindi o si va a farlo fuori d'Italia dove ci sono le condizioni necessarie o se lo si fa in Italia non si può fare in altro modo.Commenta
-
scusa Max, per gli inglesi hanno fatto le batterie, no?
Quindi potrebbero farle pure per gli Italiani, penso.silvioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDROqui c'e il video di una batteria del derby continentali 2022 ad altamura.
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=fRjudEoL8iU[/VIDEO]
qualche...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968
Apertura iscrizioni il : 23 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 5 mar 2025
Info:
ENTE NAZIONALE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-12-24, 07:46 -