Peso cucciolo 3 mesi
Comprimi
X
-
Grazie per il valido sito!http://www.pets-life.net/2012/12/can...-cucciolo.html
se scorri appena questo sito trovi un 'calcolatore' che prevedere quanto peserà il cucciolo da adulto, non perfetto, ma ragionevomente attendibile
-
Ciao a tutti,
sto cercando un cucciolo ma non ho ancora scelto di che razza prenderlo. Attualmente ho un setter inglese e mi ha da poco lasciato...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da murgeBuongiorno ho una cucciola di pointer di 5 mesi che sto alimentando con puppy royal e in più sto dando integratori cosequin.. però noto che oltre al...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Salve vorrei un consiglio
Sono in possesso di un cucciolo di 10 mesi che già ho portato a caccia. Gira bene riporta cerca è collegato ferma...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da hisdastarRagazzi ho preso un cucciolo maschio di springer di 3 mesi.... (il 6 ottobre me lo portano)
Consigli per insegnargli a stare fermo quando vado... -
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta