Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
......il cane porta la braga e quindi è obbligato a trottare
..e se gliela togliesse andrebbe a 50km/h ...ma sembra un cucciolone quindi penso sarebbe normale.
Ho anche avuto l'impressione che sia molto/troppo dipendente dal conduttore.
Mi piace molto il trotto dell'ultimo video...sarà stato imbragato anche quel cane a suo tempo?
Magari sbaglio ma sembra che i cani dressati con la braga abbiano un trotto più...come dire...meccanico/condizionato mentre quelli che non l'hanno mai usata li trovo più naturali ed eleganti.
Il cane del 3° video sembra danzare...bello!
Lucio ho trovato un bracco bello nevrile come piace a te....[:D]
si mi va benissimo..............per farci la mortadella.
Di che sangue è Valdichiana o Simmenthal ??
vedo che sono riusciti a selezionarli senza le corna
e pensare che molti li vogliono così.......
L'uso eccessivo della braga combinato con il collare porta ad un trotto meccanico, se invece viene usata con criterio senza costrizioni, allenerà i muscoli del cane interessati al movimento di trotto senza condizionarlo. Ma poi le cose variano da cane a cane.
Il cane del terzo video procede NON imbragato ma se lo sia stato prima , proprio non sono in grado di dirlo
Ecco a voi: Emma, nata in Finlandia, che già da cucciola è andata a vivere nel nord della Germania dove ha come compagno di vita uno splendido maschio di Clumber Spaniel di nome Cooper. Emma ora ha quasi 2 anni, 60 cm al garese e pesa 27 kg:
Allora, forse ti piace anche questo cittadino tedesco di origine italiana.
Tizian ha 14 mesi sulla foto, 60 cm e 25 kg.
Tutto sommato non mi dispiace, ottimo il tronco, un po' meno il torace buona la testa, anche se le orecchie non sono il massimo.
Comunque da un non giudice gli darei un ecc:
Ciao
Tutto sommato non mi dispiace, ottimo il tronco, un po' meno il torace buona la testa, anche se le orecchie non sono il massimo.
Comunque da un non giudice gli darei un ecc:
Ciao
...te come giudice non vai tanto bene, sei troppo buono e sono sicuro che se lo presentasse una bella signora gli daresti pure il CAC...:-pr
...scherzi a parte, a me la testa non piace ma ai bufaloni delle pagine precedenti preferisco questo.
Temo che sia l'unica linea che esiste ancora...O chi va a caccia con un Clumber??
esistono linee da lavoro in Uk si chiamano working clumber spaniel, assomigliano a setter un po' tozzi. Li ho visti al Game Fair in UK lo scorso anno. Se cerchi in rete hanno un loro club e ci sono fotografie e video
Per quanto riguarda le code lunghe,cosa che francamente non riesco a comprendere,non capisco perchè in Germania dove hanno K. e D. con code accorciate non consentno lo stesso per il b.i.
Tuttavia occorre prendere atto, obtorto collo, che in molti Paesi non è consentita la cautotomia.
Mi chiedo allora se e in quanto tempo selezionando questa parte si riescano ad ottenere code accettabili fino al punto di averne di 15/20 cm naturalmente.
Si terrà a Verona la 2da edizione, dall'11 al 13 febbraio. Quest'anno sarà presente anche una mostra canina oltre ovviamente a un numero maggiore di...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta