Ecco alcune foto, voi cosa ne pensate???
C'era una volta...
Comprimi
X
-
C'era una volta...
...un grande amico, appassionato di bracchi italiani e attento conoscitore, che mi disse: " Guarda Roberta che se non porti Ugo a lavorare sul selvatico ti perdi una importante parte di lui e del suo carattere...." e così a 3 anni compiuti mi decisi, e circa 3 mesi fà iniziai la nostra avventura.
Ecco alcune foto, voi cosa ne pensate???Roberta -
...che quel tuo Amico ha fatto bene a consigliarti così!!!!!!!!!!!
...e che se Ugo ha passato tre anni a guardare il TG5[bi][bi]e ora si comporta come da fotografie ha avuto ottimi maestri capaci di cucire la preziosa stoffa di cui è fatto!
Complimenti a tutti.Commenta
-
come ho già avuto modo di dirti, era molto difficile che Ugo, con la genealogia che ha alle spalle, e con i fratelli che si ritrova, non avesse attitudini venatorie; iniziando tardi, sta imparando necessariamente molto in fretta (diciamo che si è iscritto alla CEPU), tuttavia dalle foto che posti, e da quello che vedo con i miei occhi, Ugo sta recurando in fretta. Fermo restando che Ugo è un gran bel bracco!, Soprattutto dalla testa e dall'indole, sai da dove viene...Giorgio ZironCommenta
-
Commenta
-
COMPLIMENTI Roberta, questa è la dimostrazione a coloro i quali sconsigliano la vendita di cuccioli da caccia a chi non esercita l'esercizio venatorio.
In quanto ad UGO .cosa vuoi che Ti dica e come chiedere all'oste se è buono il vino .A mio parere il soggetto è morfologicamente quasi perfetto , con una presa di punto molto elegante e tipica della razza.
Rimane la curiosità nell'ascoltare i pareri di braccofili e non.Ultima modifica Sanchi Francesco; 28-08-08, 22:06.F. SANCHI
_________________________Commenta
-
COMPLIMENTI Roberta, questa è la dimostrazione a coloro i quali sconsigliano la vendita di cuccioli da caccia a chi non esercita l'esercizio venatorio.
In quanto ad UGO .cosa vuoi che Ti dica e come chiedere all'oste se è buono il vino .A mio parere il soggetto è morfologicamente quasi perfetto , con una presa di punto molto elegante e tipica della razza.
Rimane la curiosità nell'ascoltare i pareri di braccofili e non.
Grazie Francesco, sò che il tuo giudizio non è di parte viste le "cosacce" che mi hai detto alle expo quando mi hai visto con lui in braccio!!!! Sono servite, e come....!!!!
Sono io che ti faccio i miei più sinceri complimenti per ciò che hai saputo dare in tutti questi anni alla nostra splendida razza. GRAZIE PER QUESTO e soprattutto "AVANTI TUTTA" che di persone come te ce n'è bisogno!!!RobertaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ligureTutti i giorni per andare al lavoro percorro 10 km di crinale appenninico fronte mare....ogni volta incontro qualche animale.....stamattina ho involato...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er MericanoNel passato (e' tanto che non lo faccio piu') in occasione del Fourth of July caricavo sempre un discreto numero di cartucce a salve per la mia .44 Magnum...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoUn amico ne cacciatore ne tiratore ne appassionato,ha ricevuto in eredità i seguenti fucili tutti in buone condizioni,vorrebbe prima di tutto saperne...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, ho un vecchio Barbour da cerare, viste le condizioni lo metterò solo per andare a caccia. Tuttavia, siccome non ho mai dato la ceratura, ho visto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta