SABi, nuovo consiglio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lucio Marzano Scopri di più su Lucio Marzano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Manuel
    ⭐⭐
    • Jun 2005
    • 578
    • TOGLIANO (UD) - Friul
    • B.I. Aida dell'Angelo del Summano Zampa del Monte Alago Agata Bice Contessa Chimera

Anch'io darei più che volentieri il mio voto a Cesare ed Antonio, sono proprio il genere di persone che farebbero bene alla nostra amata razza, CONCRETI E VERI speriamo che eventualmente accettino la nostra "proposta".

Chissà se chi gestisce la baracca permetterà alle nostre speranze di realizzarsi??? La seggiola è dura da mollare!!! Ma le persone giuste non ci si siederebbero, sarebbero troppo impegnate a lavorare per il B.I.!!!

Io incrocio le dita...
    Manuel Cacciatore

Commenta

• giorgio ziron
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2006
      • 1738
      • monselice, Padova, Veneto.
      • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Originariamente inviato da VALLE SANTA
      D'accordissimo con Enrico, su Manganelli metto 10 voti e altri 10 su Casamassima, ma ho qualche dubbio sul fatto che saremo noi a dare un indirizzo sul nuovo consiglio.Sui due nomi c'è proprio tutto:Esperienza, passione da vendere e serietà. Sul fatto dell'allevatore non ho probblemi, se pensiamo che quasi tutti gli ultimi presidenti lo erano e tra di loro c'erano persone di gran prestigio, a questo punto però non possiamo non fare un nome. FRANCO SANCHI
      Come non quotarti in toto? purtroppo (per il B.I.) sull'ultimo nome ho dei dubbi che accetterebbe..., fermo restando che, mi ripeto, io farei fare i tecnici ai tecnici, e la rappresentanza ai "politici"
      Giorgio Ziron

Commenta

• enrico
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2006
        • 7098
        • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
        • bracco italiano

Mi sembra che mezza squadra l'abbiamo già messa in riga, un probabile presidente, un cassiere degli allevatori che continuano a costruire sui bracchi e un giovane volentero, manca un adestratore, un bravo giudice e facente parte già del vecchio consiglio che io proporrei è il Sig. Colombo Manfroni .
        Che ve ne pare?
        enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• enrico
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2006
          • 7098
          • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
          • bracco italiano

Anche se ora le bandiere che sventolano sono diverse dalla sua idea, come politico che ne pensate dell'On. Marco Ciarrafoni, è apassionato di bracchi e si è prodigato sul taglio delle code affinche venisse cambiato il decreto Turco......, pesate che se si propone accetterebbe?
          enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• gigi

da bracchista neofita non posso certo suggerire nomi.ma seguo quotidianamente i vostri postma ho sentito ottimi suggerimenti tipo maurizio sodini,casamassima,franco sanchi e mi dispiace che mauro nerviani e lucio marzano non intendano aderire all'invito degli amici del forum
            cmq per il bene del BRACCO ITALIANO letto lo scontento vigente presente da un po di tempo nella base dei soci SABI se tutti o la maggior parte degli utenti del forum si facessero soci sabi penso si avrebbe un numero di soci
            sufficiente ad influenzare positivamente l'elezione di persone almeno in teoria dedite ad un consolidamento e sviluppo della razza BRACCO ITALIANO
            gigi

Commenta

• Mauro Nerviani
              Pierino la peste
              • Apr 2005
              • 4969
              • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
              • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Originariamente inviato da gigi
              cmq per il bene del BRACCO ITALIANO letto lo scontento vigente presente da un po di tempo nella base dei soci SABI se tutti o la maggior parte degli utenti del forum si facessero soci sabi penso si avrebbe un numero di soci sufficiente ad influenzare positivamente l'elezione di persone almeno in teoria dedite ad un consolidamento e sviluppo della razza BRACCO ITALIANO
              gigi
              Questa è una frase veritiera e significativa. Non riesco a capire coloro che possedono un bracco italiano e non posseggono la tessera della soc. specializzata. Un congruo numero di iscritti pesa sia politicamente che oggettivamente, ed aiuta ad avere maggior valore aggiunto nei rapporti con l'Enci. Quindi una raccomandazione agli iscritti al Sito, iscrivetevi tutti alla Sabi, e subito, potrà servire per migliorare la società e per avere inoltre diritto di voto. Certo che i non tesserati che criticano la Sabi non li posso accettare. Altrimenti è puro opportunismo
              Pierino la peste

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

giusto Mauro facendo la tessera quest'anno si ha diritto a votare l'anno venturo e comunque chi possiede un bracco italiano DEVE essere socio della SABI

Credo che il Dr. Colombo Manfroni sia un nome praticamente scontato , essendo il braccofilo piu' titolato e carismatico oltreché allevatore e giudice.
                lucio

Commenta

• Mauro Nerviani
                  Pierino la peste
                  • Apr 2005
                  • 4969
                  • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                  • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                  giusto Mauro facendo la tessera quest'anno si ha diritto a votare l'anno venturo e comunque chi possiede un bracco italiano DEVE essere socio della SABI

Credo che il Dr. Colombo Manfroni sia un nome praticamente scontato , essendo il braccofilo piu' titolato e carismatico oltreché allevatore e giudice.
                  Quoto in pieno, e sono certissimo che verrà con mio grande piacere rieletto. Io lo voterò.
                  Pierino la peste

Commenta

• ciccio

Propongo tre nominativi, non come socio, ma come possessore di un Bracco Italiano, se mi permettete, con motivazione .

Giuseppe Manfroni Colombo : perche' giudice ed allevatore.
                    Francesco Sanchi : perchè allevatore parte nord-Italia
                    Antonio Casamassima : perche' allevatore parte sud-Italia.

Commenta

• Lucio Marzano
                      Lo zio
                      • Mar 2005
                      • 30090
                      • chiasso svizzera
                      • bracco italiano

Ciccio, chi possiede un bracco dve essere anche socio della SABI
                      lucio

Commenta

• ciccio

Ciccio, chi possiede un bracco dve essere anche socio della SABI
                        Ma posso essere socio del Kurzhaar club ed anche della SABI?

Mi sentirei marito ed amante,...!

Commenta

• Lucio Marzano
                          Lo zio
                          • Mar 2005
                          • 30090
                          • chiasso svizzera
                          • bracco italiano

forse che io non possiedo la tessera del CISP, del bracco francese e del bracco
                          italiano ?? tu poi possiedi entrambi i cani , kurzhaar e bracco quindi non saressti marito ed amante, tuttalpiu'......bigamo, ma in cinofilia non solo é permessa la bigamia ma é considerata positivamente.
                          lucio

Commenta

• Lucio Marzano
                            Lo zio
                            • Mar 2005
                            • 30090
                            • chiasso svizzera
                            • bracco italiano

Vorrei rammentare che è fondamentale che le persone proposte
                            dicano se sono d'accordo di accettare eventuali mandati dopo aver analizzato ed accettato i relativi oneri in termini di tempo
                            prima di tutto, spese (non sono rimborsate le trasferte) ed impegni.
                            lucio

Commenta

• andrea silvagni
                              Premio Eleganza 2013
                              • May 2005
                              • 4699
                              • Latina, Latina, Lazio.
                              • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

secondo me stiamo facendo i conti senza l'oste, nessuno al momento si è fatto avanti
                              Silvagni Andrea

Commenta

• ciccio

forse che io non possiedo la tessera del CISP, del bracco francese e del bracco
                                italiano ?? tu poi possiedi entrambi i cani , kurzhaar e bracco quindi non saressti marito ed amante, tuttalpiu'......bigamo, ma in cinofilia non solo é permessa la bigamia ma é considerata positivamente.

Touché , Lucio, touchè!... Hai ragione, ma sai,....con la bigamia rischio "" l'arresto"".

Ho sempre pensato di farmi la tessera Sabi, piu' che altro per contribuire alla causa del Bracco Italiano; mi considero sempre un Nazionaliista convinto.

Tra gli allevatori ho dimenticato di proporre il nome di Polcevera , come rappresentante del nord-Italia occ.

Credo che il Bracco in Italia deve avere una rappresentanza multigeografica fra le ragioni d'Italia, perchè ritengo opportuna che si promuova una campagna di propoganda per far conoscere questo cane a chi ne ha solo sentito parlare.

Ieri, infatti , mentre cercavo di dressare il mio B.I. a beccaccini, avevo un discreto pubblico di cacciatori incuriosito nel vedere questo cane all'opera e molti si sono avvicinati per chiedermi se conoscessi qualche allevamento serio .

Dalle mie parti e' rarissimo vedere un Bracco Italiano, per esempio, mentre sarebbe bello proporlo, anche perchè sarebbe utilizzato a caccia su 360°.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..