SABi, nuovo consiglio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lucio Marzano Scopri di più su Lucio Marzano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

Caro Gigi, il voto é stato emesso, direttamente o per delega.
    chi era presente ha votato e chi era assente ed ha votato per delega sapeva certamente a chi aveva delegato il suo diritto di voto.
    Ora non ci resta che stare a vedere cosa succede augurandoci che la razza sia
    tutelata e se non lo sarà secondo i nostri desideri, non resterà che aspettare le prossime votazioni, fermo restando il sacrosanto diritto di critica, che eserciteremo
    anche se invariabilmente urterà le suscettibilità di qualcuno degli eletti.
    Io non ho votato e vedo che l'avessi anche fatto ,per gli uni o per gli altri , non sarebbe cambiato proprio nulla.

Ritorniamo a parlare di bracchi e ad occuperci dei nostri cani, sperando che non ci facciano passare del tutto la voglia di fare cinofilia attiva.

certo di questo passo , molto presto, ci saranno piu' giudici che cani da giudicare.

Arrivederci al Derby a pasian di Prato sperando che splenda il sole e non ci sia un'altra volta la nebbia.............
    lucio

Commenta

• Cristian De Monte
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2006
      • 5573
      • Goito, Mantova, Lombardia.
      • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

...io non voglio commentare il nuovo consiglio, gli faccio solo tanti auguri per il prossimo triennio sperando che sistemino in primis la questione code.
      De Monte Cristian

Commenta

• maggiano
        ⭐⭐
        • Dec 2007
        • 582
        • loc.Valditermine Zeri (ms)
        • Bracco italiano Lala di Villa Carla Ave detta Eva Polka dei Sanchi Assia dei Sanchi Ambra dei

Originariamente inviato da leasi
        ...io non voglio commentare il nuovo consiglio, gli faccio solo tanti auguri per il prossimo triennio sperando che sistemino in primis la questione code.
        Concordo Cristian, il divieto del taglio delle code sarebbe un danno irreparabile per il nostro Bracco, perderebbe tutta la sua bellezza ed il suo fascino.
        sigpic Alessandro

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

da quanto mi dicono, a breve, nell'ambito della protezione dei cani pericolosi e responsabilità dei proprietari, dovrebbe essere previsto anche un articolo che ci riguarda concernente il taglio delle code.
          lucio

Commenta

• andrea silvagni
            Premio Eleganza 2013
            • May 2005
            • 4699
            • Latina, Latina, Lazio.
            • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

??
            siamo tutti matti, cambiamo cambiamo e poi ritorniamo li al punto d'inizio, io mi chiedo se i tre anni passati non ci hanno soddisfatto come si è fatto a ridare il voto praticamente allo stesso consiglio??

io avevo dato il voto ai toscani e al manganelli , ora vorrei capire di più xchè se è solo un fattore "tessere " basta applicarsi e al triennio prossimo risolvere diversamente se poi c'è altro desidererei saperlo, poi vorrei capire l'accordo , c'è stato , non c'è stato manganelli si è ritirato, venduto , oppure messo all'angolo o se come suppongo le tessere di amici e parenti hanno fatto la differenza??

al momento faccio i miei migliori auguri al "nuovo" consiglio pregandolo di pensare anche al braccone nazionale e di cominciare a muoversi sul fronte del taglio coda e riallacciare i rapporti con il cisp e gli altri club di razza.

in boca al lupo a tutti
            Silvagni Andrea

Commenta

• Cristian De Monte
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2006
              • 5573

...Andrea li hanno semplicemente votati, per dire certe cose ne devi avere le prove quindi occhio a ciò che scrivi.
              De Monte Cristian

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

Andrea, l'accordo manganelli l'ha citato "davanti a tutti" prima della votazione, cosa ne abbiano poi fatto......
                chiedilo a lui.

Per il resto come d'abitudine (non solo alla SABI sia ben chiaro)
                il gioco delle deleghe e dei portatori di deleghe fa si che i giochi siano già fatti ancora prima delle reali votazioni.
                lucio

Commenta

• andrea silvagni
                  Premio Eleganza 2013
                  • May 2005
                  • 4699
                  • Latina, Latina, Lazio.
                  • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

...Andrea li hanno semplicemente votati, per dire certe cose ne devi avere le prove quindi occhio a ciò che scrivi.
                  guarda che non ho detto nulla di male , le tessere sono valide a tutti gli effetti e pertanto è implicito che si è votati per essere eletti , pertanto non sono passibile di nulla ma vorrei sentira la voce del manganelli per sentire la sua campana,

modifico proprio per farvi notare che volevo sentire il pensiero del MANGANELLI , non ho nulla da dire contro il consiglio entrante.
                  Silvagni Andrea

Commenta

• Lucio Marzano
                    Lo zio
                    • Mar 2005
                    • 30090
                    • chiasso svizzera
                    • bracco italiano

Il consiglio è stato nominato, ma dato che Gritti ha annunciato che rinunciava all'incarico ci sarà un subentrante che dovrebbe essere Manganelli, ma non si sa se a sua volta Cesare accetterà , quindi aspettiamo che si riunisca il primo consiglio per sapere quale sarà il direttivo definitivo e magari qualche altro consigliere eletto potrebbe
                    non accettare l'incarico, perché ben due dei consiglieri eletti non erano nemmeno presenti all'assemblea.
                    poi bisogna vedere chi sarà il nuovo presidente, anche se sembrerebbe scontata una presidenza del Dott Colombo Manfroni,
                    ma con questi chiari di luna nulla è scontato a priori.

Non si preannunciano comunque convivenze facili, se leggete l'articolo velenoso che il neoeletto Fossati ha scritto indirizzandosi al
                    consigliere Fusetti senza alcuna velatura (leggasi il mensile di Bonasegale)

Mi è rimasta incomprensibile (politicamente beninteso perchè sul piano braccofilo è piu' che benvenuta)la candidatura e l'elezione di Fossati, ora in pratica in consiglio c'é anche Bonasegale.
                    Bisogna dare fiducia e giudicare il consiglio per quello che farà (o che non farà) quindi aspettiamo fiduciosi......
                    lucio

Commenta

• Cristian De Monte
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2006
                      • 5573

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                      Mi è rimasta incomprensibile (politicamente beninteso perchè sul piano braccofilo è piu' che benvenuta)la candidatura e l'elezione di Fossati, ora in pratica in consiglio c'é anche Bonasegale.
                      Bisogna dare fiducia e giudicare il consiglio per quello che farà (o che non farà) quindi aspettiamo fiduciosi......
                      ...sono contentissimo che Fossati sia nel consiglio, non c'è bisogno di elencare i meriti perchè li conoscono tutti, mi piace la sua schiettezza nel parlare e nell'esporre le cose.
                      De Monte Cristian

Commenta

• casamassima
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2005
                        • 4134
                        • Mottola, Taranto, Puglia.
                        • Bracco Italiano .

...sono contentissimo che Fossati sia nel consiglio, non c'è bisogno di elencare i meriti perchè li conoscono tutti, mi piace la sua schiettezza nel parlare e nell'esporre le cose.
                        Quoto, concordo e condivido !
                        Antonio Casamassima

Commenta

• VALLE SANTA
                          ⭐⭐
                          • Mar 2007
                          • 273
                          • GRECCIO, Rieti, Lazio.
                          • Bracco Italiano: Quintana,Trusilla,Guendalina.

Come sia andata veramente, pur sapendolo, è giusto che lo racconti chi è stato parte in causa. Sta di fatto che dopo un accordo che personalmente avavo auspicato in virtù di una "riconciliazione generale"è stato anche affisso un foglio con i nomi dei 4 + 4. Evidentemente c'è stato chi ha cambiato direzione all'ultimo momento, e credo che Gritti, molto onestamente, si sia tirato indietro per questo. Ma sapete quale he la cosa peggiore? E' quella di pensare che forse la sabi viene decisa da chi non ha bene in mente neanche cosa sia un bracco[fiuu][fiuu][fiuu]
                          FIOCCHI FAUSTO

Commenta

• pennino
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2005
                            • 2286
                            • Rocca Priora, Roma, Lazio.

annamo...beneDrool]Drool]
                            sigpic
                            pennino

Commenta

• Cristian De Monte
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2006
                              • 5573

Originariamente inviato da VALLE SANTA
                              è stato anche affisso un foglio con i nomi dei 4 + 4.
                              senza nessuna vena di polemica perchè si può candidare qualsiasi tesserato, su quel foglio ci dovevano essere 8 nomi dichiarati, ma poi però alla fine erano 11, 3 di questi non erano nemmeno stati menzionati.
                              De Monte Cristian

Commenta

• VALLE SANTA
                                ⭐⭐
                                • Mar 2007
                                • 273
                                • GRECCIO, Rieti, Lazio.
                                • Bracco Italiano: Quintana,Trusilla,Guendalina.

Per carita' Cristian la polemica non c'entra, qui e solo un fatto di parola data e non mantenuta, ma a parte questo la sostanza sta nel fatto che non si è voluto cambiare nulla come ha giustamente detto Lucio e che evidentemente si ritiene che le cose vadano bene così.
                                P.S. Volevo dire che anche io sono contento per Fossati.
                                Ri P.S. Come mai Valerio non ci dice nulla?
                                FIOCCHI FAUSTO

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..