SABi, nuovo consiglio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lucio Marzano Scopri di più su Lucio Marzano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

allora Manuel hai una testimonianza diretta ??? bene denuncia
    coloro che hanno trasgredito ai probiviri , è un atteggiamente oggettivamente scorretto.
    lucio

Commenta

• Manuel
      ⭐⭐
      • Jun 2005
      • 578
      • TOGLIANO (UD) - Friul
      • B.I. Aida dell'Angelo del Summano Zampa del Monte Alago Agata Bice Contessa Chimera

C'è poco da denunciare, entrambe le parti hanno dichiarato all'assemblea che c'era un accordo, che poi sappiamo tutti dove è andato a finire, la cosa evidentemente fa riflettere solamente il sottoscritto, ho già dichiarato nel mio primo intervento che l'assemblea è sovrana e gli eletti frutto della votazione dell'assemblea di conseguenza sono regolari, non serviva neppure dirlo, credo però che l'etica ed il suo valore sono un'altra cosa... ed ogniuno le da una valenza diversa...

Avanti che va tutto bene...
      Ultima modifica Manuel; 05-03-09, 16:47.
      Manuel Cacciatore

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

Veramente l'ha dichiarato una pare sola e l'altra non ha smentito,
        riflettere è una cosa che non è solo TUA prerogativa, azioni invece
        .....è difficile farne .

Indietro non è possibile andare, se andando avanti andrà bene o male lo vedremo,
        abbiamo sempre la possibilità di eleggere
        Bonasegale..............
        lucio

Commenta

• Manuel
          ⭐⭐
          • Jun 2005
          • 578
          • TOGLIANO (UD) - Friul
          • B.I. Aida dell'Angelo del Summano Zampa del Monte Alago Agata Bice Contessa Chimera

Dell'accordo hanno parlato sia Manganelli che Manfroni, che nello specifico ha citato ore passate al telefono per trovare una linea comune... ma evidentemente ancora una volta ho l'udito bionico e fantasioso...

Non ho mai detto di essere l'unico che riflette su certe cose, spero proprio non sia così...

E comunque sono l'unico scontento della SABI, non dell'esito delle elezioni, ma del comportamento di coloro che ci dovranno rappresentare... di conseguenza non capisco cosa ci sia da preoccuparsi uno su seicento (Lucio ti risparmio la battuta due io e Bonasegale)... e con questo chiudo
          Manuel Cacciatore

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

E comunque sono l'unico scontento della SABI,
            questo lo dici tu e non mi sembra
            proprio vero, basta leggere sul sito, io non parlo perché non ho votato e quindi mi deve
            andar bene tutto.

non capisco cosa ci sia da preoccuparsi
            e chi si preoccupa ?? se ne parla e basta,
            magari a Poggibonsi e Coltano qualcuno verrà col giubbotto antiproiettile ......................

I voti per Bonasegale erano 4 , se non sbaglio ..........

Manfroni ha detto di aver fatto telefonate per cercare di trovare un accordo , non di avere
            trovato un accordo ....mentre Cesare (Manganelli, con te è il caso di precisare) è stato del tutto esplicito.
            Con cio' non voglio dire che non ci fosse un accordo , ma forse è
            stato fatto con qualcuno che non è stato poi in grado di farlo rispettare dagli altri.............
            lucio

Commenta

• andrea66
              • Apr 2008
              • 167
              • Spineto Scrivia - Alessandria
              • bracco italiano Zim - Polcevera's Dover

Assodato che il consiglio e' stato votato e quindi la situazione elezioni chiusa, ora spero si parli sopratutto delle cose da fare per il futuro della razza, per rendere partecipi maggiormente gli associati, visto che anche il Sig. Manfroni mi sembra si sia meravigliato della poca presenza numerica all'assemblea, magari anche utilizzando questo forum visto che raggiunge molti iscritti, intervenendo e proponendo discussioni dalle quali noi (dico noi perche' penso che ci siano altre persone come me entrate da poco nel mondo del bracco) neofiti si riesca a carpire nozioni dai molti esperti presenti. Anche le delegazioni sono molto importanti, io mi sono avvicinato grazie al Sig. Brugnone delegato allora per la prov. di Alessandria, ora il delegato non c'e' e questo aumenta ancora di piu' la distanza dall'associazione.
              Andrea

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

Certo Andrea, ora l'unica cosa da fare è aspettare e vedere come si comporta il nuovo consiglio.

Spero che l'atteggamento sia positivo nell'interesse della razza, perché non dobbiamo mai dimenticare che il fine non è quello di vedere in consiglio o alla presidenza Tizio, Caio o Sempronio , ma
                il Bracco Italiano.

Abbiamo parecchi argomenti scottanti o urgenti :

-la questione del taglio delle code che ancora non è definitivamente
                chiarita ed a mio avviso è fondamentale. A coda lunga ne
                resterebbero ben pochi di bracchi
                -la proposta di standard che da piu' di due lustri giace nei cassetti
                dell'ENCI
                -l'avvicinamento alla base (delegazioni, sito, giornale , annuario)
                con una piu' sentita e diretta partecipazione dei soci alla vita della
                società specializzata e con manifestazioni ad hoc
                -l'ulteriore sviluppo di studi sulla razza
                -manifestazioni ufficiali, speciali di razza e raduni

ora c'é il Derby , poi la Toscana, Coltano e Poggibonsi ..........

Certo che siamo pochi e ben divisi fra noi , tristissima ma innegabile considerazione , che lascia intravedere difficili convivenze e
                picche e ripicche......
                lucio

Commenta

• colombo manfroni
                  Ho rotto il silenzio
                  • Jun 2005
                  • 48
                  • caldes, Trento, Trentino - Alto Adige.
                  • Bracchi Italiani Cocker Spaniel

Peccato che questa discussione non si sia svolta subito in assemblea. Certe indicazioni sarebbero state recepite da tutti e non solo dai fruitori di questo sito, e si sarebbero potute dibattere immediatamente.
                  Comunque, tengo sempre conto di quello che viene scritto sul sito dove mi inserisco non per curiosità, ma per documentarmi e ricavarne qualche spunto positivo. -A proposito vorrei chiedere a Manuel da quale mio messaggio ha estrapolato che entrerei nel sito "per curiosare", perchè ciò non corrisponde al mio intento e soprattutto non ricordo di averlo mai scritto. Mah..forse perdo qualche colpo! In ogni caso dal tono e dai contenuti di certe sue affermazioni anche nei miei confronti penso che sia meglio confrontarci in privato. Questo è il mio numero di telefono: 348/74xxxx ed è a disposizione di tutti i braccofili in qualsiasi momento.
                  Per avere certe informazioni, soprattutto in cinofilia, è meglio andare direttamente alla fonte e non farsi delle false idee "per sentito dire" o per false convinzioni personali.
                  Tornando alla mia modesta partecipazione attiva a questo sito, mi sono più volte espresso con Mauro e con Lucio e in passato anche con lo stesso Di Lorenzo. Partecipare attivamente alle discussioni è per me troppo impegnativo e a che prò? Quando zio Lucio quasi sempre interpreta il mio pensiero ed è oltremodo esauriente nelle risposte.
                  Ora è veramente prematuro parlarne, anche perché il nuovo consiglio non si è ancora ufficialmente insediato, ma quasi tutti siamo convinti che la SABI debba aggiornare i propri metodi di comunicazione. E qui per adesso mi fermo, non senza prima ringraziare chi mi da la possibilità di comunicare coi Soci in tempo reale.
                  giuseppe colombo manfroni

Commenta

• Manuel
                    ⭐⭐
                    • Jun 2005
                    • 578
                    • TOGLIANO (UD) - Friul

Originariamente inviato da colombo manfroni
                    A proposito vorrei chiedere a Manuel da quale mio messaggio ha estrapolato che entrerei nel sito "per curiosare", perchè ciò non corrisponde al mio intento e soprattutto non ricordo di averlo mai scritto.
                    Come ho scritto nel post non è stato scritto, ma è stato da Lei dichiarato durante l'assemblea sabi di domenica, ma a questo punto non mi stupirei di essere stato l'unico a sentirlo, era la frase immediatamente prima a quella che descriveva molti allevatori che frequentano il forum, come persone con idee poco chiare su come deve essere un B.I..

Vorrei farle io una domanda, il suo punto di vista sulla questione dell'accordo disatteso, questo accordo c'era o no? perchè mi sembrava di averne sentito parlare anche di questo e sempre durante l'assemblea SABI
                    Manuel Cacciatore

Commenta

• bonacina
                      ⭐⭐
                      • Sep 2008
                      • 611
                      • MERONE
                      • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                      questo lo dici tu e non mi sembra
                      proprio vero, basta leggere sul sito, io non parlo perché non ho votato e quindi mi deve
                      andar bene tutto.

e chi si preoccupa ?? se ne parla e basta,
                      magari a Poggibonsi e Coltano qualcuno verrà col giubbotto antiproiettile ......................
                      Zio Lucio mi consigli il giubbotto antiproiettile ????????'
                      spero proprio di no

scherzosamente angelo b.

Commenta

• Massimiliano
                        Amministratore - Fondatore
                        • Mar 2005
                        • 13335
                        • Lugano
                        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da colombo manfroni
                        Peccato che questa discussione non si sia svolta subito in assemblea. Certe indicazioni sarebbero state recepite da tutti e non solo dai fruitori di questo sito, e si sarebbero potute dibattere immediatamente.
                        Comunque, tengo sempre conto di quello che viene scritto sul sito dove mi inserisco non per curiosità, ma per documentarmi e ricavarne qualche spunto positivo. -A proposito vorrei chiedere a Manuel da quale mio messaggio ha estrapolato che entrerei nel sito "per curiosare", perchè ciò non corrisponde al mio intento e soprattutto non ricordo di averlo mai scritto. Mah..forse perdo qualche colpo! In ogni caso dal tono e dai contenuti di certe sue affermazioni anche nei miei confronti penso che sia meglio confrontarci in privato. Questo è il mio numero di telefono: 348/74xxxxx ed è a disposizione di tutti i braccofili in qualsiasi momento.
                        Per avere certe informazioni, soprattutto in cinofilia, è meglio andare direttamente alla fonte e non farsi delle false idee "per sentito dire" o per false convinzioni personali.
                        Tornando alla mia modesta partecipazione attiva a questo sito, mi sono più volte espresso con Mauro e con Lucio e in passato anche con lo stesso Di Lorenzo. Partecipare attivamente alle discussioni è per me troppo impegnativo e a che prò? Quando zio Lucio quasi sempre interpreta il mio pensiero ed è oltremodo esauriente nelle risposte.
                        Ora è veramente prematuro parlarne, anche perché il nuovo consiglio non si è ancora ufficialmente insediato, ma quasi tutti siamo convinti che la SABI debba aggiornare i propri metodi di comunicazione. E qui per adesso mi fermo, non senza prima ringraziare chi mi da la possibilità di comunicare coi Soci in tempo reale.
                        Ho coperto il suo numero di cellulare. Non e' buona cosa lasciarlo su internet..

Se qualcuno volesse contattare il dott. Manfroni puo' farlo tramite il sito (email o msg privato) o richiedendogli il numero di telefono privatamente.

Non posso pero' che apprezzare il suo gesto e confermare che piu' volte (anche in tempi non sospetti) il dott. Manfroni ha riportato relazioni, risposto agli utenti e partecipato apportando sempre contributi importanti sul sito.

La stessa sua apertura verso il forum, verso i nuovi modi di comunicare mi lascia ben sperare e mi rende disponibile, se necessario, ad aiutare fattivamente.
                        Massimiliano

Commenta

• gigi

anc'ora una volta massimiliano il bracco e noi tutti ti dobbiamo tanto
                          gigi

Commenta

• fagio
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2006
                            • 2025
                            • portogruaro, Venezia, Veneto.
                            • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Sono d'accordo con Gigi!

Commenta

• Flavio

e allora dopo tanto parlare richiedo chi si offre per dare una mano nelle cose che ho riportato prima: digitare le relazioni, ecc. ecc. ecc.?
                              che poi ci siano anche le altre lo do' x scontato ma dovendo iniziare da qualche parte ....
                              e chi fa la proposta per il nuovo sito della SABI? o meglio chi raccoglie i requisiti?

non ci si dimentichi poi che sul sito SABI, vecchio e stantio, c'e' scritto chiaramente un numero telefonico per un contatto diretto col Presidente ed un e-mail per fare domande, alle quali e' stata data rispota

Commenta

• pennino
                                ⭐⭐⭐
                                • Jul 2005
                                • 2286
                                • Rocca Priora, Roma, Lazio.

bè se intendi che mi mandi in qualche modo le relazioni, e io le trascivo e te le riinvio o via e-mail o via posta stò qui...
                                Fiore Rodolfo
                                e-mail braccoit@yahoo.it
                                se ti occorre indirizzo privato o cellulare o altro te li invio privatamente...
                                P.S.
                                usi un tono un pò sarcastico...ma guarda che qui c'è gente che se c'è da fa..fa...basta parlasse...è na vita che lo dimo...
                                sigpic
                                pennino

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..