SABi, nuovo consiglio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lucio Marzano Scopri di più su Lucio Marzano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alberto
    Bracco da attacco
    • Jul 2007
    • 4908
    • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
    • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Beh....se si tratta di trascrivere di pari passo le relazioni delle Expo o delle prove.....anch'io sono a disposizione!!!
    La mia mail è alberto.mrl@gmail.com
    Se serve il numero di cellulare o l'indirizzo te li invio con un MP!!!
    Alberto Merlo.....
    Alberto Merlo

Commenta

• pennino
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2005
      • 2286
      • Rocca Priora, Roma, Lazio.

a Flà, vedi che cè vò... se mettevi un post qua...pure tre anni fa e dicevi: rega me serve n'a mano a trascrive 100 relazioni..ne trovi subito dieci a disposizione...un pò per uno e tutto và...ed è anche secondo me un buon inizio per lavorare e conoscersi...con un solo obiettivo comume er braccone....un saluto..
      sigpic
      pennino

Commenta

• colpetrosa
        ⭐⭐
        • May 2005
        • 748
        • PETRITOLI, FERMO, Marche.
        • BRACCO ITALIANO

Originariamente inviato da Lucio Marzano
        certo Luigi, ho citato l'estensore del giornale telematico, come esempio, ma la mia frase aveva una vastissima
        area di riferimento che parte proprio dall'organo direttivo della SABI.

La proposta di Giuls sarebbe valida , ma non puo' partire da noi (dal sito) noi non abbiamo titolo per
        parlare a nome della SABI e dubito molto che la SABI venga "ufficialmente " sul nostro sito, conosco
        benissimo l'atteggiamento della maggior parte dei "consiglieri" a loro andrebbe benissimo ma solo se
        noi evitassimo di fare polemiche, ma a quel punto , credo che non andrebbe bene agli utenti del sito.
        Come l'altro giornale, vuoi partecipare ?? tu scrivi e LUI decide se, come e con quali tagli pubblicare
        e se come e con quali argomenti rispondere con diritto di replica limitato sempre da LUI.
        Qui ragazzi scrivono tutti, proprio tutti ....cani e porci (io mi annovero fra i secondi)
        Tu caro Lucio insieme a Pierino la peste, siete nella categoria dei saggi disinteressati del bracco italiano. Insieme agli appassionati frequentatori del Forum, rappresentiamo una sottosabi ad acqua e sapone. Pulita, leale come è, e deve essere l'amore per la razza, trasparente e disinteressato: SENZA SECONDI FINI.

Vedrai che il tempo ci darà ragione, il Forum è come un'onda all'orizzonte, man mano che avanza diventa sempre più grande, impossibile arrestarla,
        ed alla fine ci dovranno fare i conti.
        colpetrosa

Commenta

• VanVonVac
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 6162
          • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
          • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

se è possibile averle scannarizate(non voglio fogli causa confusione e responsabilità) e indi copiarle in word una ventina posso farle pure io .
          mail:nicolo.v@libero.it

Commenta

• Sonia

Se posso dare una mano...il mio indirizzo di posta elettronica è petrusosonia@libero.it

Commenta

• Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

Originariamente inviato da VanVonVac
              se è possibile averle scannarizate(non voglio fogli causa confusione e responsabilità) e indi copiarle in word una ventina posso farle pure io .
              mail:nicolo.v@libero.it

oppure fotografate, è ancora più pratico
              Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• PigKill

chiedi e ti sarà dato.....molto semplice!! in 5 minuti ci sono già 4/5 disposti a dare una mano..... a volte basta veramente poco.

Commenta

• Massimiliano
                  Amministratore - Fondatore
                  • Mar 2005
                  • 13333
                  • Lugano
                  • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

e con che entusiasmo.. :)

Flavio, la domanda per email, la risposta magari formale e spesso ( ne comprendo i motivi) dopo diversi giorni , e' cosa diversa da quello che si respira qui. Qui ci si da del tu.. si e' tra amici, certo a volte ci si sente per questo autorizzati a varcare il confine, ma poi molti capiscono, altri si adattano ma quello che piu' conta che alla fine si cerca bene o male di raggiungere gli stessi fini e questa ne e' la riprova.

Aggiungo che mi rendo disponibile a realizzare (all'interno del sito sabi) un forum per i soci o, in alternativa, di appoggiare una sezione a parte , al sito sabi linkata, al nostro gia' esistente.
                  Massimiliano

Commenta

• michele2
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 2977
                    • Agrate Conturbia (NO)
                    • Kurzhaar

A disposizione per copiare relazioni o altri alvori di bassa manovalanza se nelle mie capacità, se serve contattatemi via MP.
                    Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
                    (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• calvese
                      ⭐⭐
                      • Jun 2006
                      • 303
                      • gualdo di narni (tr)
                      • bracco italiano , cocker spaniel

CIAO

Se posso dare una mano volentieri

Commenta

• enrico
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2006
                        • 7098
                        • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                        • bracco italiano

Originariamente inviato da colpetrosa
                        Tu caro Lucio insieme a Pierino la peste, siete nella categoria dei saggi disinteressati del bracco italiano. Insieme agli appassionati frequentatori del Forum, rappresentiamo una sottosabi ad acqua e sapone. Pulita, leale come è, e deve essere l'amore per la razza, trasparente e disinteressato: SENZA SECONDI FINI.

Vedrai che il tempo ci darà ragione, il Forum è come un'onda all'orizzonte, man mano che avanza diventa sempre più grande, impossibile arrestarla,
                        ed alla fine ci dovranno fare i conti.

Quoto in toto il post del Dott. Marilungo!!!!!
                        Non mi offro per la SABI perchè col PC sono una frana e ho poco tempo anche per l'altro..... ma non è detto che non si trovi qualcosa da fare per me.... contattatemi a enico.cuba@libero.it .
                        enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• giuseppe

ho la vaga impressione che la sabi sia (il bracco italiano .it) c'e' partecipazione,sono bene o male disponibili un pochino tutti,si danno idee costruttive,e quello che e' + importante c'e' democrazia,c'e' affluenza di affezzionati del bracco,credo che la SABI e "colombo manfroni" abbiano un'occasione unica nello sfruttare le idee del forum e le capacita di aggregazioni del forum ben gestito e messo in opera da "massimiliano"che e' persona in gambissima,da questo forum,puo nascere una nuova sabi,con una non solo appartenenza principale,ma regionale e diffusa.
                          giuseppe

Commenta

• marco boccetti

diffidare sempre da chi è troppo innamorato. posso, al limita accettare l'innamoramneto dei propri cani ma della razza no!......
                            l'amore come si sa è cieco e per allevare ci vuole tanto cervello, poco cuore e tanti occhi per guardare quello che abbiamo in casa e saperlo valutare rispetto a quello che c' è a giro.
                            Anche in letteratura la figura dell'innamorato è quella di uno che ha perso la testa, poco lucido e che vede la cose in maniera non reali e che generalmente ci fa sorridere e divertire...............
                            Ciao
                            Marco Boccetti

Commenta

• Sonia

E infatti la totale assenza di amore, passione, calore...in tutto quello che ci gira intorno, dalle grandi alle piccole cose ( dalla fede politica ai rapporti col vicino di casa ) hanno fatto di questo Paese un luogo dove ognuno guarda al proprio cantuccio, disinteressandosi totalmente a tutto ciò che avviene - nel bene e nel male - intorno a lui.
                              Passione non è cecità. Bada bene. Quella è malattia. Ottusaggine. Non c'è futuro senza passione. In nulla. Certo, è superfluo aggiungerlo ( ma lo faccio ugualmente ) che l'amore per la razza da solo non basta. Non porta da nessuna parte. Ma se questo, l'amore, si accompagna a competenza, esperienza, lucidità, oculatezza beh...non c'è di meglio. Un mix potentissimo. Ed è questo - da ultima ruota del carro - che mi auguro per il futuro del bracco italiano. E...perchè no...anche della Sabi.

Commenta

• Giampaoletti
                                ⭐⭐⭐
                                • Aug 2008
                                • 1863
                                • Ascoli Piceno

Basta intendersi sulla definizione di amore.
                                Nel nostro caso volere il bene del bracco italiano.Occorre avere competenza e lucidità per selezionarlo secondo un programma che si pone degli obiettivi.
                                Competenza, obiettività e disinteresse personale nel giudicarlo alle prove e alle esposizioni.
                                Amore in senso stretto per il proprio bracco.Sono lati diversi della stessa espressione.
                                Tornando al discorso sulla SABI forse occorre avere la capacità di saper ascoltare gli altri e non ritenersi ognuno depositario della verità assoluta.
                                Occorre una dialettica leale ed equilibrata. Evitare le risse.Agire nello spirito del volontariato e disinteressatamente.
                                Com'è ovviamente in tutte le cose della vita che riguardano le passioni appunto disinteressate del tempo libero. No ?
                                Ultima modifica Giampaoletti; 07-03-09, 16:37.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..