SABi, nuovo consiglio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lucio Marzano Scopri di più su Lucio Marzano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gigi

grazie lucio per avere messo in chiaro e puntualizzato cosa ci aspettiamo dalla sabi e dalle sue emanazione
    io sono iscritto da due anni,ma se non ci fosse stato il forum l'unica cosa certa era che avevo un bracco italiano B/A e...issati
    gigi

Commenta

• Mauro Nerviani
      Pierino la peste
      • Apr 2005
      • 4969
      • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
      • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Lucio, mi è piaciuta molto la tua esposizione, sappi comunque che il 90% dei punti base da te elencati possono rientrare (come la vedo io) in una fattibile gestione informatica che già ho redatto e spedito sia a Fusetti che a Valerio per conoscenza.
      Occorre però per renderla utile e positiva la collaborazione di esperti e provati uomini braccofili, che a mio parere si possono trovare anche all'esterno del consiglio Sabi attuale o con un facile mix. di personaggi.
      Penso che la nuova SABI se capirà l'importanza di tale strumento non ne avrà che benefici rammentando che la SABI SIAMO NOI. qualche volta questa identificazione viene dimenticata o confusa.
      Pierino la peste

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

occorre però, per renderla utile e positiva, la collaborazione di esperti e provati uomini braccofili,¨
        e questo é il punto dolente , trovare delle persone esperte e "gradite" al consiglio, (se non direttamente consiglieri) dato che devo dare delle riposte "ufficiali" e che si impegnino a rispondere in tempi brevi, ed a tenere aggiornato il sito
        lucio

Commenta

• Mauro Nerviani
          Pierino la peste
          • Apr 2005
          • 4969
          • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
          • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Sarà dovere della commissione fare presente questi punti importanti, avere le certezze che la gestione possa essere attiva, altrimenti come tu dici sarebbe inutile sprecare tempo e denaro per nulla. Tutto dipenderà dal "timoniere", ha accettato la carica e quindi dovrà timonare.
          Pierino la peste

Commenta

• colombo manfroni
            Ho rotto il silenzio
            • Jun 2005
            • 48
            • caldes, Trento, Trentino - Alto Adige.
            • Bracchi Italiani Cocker Spaniel

Il timoniere vi mostrerà il tabulato del proprio cellulare, non per chiedere il rimborso delle telefonate, ma semplicemente per dimostrare che si sta "navigando" e tutti remano bene!
            Vorrei sollecitare chi ha voglia e capacità di fare il delegato "regionale"? o comunque di collaborare al mantenimento di un rapporto proficuo coll'associato e di promuovere il bracco a livello locale, di mettersi in contatto con Flavio Fusetti. Un paio di possibili candidati li ho già sentiti personalmente e saranno sicuramente proposti alla prima riunione del C.D.
            giuseppe colombo manfroni

Commenta

• andrea silvagni
              Premio Eleganza 2013
              • May 2005
              • 4699
              • Latina, Latina, Lazio.
              • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Originariamente inviato da colombo manfroni
              Il timoniere vi mostrerà il tabulato del proprio cellulare, non per chiedere il rimborso delle telefonate, ma semplicemente per dimostrare che si sta "navigando" e tutti remano bene!
              Vorrei sollecitare chi ha voglia e capacità di fare il delegato "regionale"? o comunque di collaborare al mantenimento di un rapporto proficuo coll'associato e di promuovere il bracco a livello locale, di mettersi in contatto con Flavio Fusetti. Un paio di possibili candidati li ho già sentiti personalmente e saranno sicuramente proposti alla prima riunione del C.D.
              questo mi fa molto piacere
              Silvagni Andrea

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..