Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti, purtroppo ieri il mio Giove delle Terre Alliane se ne è andato a causa della lectospirosi presa pochi giorni fa.
Per ricominciare vorrei prendere un altro bracco (maschio), mi sto guardando in giro , ma avrei bisogno di un aiuto per selezionare gli allevamenti nel nord Italia (io sono di Novara) che mi potrebbero dare garanzia di un bel cane.
attendo vostri commenti.
grazie
La perdita di un amico a quatro zampe è sempre una cosa troppo triste...comunque come ha detto Andrea sulla Sabi c'è l'elenco di tutti gli allevamenti. Lì trovi sicuro quello che cerchi...poi magari qulcuno degli amici del forum ti potrà contattare anche privatamente se ha la disponibilità di un cucciolo per te!
Ciao a tutti, purtroppo ieri il mio Giove delle Terre Alliane se ne è andato a causa della lectospirosi presa pochi giorni fa.
Per ricominciare vorrei prendere un altro bracco (maschio), mi sto guardando in giro , ma avrei bisogno di un aiuto per selezionare gli allevamenti nel nord Italia (io sono di Novara) che mi potrebbero dare garanzia di un bel cane.
attendo vostri commenti.
grazie
rispondendo alla tua domanda con dei nomi,mi attirerei un sacco di critiche , perché facendo dei nomi ne escluderei altri e le suscettibilità in merito sono
enormi,
Quindi vai sul sito SABi li ci sono tutti.....
Salve a tutti, scrivo dalla provincia di Pisa, vorrei sapere da chi ha esperienza quali allevamenti contattare in toscana per un cucciolo di Breton....
Salve. Visto che ormai di cinofilia se ne parla veramente poco, secondo voi oggi quali sono le correnti di sangue più interessanti, i degni eredi (citando...
04-06-22, 16:51
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta