Allevamenti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

johnny80 Scopri di più su johnny80
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • johnny80
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2008
    • 14
    • Novara

Allevamenti

Ciao a tutti, purtroppo ieri il mio Giove delle Terre Alliane se ne è andato a causa della lectospirosi presa pochi giorni fa.
    Per ricominciare vorrei prendere un altro bracco (maschio), mi sto guardando in giro , ma avrei bisogno di un aiuto per selezionare gli allevamenti nel nord Italia (io sono di Novara) che mi potrebbero dare garanzia di un bel cane.
    attendo vostri commenti.
    grazie
  • Andrea81
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 10058
    • Perugia, Perugia, Umbria.
    • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

[:-cry]ti sono vicino in questo triste momento[:-cry]ciao Giove
    Andrea[:D]

Commenta

• Andrea81
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jun 2007
      • 10058
      • Perugia, Perugia, Umbria.
      • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Per vedere gli allevamenti puoi farti anche un giro sul sito della Sabi
      Andrea[:D]

Commenta

• Alice 91

La perdita di un amico a quatro zampe è sempre una cosa troppo triste...comunque come ha detto Andrea sulla Sabi c'è l'elenco di tutti gli allevamenti. Lì trovi sicuro quello che cerchi...poi magari qulcuno degli amici del forum ti potrà contattare anche privatamente se ha la disponibilità di un cucciolo per te!

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

Originariamente inviato da johnny80
          Ciao a tutti, purtroppo ieri il mio Giove delle Terre Alliane se ne è andato a causa della lectospirosi presa pochi giorni fa.
          Per ricominciare vorrei prendere un altro bracco (maschio), mi sto guardando in giro , ma avrei bisogno di un aiuto per selezionare gli allevamenti nel nord Italia (io sono di Novara) che mi potrebbero dare garanzia di un bel cane.
          attendo vostri commenti.
          grazie
          rispondendo alla tua domanda con dei nomi,mi attirerei un sacco di critiche , perché facendo dei nomi ne escluderei altri e le suscettibilità in merito sono
          enormi,
          Quindi vai sul sito SABi li ci sono tutti.....
          lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..