Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ho visto in commercio una casetta ad ultrasuoni contro l'abbaiare dei cani.
All'abbaiare del cane emetterebbe un ultrasuono che lo farebbe desistere.
Qualcuno l'ha usata o ne sà qualcosa circa la sua efficacia ,anche con più cani?
Effetti anche sul cane?
Un grazie anticipato a chi può darne spiegazioni.
Colgo l'occasione per augurare buone vacanze a tutti.
Un saluto Diego
Grazie,ho un amico che ha preso recentemente la casetta, testeremo con quella se valida o no,ho anche io il dubbio che alla lunga i cani ci si abituano, per quello volevo sentire un pò in giro.
Qualcuno ha sperimentato recentemente questa casetta ad ultrasuoni? Avrei un po' di problemini con il cane che abbaia e fa impazzire i vicini. A dir la verità il motivo dell'abbaio è che ho la setter femmina in calore. La ho dovuta separare dal maschio che in genere sta con lei. In questo momento li ho in due posti diversi a centinaia di metri di distanza l'uno dall'altra però è un abbaiare ed ululare continuo da parte di entrambi. In questo periodo non credo funzionerebbe nessun sistema anti abbaio. Ma per i periodi in cui la cagna non è in calore, considerato comunque che specialmente il maschio la tendenza a rompere un po' troppo le scatole la ha comunque . . . cosa si può provare? Sinceramente il sistema anti abbaio che mi convince di più è quello a getto d'acqua però . . . . costa parecchio. La casetta ha un prezzo accessibile e volevo capire se valeva la pena provarla . . . . .
Buongiorno, ho un problema con il mio Breton di 12 anni....sta perdendo l'udito e quindi quando qualche volta allunga, perché non è di quei Breton che...
15-05-17, 07:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta