cosa fare da qui a settebre???
Comprimi
X
-
-
La mia personalissima opinione è "non fermarsi mai"... si troverà sicuramente una riserva dove poterci andare anche a caccia chiusa ,con o senza fucile non ha importanza, l'importante che il cane si tenga in forma in tutti i sensi.Commenta
-
altro che 700 ne dovrai fare....[fiuu][fiuu][fiuu]Originariamente inviato da salvatore63Ciao Faggy, non immaginavo che il "Chiedo cosa fare" fosse rivolto all'intensità settimanale cosi' come nell'annata venatoria, la vedevo più dal punto di vista mantenimento della cerca ed olfattivo, oltre alle normali sgroppate in qualche posto nei dintorni di casa, ad ogni modo nelle mie vicinanze ne organizzano diverse, ma in alcuni casi ho previsto che dovrò fare circa 600/700 Km., spero non spesso.
Ciao
Salvatoreciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
ciao,chiaro che per le emanazioni..........basta uscire in zona.Originariamente inviato da salvatore63Ciao Faggy, non immaginavo che il "Chiedo cosa fare" fosse rivolto all'intensità settimanale cosi' come nell'annata venatoria, la vedevo più dal punto di vista mantenimento della cerca ed olfattivo, oltre alle normali sgroppate in qualche posto nei dintorni di casa, ad ogni modo nelle mie vicinanze ne organizzano diverse, ma in alcuni casi ho previsto che dovrò fare circa 600/700 Km., spero non spesso.
Ciao
Salvatore
ma,visto che scriviamo su in sito in cui' non e' obbligo,ma e'............."piacevole", essere anche utili (cinoflilicamente parlando)
quel "garette" mi e' suonato interessante,per la possibiliata di proporre comunque nuovi soggetti.
mi sono fatto una piccola analisi e:
.....primo mancano le famose carte(enci)
secondo,l'impegno che esse richiedono.
parlo da cacciatore che analizza/valuta un eventuale,peche' no'..........sporadica partecipazione o meglio,buttare l'occhio in questo mondo(cinofila)
---------- Messaggio inserito alle 03:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:28 PM ----------
tutti e due!!(€ & pedigreee)Originariamente inviato da salvatore63A quale cartaceo ti riferisci ??
Ciao
Salvatore
scherzo dai,principalmente il pedi,a meno che non si tratti di garetta fra amici.
---------- Messaggio inserito alle 03:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:29 PM ----------
d'altronde............in possesso di soggetto che lanciato.........di botto,al vento si arresta,ferma/acconsente e all'occorrenza riporta pure il giudice.............direi che si puo'
valutare di puntare alto direttamente,altro che garette:-pr
dai che scherzo...........[fiuu]Commenta
-
L'iscrizione ENCI (ammesso che ti interessino queste) ha un costo di € 27,00 (delegazione di Roma), per il tempo ed euri diventa personale, ed ognuno valuta come meglio crede. Comunque come da mio post iniziale, il partecipare a garette amatoriali era riferito all'occasionale, non certo a tutti i fine settimana, la cosa importante è far mantenere al nostro ausiliare la sua attività fisica.
mi riferivo all'iscrizione enci,che se ho ben capito,molti,me' compreso, aspettano fiduciosi,dopo molto tempo,causa che a quanto leggo qui' e da imputare al'enci.
spessissimo(leggo qua)il cucciolo viene acquistato,portato a casa con in invio postumo del pedigrre da parte del venditore.non permettendomi nessuna illazione in merito,da attribuire ai venditori,e leggendo qua' i tempi "biblici" dell'enci........
aspetto/iamo fuduciosi.........ma appunto le garette??
spero di essermi spiegatoDrool]
.Commenta
-
Non so come funziona da voi ma è responsabilità della Zac tenere il campo in condizioni consone e se il cane si fa male per incurie della struttura ti deve rimborsare le spese veterinarie. Comunque per scrupolo guarda sempre immezzo alle dita del cane dopo ogni uscita! Ciao NiolikCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da CCamiBuongiorno a tutti,
sono qui a chiedervi un consiglio su come addestrare a meglio o correggere la mia cucciola di Springer Spaniel di 6 mesi.... -
da Davi2Buonasera, ho una Bretoncina di 10 mesi timorosa verso gli altri cani. Chi più chi meno..
È sempre stata portata a socializzare e ha avuto esperienze...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Eugenio71Buonasera da cerca sei mesi ho preso una setterina molto bella che aveva otto mesi. L'ho portata diverse volte in campagna e si muove bene , collegata...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da SallyBuongiorno, sono Leonardo, dopo aver perso un breton, ricomincio con una nuova razza per me, una signorina kurzhaar di quasi 4 mesi.
Bentrovati...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta