cosa fare da qui a settebre???

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fra84 Scopri di più su fra84
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • faggy

Originariamente inviato da giuseppe75
    nella tua zona penso ce ne siano spesso...
    prersumo di si(in quanto non molto addentro nel mondo della cinofilia),resta il fatto che per i giovani soggetti praticamente manca il "cartaceo".

Commenta

• giuseppe75
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 7253
      • cagliari
      • pointer setter bassotto breton beagle

devi cercare.... vedrai che troverai..
      ciao ....
      giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• enzo62
        • Feb 2009
        • 174
        • Ravenna
        • setter irlandese

La mia personalissima opinione è "non fermarsi mai"... si troverà sicuramente una riserva dove poterci andare anche a caccia chiusa ,con o senza fucile non ha importanza, l'importante che il cane si tenga in forma in tutti i sensi.

Commenta

• giuseppe75
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 7253
          • cagliari
          • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da salvatore63
          Ciao Faggy, non immaginavo che il "Chiedo cosa fare" fosse rivolto all'intensità settimanale cosi' come nell'annata venatoria, la vedevo più dal punto di vista mantenimento della cerca ed olfattivo, oltre alle normali sgroppate in qualche posto nei dintorni di casa, ad ogni modo nelle mie vicinanze ne organizzano diverse, ma in alcuni casi ho previsto che dovrò fare circa 600/700 Km., spero non spesso.

Ciao
          Salvatore
          altro che 700 ne dovrai fare....[fiuu][fiuu][fiuu]
          ciao ....
          giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• faggy

Ciao Faggy, non immaginavo che il "Chiedo cosa fare" fosse rivolto all'intensità settimanale cosi' come nell'annata venatoria, la vedevo più dal punto di vista mantenimento della cerca ed olfattivo, oltre alle normali sgroppate in qualche posto nei dintorni di casa, ad ogni modo nelle mie vicinanze ne organizzano diverse, ma in alcuni casi ho previsto che dovrò fare circa 600/700 Km., spero non spesso.

Ciao
            Salvatore
            ciao,chiaro che per le emanazioni..........basta uscire in zona.
            ma,visto che scriviamo su in sito in cui' non e' obbligo,ma e'............."piacevole", essere anche utili (cinoflilicamente parlando)
            quel "garette" mi e' suonato interessante,per la possibiliata di proporre comunque nuovi soggetti.
            mi sono fatto una piccola analisi e:
            .....primo mancano le famose carte(enci)
            secondo,l'impegno che esse richiedono.
            parlo da cacciatore che analizza/valuta un eventuale,peche' no'..........sporadica partecipazione o meglio,buttare l'occhio in questo mondo(cinofila)

---------- Messaggio inserito alle 03:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:28 PM ----------

A quale cartaceo ti riferisci ??

Ciao
            Salvatore
            tutti e due!!(€ & pedigreee)

scherzo dai,principalmente il pedi,a meno che non si tratti di garetta fra amici.

---------- Messaggio inserito alle 03:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:29 PM ----------

d'altronde............in possesso di soggetto che lanciato.........di botto,al vento si arresta,ferma/acconsente e all'occorrenza riporta pure il giudice.............direi che si puo'
            valutare di puntare alto direttamente,altro che garette:-pr

dai che scherzo...........[fiuu]

Commenta

• faggy

L'iscrizione ENCI (ammesso che ti interessino queste) ha un costo di € 27,00 (delegazione di Roma), per il tempo ed euri diventa personale, ed ognuno valuta come meglio crede. Comunque come da mio post iniziale, il partecipare a garette amatoriali era riferito all'occasionale, non certo a tutti i fine settimana, la cosa importante è far mantenere al nostro ausiliare la sua attività fisica.

mi riferivo all'iscrizione enci,che se ho ben capito,molti,me' compreso, aspettano fiduciosi,dopo molto tempo,causa che a quanto leggo qui' e da imputare al'enci.
              spessissimo(leggo qua)il cucciolo viene acquistato,portato a casa con in invio postumo del pedigrre da parte del venditore.non permettendomi nessuna illazione in merito,da attribuire ai venditori,e leggendo qua' i tempi "biblici" dell'enci........
              aspetto/iamo fuduciosi.........ma appunto le garette??

spero di essermi spiegatoDrool]

.

Commenta

• RYFLE

Dopo la chiusura!?!? Me ne vado a Pesca!!!!

Una volta a settimana li porto a sgroppare in posti dove potrebbero incontrare!! Però, per stare a posto con le leggi anche una Zac non è male e, di norma, costa poco!!![:-golf]

Commenta

• niolik

Originariamente inviato da fra84
                  .....quando devo evitare per il problema forasacchi???grazie!!!
                  Non so come funziona da voi ma è responsabilità della Zac tenere il campo in condizioni consone e se il cane si fa male per incurie della struttura ti deve rimborsare le spese veterinarie. Comunque per scrupolo guarda sempre immezzo alle dita del cane dopo ogni uscita! Ciao Niolik

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..